Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.378
2.577
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Il Oneup da 210mm sulla stereo 150 taglia L (20") non entra più di così nel telaio...
ero convinto che ci fosse spazio per farlo entrare completamente. Mi sbagliavo!
..ti a di lusso!tiemi conto che a me il 180 entra quel giusto per far si che l altezza sella sia adeguata..credo che i telai internamente non siano tutti uguali,sicuramente avro qualche protuberanza che lo ferma prima..in ogni caso non mi va a battuta con il collare tubo sella,se non ricordo male mi fuoriesce di 4cm
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
..ti a di lusso!tiemi conto che a me il 180 entra quel giusto per far si che l altezza sella sia adeguata..credo che i telai internamente non siano tutti uguali,sicuramente avro qualche protuberanza che lo ferma prima..in ogni caso non mi va a battuta con il collare tubo sella,se non ricordo male mi fuoriesce di 4cm
sicuramente hai qualche imperfezione interna: a me il 180 entrava tutto.
La tua è una L come la mia se ben ricordo?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.054
9.012
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Il Oneup da 210mm sulla stereo 150 taglia L (20") non entra più di così nel telaio...
ero convinto che ci fosse spazio per farlo entrare completamente. Mi sbagliavo!

Per questo non mi sono fidato... :spetteguless:

Sennò bisogna giocare con gli spacer a corredo e portarlo a 200mm o a 190mm...ma ho preferito riprendere il 180mm, lo svettamento è davvero importante con un peso massimo come il mio...:sumo:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Intende quando hai la sella tutta abbassata, salti un drop e vai a fondo corsa...a me tocca il borsello, difatti in discesa lo tolgo e lo metto nello zaino... :spetteguless:
si ho capito: il borsello o la batteria di un reggisella sono molto più in basso della sella.
Sono matematicamente certo che non toccherà (ho montato solo oggi il 210)
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.378
2.577
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Intende quando hai la sella tutta abbassata, salti un drop e vai a fondo corsa...a me tocca il borsello, difatti in discesa lo tolgo e lo metto nello zaino... :spetteguless:
il borsello e un appendice!per il discorso sella e diverso ..sarebbe un errore progettuale..se ti vendono una bici con un 150 che per altezza lo devi tener a pacco..e normale non debba toccar la sella..diversamente ci sarebbe un errore progettuale se a fondo corsa toccasse
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.519
2.453
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Intende quando hai la sella tutta abbassata, salti un drop e vai a fondo corsa...a me tocca il borsello, difatti in discesa lo tolgo e lo metto nello zaino... :spetteguless:
con 150mm e taglia 20" , piano sella 76,5cm dal mc ,pure a me grattava di brutto, anzi al primo atterraggio serio me la sono fatta sotto pensando di aver crepato tutto
tieni conto che il borsello misura 7cm, quindi in teoria se ci sta un 210mm ,senza borsello potrebbe andare
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
il borsello e un appendice!per il discorso sella e diverso ..sarebbe un errore progettuale..se ti vendono una bici con un 150 che per altezza lo devi tener a pacco..e normale non debba toccar la sella..diversamente ci sarebbe un errore progettuale se a fondo corsa toccasse
concordo completamente: sarebbe un errore progettuale da pivelli se toccasse la sella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo