52 o 58 nm è stampigliato ( dopo guardo) una follia.Va stretta a 40Nm se non sbaglio, io però l'ho smontata sempre senza troppi problemi
si anche io, la stringo e basta, almeno so che poi riesco a smontarla senza impazzire52 o 58 nm è stampigliato ( dopo guardo) una follia.
La stringo a mano con la brugola da 8 senza tante fisse
..teoricamente e chiusa a 5 kg..io uso una brugola normalissima ed una chiave da 19 per aumentare la leva...dato che mi manca un tubo fra la varie cose che ho...Ce l’ho pure io nuova nuova, da 30t, appena mi decido a smontare la guarnitura DUB che sarà stretta a morte la monto… e
58 nm x me sono 58 kg e con il trapano professionale per smontare i cerchi hai camper non è stato per nulla semplice , ha mano è impossibile..teoricamente e chiusa a 5 kg..io uso una brugola normalissima ed una chiave da 19 per aumentare la leva...dato che mi manca un tubo fra la varie cose che ho...
Solo mi grammi ma la lavorazione è la stessa , la differenza dal gx è che sono un blocco unico lavorato dal pieno..di gia che l argomento trasmissioni e sul tavolino:pacco pignoni xx1 o x01..qualcuno di voi lo ha gia applicato..magari mantenendo cambio GX..benefici?(a parte gli 85g in meno di peso)
no!58 nm son approssimativamente 6kg..tanto per spolverare le conversioni: 1 kg =9.81newton58 nm x me sono 58 kg e con il trapano professionale per smontare i cerchi hai camper non è stato per nulla semplice , ha mano è impossibile
..ma a parte la lavorazione e probabilmente la qualita del metallo che in fusione viene legato ad atri per migliorarne le caratteristiche di durata..a farci lavorare un Gx sopra puo migliorare la cambiata o la silenziosita della trasmissione o son soldini inutilmente spesi?Solo mi grammi ma la lavorazione è la stessa , la differenza dal gx è che sono un blocco unico lavorato dal pieno
Io ho appena fatto un gran affare per un pp garbaruk usato 200km. Nuovo. Non me lo sono fatto scappare. E con questo chiudo le spese bici x il 2022, almeno spero!..ma a parte la lavorazione e probabilmente la qualita del metallo che in fusione viene legato ad atri per migliorarne le caratteristiche di durata..a farci lavorare un Gx sopra puo migliorare la cambiata o la silenziosita della trasmissione o son soldini inutilmente spesi?
Hai ragione mi scuso sono 6 kg ma sembrano 600 talmente e stretta alla morteno!58 nm son approssimativamente 6kg..tanto per spolverare le conversioni: 1 kg =9.81newton
per allentare una serie di bulloni ruota chiusi a 58 kg,mi son slogato una caviglia(di peso con 1 leva piu lunga di 1 mt...i bulloni ruota di un auto son chiusi 12 kg(120nm)t tanto per far un paragone ,e son normalmente bulloni da 12 o 14 mm di diametro
Sicuramente qualcosa migliori ma essendo materiale di consumo per me la spesa è troppa a confronto del gx , piuttosto farei pacco gx e cambierei il cambio con x01..ma a parte la lavorazione e probabilmente la qualita del metallo che in fusione viene legato ad atri per migliorarne le caratteristiche di durata..a farci lavorare un Gx sopra puo migliorare la cambiata o la silenziosita della trasmissione o son soldini inutilmente spesi?
..e piu per info che non altro...applicare un cambio pregiato mi fa rabbrividire..nell utilizzo che vado a farne dove i sentieri non son ne preparati e ne puliti..fra pietre ed al alberi,aver un cambio di pregio sicuramente migliora la cambiata e la cosa puo confortare in salita,ma lo trovo un componente troppo esposto a danni ancorpiu che per un fattore leggerezza il discorso va spalla spalla a delicatezza..So che il pacco pignoni e componente fortemente soggetto ad usura mai vien da pensare che se la lega di cui e composto e concepita per durare piu a lungo,potrebbe esser in ogni modo un aspetto da valutare..certo che al costo di 1 nuovo ci si cambiano quasi 3Gx,quindi va di suo che deve durar 3 volte tanto;pero se preso occasionale pari al nuovo ad un prezzo ragionevole(come ha appena fatto @giouncino)..il top sarebbe se grazie ad esso la cambiata potesse migliorare(trovando il completo Gx un po..lento a volte)Sicuramente qualcosa migliori ma essendo materiale di consumo per me la spesa è troppa a confronto del gx , piuttosto farei pacco gx e cambierei il cambio con x01
Si ho 2 pacchi X01...dipende pure quanto li paghi però, io ho speso 260euro l'uno... e secondo me vale la pena.....di gia che l argomento trasmissioni e sul tavolino:pacco pignoni xx1 o x01..qualcuno di voi lo ha gia applicato..magari mantenendo cambio GX..benefici?(a parte gli 85g in meno di peso)
Davvero un peso niente male per un 10-50, il garbaruk dovrebbe pesare addirittura ancora un pelo meno (20-30gr, differenza ridicola)Si ho 2 pacchi X01...dipende pure quanto li paghi però, io ho speso 260euro l'uno... e secondo me vale la pena...
Vedi l'allegato 564623
Rimosse? Erano online?Intanto il sito tedesco ha rimosso le one 44 e 55.. Mistero