Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
no ma che manico, vado normale.... l'ammo non fa nessun rumore strano, con circa 260psi ho un sag del 25% piu o meno... questa sera provo nuovamente a verificare se ci sono state perdite magari, ma credo che la soluzione sia revisione (che non fa mai male) e con l'occasione provare un minimo di tuning
..se ti capita....prova a scaricare tutta l aria dall ammo e vedi se ti fa l intera corsa da scarico,a mano ..dovrebbe esser fluido da cima a fondo e senza molleggio..la prova serve per definire se l ammo ha un problema o se e tutto ok ed e tempo di un tuning dedicato
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Con questo grasso preso al bricoman potete lubrificare tranquillamente la ruota libera e i vari cricchetti della stessa del mozzo newmen. Provato personalmente e funziona. Con buona pace di quei 2gr di grasso apposta che newmen fa strapagare!
 

Allegati

  • IMG_20221208_165844.jpg
    IMG_20221208_165844.jpg
    478,1 KB · Visite: 26
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Con questo grasso preso al bricoman potete lubrificare tranquillamente la ruota libera e i vari cricchetti della stessa del mozzo newmen. Provato personalmente e funziona. Con buona pace di quei 2gr di grasso apposta che newmen fa strapagare!
ottimo!anche perche al kg questo costa relativamente poco....il newmen costa un qualcosa di improponibile
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..oggi test pantaloni lunghi:scott trail tuned..freschi,appena partito ni son parsi belli freschi(3 gradi)ma dopo un paio di rampe scaldagambe la parvenza e subito sparita..perfect clima tutto il giorno,ossia 4 salite da 500mt con relative discese..anche in discesa mai sentito freddo e, cosa ancor piu importante,mai stati umidi nonostante che io sudo come un crin in calore..(all arrivo all auto il termometro segnava 4 gradi).. :paur:
Altri compagni ben graditi:guanti gore (moffola con indice separato) e cuffia gore per la testa..poi il fondello:con queste temperature l effetto pannolone e stata una piacevole sorpresa..anche li,tutto al calduccio!:yeah!::yeah!::yeah!:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
..oggi test pantaloni lunghi:scott trail tuned..freschi,appena partito ni son parsi belli freschi(3 gradi)ma dopo un paio di rampe scaldagambe la parvenza e subito sparita..perfect clima tutto il giorno,ossia 4 salite da 500mt con relative discese..anche in discesa mai sentito freddo e, cosa ancor piu importante,mai stati umidi nonostante che io sudo come un crin in calore..(all arrivo all auto il termometro segnava 4 gradi).. :paur:
Altri compagni ben graditi:guanti gore (moffola con indice separato) e cuffia gore per la testa..poi il fondello:con queste temperature l effetto pannolone e stata una piacevole sorpresa..anche li,tutto al calduccio!:yeah!::yeah!::yeah!:
Parere di uno che gira spesso anche sottozeroc: alze x-bionic alpine ski 2.0,imtimo x-bionic accumulator energy,pantaloni endura singletrack lunghi,maglietta a manica lunga traspirante (consiglio outgravitywear),giacca vaude,scaldacollo,guanti,sottocasco gore windstopper
 
  • Mi piace
Reactions: FeO and Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Parere di uno che gira spesso anche sottozeroc: alze x-bionic alpine ski 2.0,imtimo x-bionic accumulator energy,pantaloni endura singletrack lunghi,maglietta a manica lunga traspirante (consiglio outgravitywear),giacca vaude,scaldacollo,guanti,sottocasco gore windstopper
se non nevica, come lo scorso anno,pian piano mi attrezzero a pedalare con i candelotti di ghiaccio attaccati al mc...ma se ne scende..emmm,mi sa tanto che tradisco la mia regina e sfodero la tavola x un po di sano scialpinismo :volo:..dopo 22 anni di pratica,lo scorso anno e stato il primo che dopo 3 uscite fatte a dicembre mi son arreso alla carenza materia prima..la neve.Tra l altro apprezzo molto la similitudine delle 2 discipline :faticare in salita per godersi la discesa..ed in oltre aggiungo:piu sali e piu hai da scendere :-?:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.403
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Con questo grasso preso al bricoman potete lubrificare tranquillamente la ruota libera e i vari cricchetti della stessa del mozzo newmen. Provato personalmente e funziona. Con buona pace di quei 2gr di grasso apposta che newmen fa strapagare!
forse hai ragione, ma aspetta qualche uscita per cantare vittoria.
Con il grasso normale dopo qualche uscita, all'improvviso la ruota libera ogni tanto non ingaggiava e nel tecnico in salita x poco non mi ammazzo
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.403
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
credo 3 uscite, poi rimesso sempre grasso normale mischiato all'olio x variatori per fluidificarlo, ma dopo 1-2 uscite stesso problema, ma almeno non continuativo e mi ha permesso di rientrare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo