Mi tiene allenato..Che va spurgato ogni tre x due
Mah onestamente mi ci trovo beneTanti auguri, non l'avrei mai fatto.
Avrai modo di pentirtene
Mi tiene allenato..Che va spurgato ogni tre x due
Mah onestamente mi ci trovo beneTanti auguri, non l'avrei mai fatto.
Avrai modo di pentirtene
Io sono 1.88 e ho cavallo a 93 cm, dici che dovrei prendere il 210 pure io? Non riesco proprio a prendere la misura di sto cavolo di reggisellahai taglia M o L?
se hai m il 210 non ti ci sta di sicuro.
Su taglia L FORSE lo potrai usare ma credo che quasi certamente lo dovrai accorciare di 1-2cm.
Io ho bici taglia L ed ho il cavallo a 92cm ecco perchè per me il 210 è perfetto, ma io ho un cavallo molto alto, solitamente le persone alte come me (1.82) hanno il cavallo almeno 3-4cm più in basso.
prendi un tubo di pari diametro e prova ad infilarglielo dentro!cosi vedi quanto ci staIo sono 1.88 e ho cavallo a 93 cm, dici che dovrei prendere il 210 pure io? Non riesco proprio a prendere la misura di sto cavolo di reggisella
E dove lo recupero ahah btw, ho visto che si possono accorciare fino a 2cm, giusto? Perciò la lunghezza nom dovrebbe essere un problema, oltretutto la mia é xlprendi un tubo di pari diametro e prova ad infilarglielo dentro!cosi vedi quanto ci sta
Taglia xl e con cavallo ancora più alto potrebbe andare bene il 210... MA dipende da ora quanto è lunga la parte che sta fuori dal collare sella fino alla sella? Magari non hai margine i perché il tuo telaio è più lungoE dove lo recupero ahah btw, ho visto che si possono accorciare fino a 2cm, giusto? Perciò la lunghezza nom dovrebbe essere un problema, oltretutto la mia é xl
Quello da 150 che monto ora di serie ha il pezzo del reggisella di "troppo" fino a dove inizia il collarino, che é lungo 4,5 cm. Tutto il reggisella esteso é lungo 26 cm e la parte del telaio é lunga circa 27/28 cm. La parte che sta fuori dal collare (dove inizia ad uscire la parte meccanica, giusto?) é lunga circa 18,5 cmTaglia xl e con cavallo ancora più alto potrebbe andare bene il 210... MA dipende da ora quanto è lunga la parte che sta fuori dal collare sella fino alla sella? Magari non hai margine i perché il tuo telaio è più lungo
Allora mi pare di capire che oltre il 180 non puoi montareQuello da 150 che monto ora di serie ha il pezzo del reggisella di "troppo" fino a dove inizia il collarino, che é lungo 4,5 cm. Tutto il reggisella esteso é lungo 26 cm e la parte del telaio é lunga circa 27/28 cm. La parte che sta fuori dal collare (dove inizia ad uscire la parte meccanica, giusto?) é lunga circa 18,5 cm
Ho visto dal sito Oneup che la parte che entra nel telaio, sul 180, è lunga 267mm, invece quella da 210 è lunga 297mm, perciò uscirebbe di 3 cm dal telaio, giusto? Scusate ma su ste cose non sono molto ferrato e la paura di cannare è tanta. Ma sulla tua allora tu con il 210 non vai in battuta o sbaglio?Allora mi pare di capire che oltre il 180 non puoi montare
No, non vado a battuta. Infatti in teoria come parte fuori telaio avrei potuto mettere anche il 240mm il problema era la parte dentro.Ho visto dal sito Oneup che la parte che entra nel telaio, sul 180, è lunga 267mm, invece quella da 210 è lunga 297mm, perciò uscirebbe di 3 cm dal telaio, giusto? Scusate ma su ste cose non sono molto ferrato e la paura di cannare è tanta. Ma sulla tua allora tu con il 210 non vai in battuta o sbaglio?
Vedi l'allegato 566483
Quindi il 210 non ti dovrebbe andaresulla mia L con il Fox ho 6,5cm fuori dal collarino fino al parapolvere +14,5 di corsa, 4cm la parte che rimane fuori fino al centro del carrello .
SpettacoloVedi l'allegato 566681
Vedi l'allegato 566682
Vedi l'allegato 566683
Grazie al buon @Zero Cool
Devo ancora montare i dischi mdr-p,accorciare i cavi e fare lo spurgo poi vediamo come vanno sti freni
Vedremo..cmq mi spiegherai come settarli per averli on/off al massimo..Spettacolo
Qui lo spiega Marco come regolarli che probabilmente ne capisce più di meVedremo..cmq mi spiegherai come settarli per averli on/off al massimo..
Con le leve hc3 hai la possibilità di gestire l'erogazione..mi sto guardando il video proprio ora
le tubazioni mi sembrano a posto, forse solo un pelo lungo l'anteriore....Vedi l'allegato 566681
Vedi l'allegato 566682
Vedi l'allegato 566683
Grazie al buon @Zero Cool
Devo ancora montare i dischi mdr-p,accorciare i cavi e fare lo spurgo poi vediamo come vanno sti freni