Tralasciando l'allestimento con piggy back (ero interessato alla slt 120) quindi, nonostante un angolo sterzo abbastanza più chiuso secondo te in discesa risulta più permissiva comunque la One 22?
un tempo la pensavo anche io così. Alla fine è una cavolata. Si pedala benissimo una one44. Tanto che io ho la 150 e vado su senza alcun problema, almeno mi godo poi la discesa alla grande!No, voglio rimanere comunque sul "leggero" per cui la One 22 sarebbe già la soglia massima... Grazie mille, proverò a pressare il rivenditore per averne una di prova!
infatti il fox costa un botto, la gente è disposta a pagarlo anche molto da usato (assurdo) ed ha un sacco di guai!da ieri il mio Fox Transfer si abbassa di qualche mm e ha preso molto gioco e ormai la bici è fuori garanzia.
Gia è andato in assistenza appena presa la bici perchè rimane giù con il freddo.
purtroppo non so sè possibile fargli manutenzione da me visto che la cartuccia è sigilllata
io solitamente le sospensioni le revisiono ogni 2 anni circa ogni 3-4000KmIo sto valutando se farmi il regalo di Natale, dovrei/vorrei fare la prima revisione della forca (voi ogni quanto la fate? ogni anno?) e stavo valutando di montare la RC2.1 sulla Lyrik
2 anni sono veramente tanti, io direi 1 volta l'anno, ma se puoi farlo da te, la parte aria ogni 6 mesi e vedrai grande differenze di scorrevolezzaIo sto valutando se farmi il regalo di Natale, dovrei/vorrei fare la prima revisione della forca (voi ogni quanto la fate? ogni anno?) e stavo valutando di montare la RC2.1 sulla Lyrik
prenditi il mio oneup piuttosto: revisione semplice ed è da 180!
Non conosco la linea telescopici di ks, non so se fa modelli base e top, sulla mia vecchia Fantic mi cambiarono quello di serie perchè troppo corto (non ks) montandomi un ks, il primo dopo neanche un mese ha cominciato ad indurirsi fino a bloccarsi, cambiato in garanzia con lo stesso modello (a vista) è andato bene la primavera e l'estate, non so se fosse dovuto al freddo ma nello scendere le temperature ha cominciato a non bloccarsi da esteso, scendeva sempre di qualche cm.
è il V costa pure pocoNon conosco la linea telescopici di ks, non so se fa modelli base e top, sulla mia vecchia Fantic mi cambiarono quello di serie perchè troppo corto (non ks) montandomi un ks, il primo dopo neanche un mese ha cominciato ad indurirsi fino a bloccarsi, cambiato in garanzia con lo stesso modello (a vista) è andato bene la primavera e l'estate, non so se fosse dovuto al freddo ma nello scendere le temperature ha cominciato a non bloccarsi da esteso, scendeva sempre di qualche cm.
Ho installato un highline 3 di crankbrothers e non ho più avuto problemi.
Vendilo a prescindere che ti conviene..ottimo il Oneup se servesi è il Kashima, ma se costa 150 € x revisionarlo, lo vendo così come è e ne compro un'altro pure 170-180mm invece del 150
..dovevi toglierlo e sostituirlo con qualcosa manuntenzionabile....ci son 10000post che confermano la tanta bellezza e la tanta porcheria...il biciaio mi aveva accennato che la manutenzione costa come un transfer nuovo di altro brand...da ieri il mio Fox Transfer si abbassa di qualche mm e ha preso molto gioco e ormai la bici è fuori garanzia.
Gia è andato in assistenza appena presa la bici perchè rimane giù con il freddo.
purtroppo non so sè possibile fargli manutenzione da me visto che la cartuccia è sigilllata