Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Nik non voglio andarti contro ma sarà lo stesso anche con un altro marchio , la spalla non è nuova e ovviamente ne risente….brutta bestia la vecchiaia :-)
Quello lo so..ma fidati che tra la mia 36 che uso con un token,60psi e lsc ed hsc poco sostenute,patisco molto di più rispetto a rs
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Reggisella e cambio li vendo semplicemente perché monto già altro,i freni perché voglio provare..non vedo nulla di strano..tutti cambiamo pezzi,no?
su questo hai ragione,
poi chiaro, se non mi tenessi, cambierei pezzi a rotazione ma poi troverei la serratura di casa cambiata!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marpa

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non è più semplice rendere migliore la fox ?
Già chiesto..sulla 36 non si può intervenire con un tuning pesante come su rs
su questo hai ragione,
poi chiaro, se non mi teness,i cambierei pezzi a rotazione ma poi troverei la serratura di casa cambiata!
Idem..infatti cambio solo se vendo quello che ho e se ci devo aggiungere molto poco
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Io a pacco sull'x2 non ci sono mai arrivato, neanche con salti da oltre 1 metro, ci sono andato vicino però. Io peso 70kg e lo gonfio a 210psi
Nel tuo caso puoi peovare ad aggiungere spacers, mi pare ce ne stiano una cosa come 11 all'interno
io sono 75 vestito normale, mi sembra di essere arrivato a gonfiare sopra i 260 psi e comunque ho sempre l'oring a pacco... per natale mi farò regalare da qualcuno una revisione
 
  • Wow
Reactions: Nitros

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
io sono 75 vestito normale, mi sembra di essere arrivato a gonfiare sopra i 260 psi e comunque ho sempre l'oring a pacco... per natale mi farò regalare da qualcuno una revisione
facile che sia da revisionare oppure ti abbiano tolto gli spacers di serie, oppure sei un manico mica da ridere!
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.050
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
io sono 75 vestito normale, mi sembra di essere arrivato a gonfiare sopra i 260 psi e comunque ho sempre l'oring a pacco... per natale mi farò regalare da qualcuno una revisione
..scusa se ieri ho sconfuso la sospensione fra ant e post..ma fra lavoro e quant altro,sovente mi capita di leggere alla velox e prender abbagli..diversamente:260psi per aver un sag pari a?sei pochi kg in piu di me o @giouncino e tieni pressione 50-60psi piu alta:!:
..una revisione non costa una follia...penso che se ne parli con chi te la fara,probabilmente riuscira a risolverti il problema.
Ancora 1 cosa...l ammo ti fa rumore a molleggiarci sopra?chiedo perche mi fai venir da pensare a presenza d aria nella parte olio e..potrebbe dare un problema analogo..
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
no ma che manico, vado normale.... l'ammo non fa nessun rumore strano, con circa 260psi ho un sag del 25% piu o meno... questa sera provo nuovamente a verificare se ci sono state perdite magari, ma credo che la soluzione sia revisione (che non fa mai male) e con l'occasione provare un minimo di tuning
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Sei di Brescia? Prova da DB Bike. Io mi sono trovato bene
sarò stato una voce fuori dal coro, ma io da loro ci ho avuto a che fare una volta sola e mi sono trovato molto ma molto male, tanto che ho dovuto dar via l'ammortizzatore dopo che l'ha toccato lui, non c'era verso che funzionasse più a dovere....
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sì ma non con la ultima versione col Charger 3, non ne ho letto benissimo.
Il top sarebbe quella con debonair 2020, denominato B1, quella col "difetto" che affonda senza nessuno sopra per capirci.
Quella prima la vorrei provare dato che eventualmente dovrebbe essere compatibile con le ultimate charger 2.

Poi la mia è la penultima 36,perciò scambierei con quella eventualmente..e ovviamente anche ammo,sennò non ci dormo la notte..:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo