Io vendo a quelle cifre..Fate sapere se vendete a quelle cifre….
Io vendo a quelle cifre..Fate sapere se vendete a quelle cifre….
1700???Infatti, come dice @gargasecca quelli sono i prezzi.
Comprala nuova una fox36 kashima e 1000€ (di listino è quasi 1700€) non bastano, 500 invece come minimo te ne servirebbero x un dpx2 kashima.
Ecco che guardando sti prezzi sul nuovo, i prezzi che ho indicato diventano un buon affare
Eh no..adesso compri..Ok buona vendita
1700 è il prezzo di listino1700???
Come volete , ma per esempio con 1000 si compra nuova….. con garanzia e NUOVA
CheMMMMMMerda..
È pota ,ma quello che conta è quanto la paghi da nuova o no?1700 è il prezzo di listino
Appunto: 600€ sono BEN 400€ in meno del miglior negozio online, quindi se cercassi una fox36 a 600€ o più la valutereiÈ pota ,ma quello che conta è quanto la paghi da nuova o no?
…. Da nuova .Appunto: 600€ sono BEN 400€ in meno del miglior negozio online, quindi se cercassi una fox36 a 600€ o più la valuterei
Qua hai scritto altro , comunque non fa nulla , anche io sono appostoFox36 600-700€
Dpx2 (conta che ne ho venduti 3). Le versioni non kashima le ho vendute TUTTE a 290€ spedito. La versione kashima 350€
Ma non mi sono spiegato bene allora:Qua hai scritto altro , comunque non fa nulla , anche io sono apposto
Io no per 300 euro , perché se fosse usata magari due o più anni e avesse qualche problema arrivi alla cifra del nuovo ma come detto prima no problem va bene uguale.Ma non mi sono spiegato bene allora:
Ho scritto vendita 600-700€, cioè un risparmio sul nuovo rispetto al miglior negozio online di 300-400€ come minimo.
Se mi interessasse la 36 valuterei certamente un usato sui 600-700€
Sono d'accordo con te, io comprerei una 36 usata a 6-700 euro solo se modello nuovo. Una "vecchia" del 2019 no...la valuterei solo a 500 con manutenzione a posto, come se fosse nuovaIo no per 300 euro , perché se fosse usata magari due o più anni e avesse qualche problema arrivi alla cifra del nuovo ma come detto prima no problem va bene uguale.
conAllora @yayayaya , con oggi siamo ad occhio sui 120km fatti post-grasso ruota libera di Bricoman e tutto sta funzionando a meraviglia.
Io direi che possiamo promuoverlo sto grasso ormai considerando che con oggi ho fatto un uscita con -9°C....
Marco Toniolo x esempio la sta vendendo a quel prezzo e sono quasi certo che la piazzerà. Non tutti la pensano allo stesso modoIo no per 300 euro , perché se fosse usata magari due o più anni e avesse qualche problema arrivi alla cifra del nuovo ma come detto prima no problem va bene uguale.
..idem!L'x2 non lo mollo!