Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
sarò stato una voce fuori dal coro, ma io da loro ci ho avuto a che fare una volta sola e mi sono trovato molto ma molto male, tanto che ho dovuto dar via l'ammortizzatore dopo che l'ha toccato lui, non c'era verso che funzionasse più a dovere....
A me ha sistemato l'ohlins che avevo sulla stumpjumper dopo averlo mandato due volte da andreani
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.355
2.342
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
io sono 75 vestito normale, mi sembra di essere arrivato a gonfiare sopra i 260 psi e comunque ho sempre l'oring a pacco... per natale mi farò regalare da qualcuno una revisione
hai verificato che staccando la pompa non si sgonfi un pò?
la mia vecchia pompa aveva l'oring finito e faceva così
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.648
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Sì ma non con la ultima versione col Charger 3, non ne ho letto benissimo.
Il top sarebbe quella con debonair 2020, denominato B1, quella col "difetto" che affonda senza nessuno sopra per capirci.
La Charger 3 dici che non va benissimo? Ho letto solo articoli positivi in merito, hai qualche link?
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
ho la pompa con la doppia valvola per evitare quel problema.... ieri comunque non ho avuto tempo di approfondire
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.207
9.607
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
La Charger 3 dici che non va benissimo? Ho letto solo articoli positivi in merito, hai qualche link?
In questa discussione molti utenti lamentano questa cosa, inoltre alcuni preparatori di sospensioni hanno manifestato i loro dubbi sulla nuova architettura, in cui hanno modificato il metodo di regolazione delle hsc secondo lui solo per permettere una agevole installazione in futuro del Flight Attendant, ma perdendo dal punto di vista prestazionale.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
In questa discussione molti utenti lamentano questa cosa, inoltre alcuni preparatori di sospensioni hanno manifestato i loro dubbi sulla nuova architettura, in cui hanno modificato il metodo di regolazione delle hsc secondo lui solo per permettere una agevole installazione in futuro del Flight Attendant, ma perdendo dal punto di vista prestazionale.
azz, ne parlano un gran male in effetti:
troppo rigida, affonda troppo nella corsa ed ha poca sensibilità...wow, ottima!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.207
9.607
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
azz, ne parlano un gran male in effetti:
troppo rigida, affonda troppo nella corsa ed ha poca sensibilità...wow, ottima!
Faccio presente che non l'ho mai provata, quindi devo fare affidamento su quello che riportano gli utenti
Il contrario di quello che cerca Tunerz in pratica
Infatti, per questo gli dicevo di andare sul sicuro con una Lyrik con il "vecchio" Charger 2.1.
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.648
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Stavo guardando le RS con charger 2.1, la zeb ultimate si trova a 550/650€, super prezzo mi sembra. La Lyrik Ultimate con charger 3 è passata in pochi mesi da 1100€ a 850€...ne staranno vendendo tante probabilmente hahah
 

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.053
531
0
39
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Lo stesso si può dire degli ammortizzatori ? Recensioni negative non ne ho viste, però hanno dei prezzi molto abbordabili… e io ci sto facendo un pensierino tra quello nuovo è il classico sd ultimate 2020
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.355
2.342
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Lo fanno tutte, è l'aria che resta nel tubicino della pompa ad uscire... :spetteguless:
non tutte le pompe sono uguali.
Ho presto questa pompa dove puoi chiudere la valvola prima di staccare il tubo (come quelle professionali) e fa una bella differenza soprattutto quando l'oring dell'attacco delle pompe tradizionali si usura.
noto con questa pompa un minore abbassamento di pressione quando stacco il tubo . verificato riattaccandolo subito dopo , mentre con quelle tradizionali conta molto quanto veloce sviti l'attacco e quando si usura l'oring è un terno a lotto
 

Allegati

  • 71lXQFhxbxL._AC_SX679_.jpg
    71lXQFhxbxL._AC_SX679_.jpg
    21,3 KB · Visite: 15

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
non tutte le pompe sono uguali.
Ho presto questa pompa dove puoi chiudere la valvola prima di staccare il tubo (come quelle professionali) e fa una bella differenza soprattutto quando l'oring dell'attacco delle pompe tradizionali si usura.
noto con questa pompa un minore abbassamento di pressione quando stacco il tubo . verificato riattaccandolo subito dopo , mentre con quelle tradizionali conta molto quanto veloce sviti l'attacco e quando si usura l'oring è un terno a lotto
Gli dai 2 pompatine in più...aggiungi 5psi e sei a posto no... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo