Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.579
10.221
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ero sarcastico..usavo 180 anche io,ma preferisco un 150..col rs sono perfetto
Posso sapere perché? Andava troppo giù la sella e non riuscivi a sentire la bici tra le gambe?
Io col 150 mi trovo bene, ma a volte in discesa nelle ripartenze da fermo nel ripido non mi dispiacerebbe averla un po' più bassa
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.859
1.438
0
brescia
Visita sito
Posso sapere perché? Andava troppo giù la sella e non riuscivi a sentire la bici tra le gambe?
Io col 150 mi trovo bene, ma a volte in discesa nelle ripartenze da fermo nel ripido non mi dispiacerebbe averla un po' più bassa
Il vantaggio dello oneup è poter regolare la corsa del reggisella, così si possono provare varie soluzioni
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Il vantaggio dello oneup è poter regolare la corsa del reggisella, così si possono provare varie soluzioni
E non è l'unico vantaggio che ha rispetto ad altri. Per me i due vantaggi principali che ha sono:
La parte che va dentro il telaio molto corta e soprattutto il fatto che fai manutenzione in casa senza attrezzi specifici. Fantastico!

Infine, ma questo è comune ad altri reggisella, non ha il conando idraulico che non mi è mai piaciuto
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.927
29.512
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
E non è l'unico vantaggio che ha rispetto ad altri. Per me i due vantaggi principali che ha sono:
La parte che va dentro il telaio molto corta e soprattutto il fatto che fai manutenzione in casa senza attrezzi specifici. Fantastico!

Infine, ma questo è comune ad altri reggisella, non ha il conando idraulico che non mi è mai piaciuto
Quali sono quelli idraulici? Conosco solo il reverb, che avevo sulla spectral ma molto meglio il cavo , sempre!
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.859
1.438
0
brescia
Visita sito
E non è l'unico vantaggio che ha rispetto ad altri. Per me i due vantaggi principali che ha sono:
La parte che va dentro il telaio molto corta e soprattutto il fatto che fai manutenzione in casa senza attrezzi specifici. Fantastico!

Infine, ma questo è comune ad altri reggisella, non ha il conando idraulico che non mi è mai piaciuto
Uso anch'io il oneup, ho citato il travel regolabile perché si parlava di quello
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
si sono d'accordo con te, oltre allo spurgo capitava che il comando diventasse spugnoso o faceva un po' fatica a riestendersi (il comando).
Molto molto meglio il cavo!
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Il vantaggio dello oneup è poter regolare la corsa del reggisella, così si possono provare varie soluzioni

E non è l'unico vantaggio che ha rispetto ad altri. Per me i due vantaggi principali che ha sono:
La parte che va dentro il telaio molto corta e soprattutto il fatto che fai manutenzione in casa senza attrezzi specifici. Fantastico!
Io ho questo,stesse caratteristiche ,regolazione altezza e manutenzione facile

Ciao Fausto
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Mah, visto che con gli xt che avevi ti trovavi bene e non avevi problemi, avresti potuto sostituire il tuo dpx2 con un x2 piuttosto che toccare i freni. Tra questi 2 ammo c'è molta differenza: quando avevo l'x2 in revisione ho montato un dpx2 per qualche uscita e mi sono stupito di quanto si sentisse la differenza
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo