Reggisella e cambio li vendo semplicemente perché monto già altro,i freni perché voglio provare..non vedo nulla di strano..tutti cambiamo pezzi,no?Beh, reggisella e freni non ci azzeccano un tubo però
Reggisella e cambio li vendo semplicemente perché monto già altro,i freni perché voglio provare..non vedo nulla di strano..tutti cambiamo pezzi,no?Beh, reggisella e freni non ci azzeccano un tubo però
Quello lo so..ma fidati che tra la mia 36 che uso con un token,60psi e lsc ed hsc poco sostenute,patisco molto di più rispetto a rsNik non voglio andarti contro ma sarà lo stesso anche con un altro marchio , la spalla non è nuova e ovviamente ne risente….brutta bestia la vecchiaia
Non è più semplice rendere migliore la fox ?Quello lo so..ma fidati che tra la mia 36 che uso con un token,60psi e lsc ed hsc poco sostenute,patisco molto di più rispetto a rs
su questo hai ragione,Reggisella e cambio li vendo semplicemente perché monto già altro,i freni perché voglio provare..non vedo nulla di strano..tutti cambiamo pezzi,no?
Idem io, ho dovuto darci un freno che se no mi trovavo povero e singole con una mossasu questo hai ragione,
poi chiaro, se non mi teness,i cambierei pezzi a rotazione ma poi troverei la serratura di casa cambiata!
Già chiesto..sulla 36 non si può intervenire con un tuning pesante come su rsNon è più semplice rendere migliore la fox ?
Idem..infatti cambio solo se vendo quello che ho e se ci devo aggiungere molto pocosu questo hai ragione,
poi chiaro, se non mi teness,i cambierei pezzi a rotazione ma poi troverei la serratura di casa cambiata!
Questa mi è nuovaGià chiesto..sulla 36 non si può intervenire con un tuning pesante come su rs
io sono 75 vestito normale, mi sembra di essere arrivato a gonfiare sopra i 260 psi e comunque ho sempre l'oring a pacco... per natale mi farò regalare da qualcuno una revisioneIo a pacco sull'x2 non ci sono mai arrivato, neanche con salti da oltre 1 metro, ci sono andato vicino però. Io peso 70kg e lo gonfio a 210psi
Nel tuo caso puoi peovare ad aggiungere spacers, mi pare ce ne stiano una cosa come 11 all'interno
facile che sia da revisionare oppure ti abbiano tolto gli spacers di serie, oppure sei un manico mica da ridere!io sono 75 vestito normale, mi sembra di essere arrivato a gonfiare sopra i 260 psi e comunque ho sempre l'oring a pacco... per natale mi farò regalare da qualcuno una revisione
..scusa se ieri ho sconfuso la sospensione fra ant e post..ma fra lavoro e quant altro,sovente mi capita di leggere alla velox e prender abbagli..diversamente:260psi per aver un sag pari a?sei pochi kg in piu di me o @giouncino e tieni pressione 50-60psi piu altaio sono 75 vestito normale, mi sembra di essere arrivato a gonfiare sopra i 260 psi e comunque ho sempre l'oring a pacco... per natale mi farò regalare da qualcuno una revisione
Conosci qualcuno che faccia tuning?Questa mi è nuova
Dipende da chi hai cercato tu ?Conosci qualcuno che faccia tuning?
Sei di Brescia? Prova da DB Bike. Io mi sono trovato beneConosci qualcuno che faccia tuning?
Proprio da Bruno faccio fare le sospensioni in genere..e proprio lui mi ha detto così..Sei di Brescia? Prova da DB Bike. Io mi sono trovato bene
sarò stato una voce fuori dal coro, ma io da loro ci ho avuto a che fare una volta sola e mi sono trovato molto ma molto male, tanto che ho dovuto dar via l'ammortizzatore dopo che l'ha toccato lui, non c'era verso che funzionasse più a dovere....Sei di Brescia? Prova da DB Bike. Io mi sono trovato bene
Sì ma non con la ultima versione col Charger 3, non ne ho letto benissimo.E poi scambio sospensioni fox factory con rockshox ultimate
Quella prima la vorrei provare dato che eventualmente dovrebbe essere compatibile con le ultimate charger 2.Sì ma non con la ultima versione col Charger 3, non ne ho letto benissimo.
Il top sarebbe quella con debonair 2020, denominato B1, quella col "difetto" che affonda senza nessuno sopra per capirci.
Chiedi a bikeside o giangisDb bike