Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Era per capire le dimensioni, ho trovato un Highline 3 da 170mm che sarebbe ideale per la mia bici solo vorrei paragonare le dimenisioni per vedere se ci sta o meno nel telaio della Cube

Edit: in piu vorrei capire se ha lo stesso tipo di aggancio, se posso montarlo senza dover cambiare anche comando, cavo etc
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Era per capire le dimensioni, ho trovato un Highline 3 da 170mm che sarebbe ideale per la mia bici solo vorrei paragonare le dimenisioni per vedere se ci sta o meno nel telaio della Cube

Edit: in piu vorrei capire se ha lo stesso tipo di aggancio, se posso montarlo senza dover cambiare anche comando, cavo etc
Usavo un oneup da 180 su taglia M
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Il Crankbrother ha il pezzo che finisce dentro allo telaio lungo 285mm il Oneup 267, sono 18 mm di differenza, dovrebbe andare bene penso su una XL...spero :mrgreen:

L'attacca del cavetto invece ti sembra uguale a quello del cube?
se vuoi sto per concludere l'acquisto per il 210mm se va come previsto io avrò da vendere il oneup da 180mm
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il Crankbrother ha il pezzo che finisce dentro allo telaio lungo 285mm il Oneup 267, sono 18 mm di differenza, dovrebbe andare bene penso su una XL...spero :mrgreen:

L'attacca del cavetto invece ti sembra uguale a quello del cube?
Da fox a oneup passando per brand-x ho sempre usato lo stesso comando
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Sapete di fabbrica se e quanti token ha il RS Superdeluxe Select+ che monta la race? L'ultimo giro che ho fatto ho preso un salto e sono andato a pacco, e sono sempre cmq molto al limite con l'oring, sag ce l'ho sul 25% circa
se vuoi ho anche un fox dpx2 da vendere :loll:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Il Crankbrother ha il pezzo che finisce dentro allo telaio lungo 285mm il Oneup 267, sono 18 mm di differenza, dovrebbe andare bene penso su una XL...spero :mrgreen:

L'attacca del cavetto invece ti sembra uguale a quello del cube?
l'attacco del oneup, del fox e del cranckbrothers sono uguali tra loro: hanno la "pallina" del cavo d'acciaio sotto al telescopico E NON sul comando, come invece mi pare abbia il tuo
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se interessa a qualcuno io vendo in blocco freni xt con dischi galfer e pastiglie viola,cambio e comando xt,reggisella oneup 180mm con comando xt.

E poi scambio sospensioni fox factory con rockshox ultimate
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
A quanto lo faresti? Anche se penso che il 180 sia troppo lungo, ho circa 2 cm di spazio tra telaio e "collarino" del reggisella
parliamone in privato, sappi che con il oneup puoi usare degli spacer per ridurre la corsa un cm alla volta di 2-3cm totali, così ci stai di sicuro.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
E perché?
Semplice rockshox è meno secca nella risposta rispetto a fox,a tutto vantaggio della mia spalla che non regge più certe sollecitazioni
Ta set mia appost
Il mio medico della spalla mi ha detto di passare a formula è così ho fatto ,
Però il responso della spalla finale è lo stesso tra zeb , selva , 36 e marzocchi
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Se lo dico è perché magari ho fatto delle prove e ho sentito la differenza sulle mani,che si riflettono sulla spalla a livello di stanchezza .. ;-)
Nik non voglio andarti contro ma sarà lo stesso anche con un altro marchio , la spalla non è nuova e ovviamente ne risente….brutta bestia la vecchiaia :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo