Ero sarcastico..usavo 180 anche io,ma preferisco un 150..col rs sono perfettoIo ho un 180mm perché quello ci sta.
Avrei ancora del margine ma non ho voluto rischiare con il 210mm...
Ero sarcastico..usavo 180 anche io,ma preferisco un 150..col rs sono perfettoIo ho un 180mm perché quello ci sta.
Avrei ancora del margine ma non ho voluto rischiare con il 210mm...
Lo so..infatti ho detto che preferisco il 150 al 180,ma col reverb ho trovato la giusta misuraIl reverb non è 150
Posso sapere perché? Andava troppo giù la sella e non riuscivi a sentire la bici tra le gambe?Ero sarcastico..usavo 180 anche io,ma preferisco un 150..col rs sono perfetto
Avevo capito maleLo so..infatti ho detto che preferisco il 150 al 180,ma col reverb ho trovato la giusta misura
Esattamente per quel motivoPosso sapere perché? Andava troppo giù la sella e non riuscivi a sentire la bici tra le gambe?
Io col 150 mi trovo bene, ma a volte in discesa nelle ripartenze da fermo nel ripido non mi dispiacerebbe averla un po' più bassa
Il vantaggio dello oneup è poter regolare la corsa del reggisella, così si possono provare varie soluzioniPosso sapere perché? Andava troppo giù la sella e non riuscivi a sentire la bici tra le gambe?
Io col 150 mi trovo bene, ma a volte in discesa nelle ripartenze da fermo nel ripido non mi dispiacerebbe averla un po' più bassa
Immaginavo bene allora, infatti a parte la difficoltà nel risalire a cavalcioni nel ripido tecnico personalmente non sento la necessità di averla ancora più in basso.Esattamente per quel motivo
E non è l'unico vantaggio che ha rispetto ad altri. Per me i due vantaggi principali che ha sono:Il vantaggio dello oneup è poter regolare la corsa del reggisella, così si possono provare varie soluzioni
Io sono 1.82 infatti e il 210 è perfettoImmaginavo bene allora, infatti a parte la difficoltà nel risalire a cavalcioni nel ripido tecnico personalmente non sento la necessità di averla ancora più in basso.
Poi magari se fossi alto 1.8 o più la penserei diversamente...
Quali sono quelli idraulici? Conosco solo il reverb, che avevo sulla spectral ma molto meglio il cavo , sempre!E non è l'unico vantaggio che ha rispetto ad altri. Per me i due vantaggi principali che ha sono:
La parte che va dentro il telaio molto corta e soprattutto il fatto che fai manutenzione in casa senza attrezzi specifici. Fantastico!
Infine, ma questo è comune ad altri reggisella, non ha il conando idraulico che non mi è mai piaciuto
Uso anch'io il oneup, ho citato il travel regolabile perché si parlava di quelloE non è l'unico vantaggio che ha rispetto ad altri. Per me i due vantaggi principali che ha sono:
La parte che va dentro il telaio molto corta e soprattutto il fatto che fai manutenzione in casa senza attrezzi specifici. Fantastico!
Infine, ma questo è comune ad altri reggisella, non ha il conando idraulico che non mi è mai piaciuto
Si conosco anche io solo il reverb con comando idraulico. L'ho avuto per 5 anni ed era andato abbastanza bene, poi purtroppo si era rigato lo stelo e l'avevo dato via.Quali sono quelli idraulici? Conosco solo il reverb, che avevo sulla spectral ma molto meglio il cavo , sempre!
Si si, avevo capito. Oneup non è l'unico con escursione regolabile. Mi pare ci sia un e13 che abbia un sistema analogoUso anch'io il oneup, ho citato il travel regolabile perché si parlava di quello
Pensavo ne esistessero altri , andava bene ma per lo spurgo meglio pensare solo ai freniSi conosco anche io solo il reverb con comando idraulico. L'ho avuto per 5 anni ed era andato abbastanza bene, poi purtroppo si era rigato lo stelo e l'avevo dato via.
Mi riferivo al oneup perché era quello montato da tunerz prima del reverbSi si, avevo capito. Oneup non è l'unico con escursione regolabile. Mi pare ci sia un e13 che abbia un sistema analogo
Il vantaggio dello oneup è poter regolare la corsa del reggisella, così si possono provare varie soluzioni
Io ho questo,stesse caratteristiche ,regolazione altezza e manutenzione facileE non è l'unico vantaggio che ha rispetto ad altri. Per me i due vantaggi principali che ha sono: