Cube Stereo - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non mi sono informato sulla caccia. Non sono vegetariano quindi non dico che deve essere vietata. Però meglio gestita perchè così e tutto molto "alla cazz*" e ogni volta che inizio un discorso (stupido) con uno di loro che pretende di avere il bosco tutto LORO... mi devo sempre ricordare che non ho un giubottino in kevlar addosso ma solo un paraschiena.
Poi chissà perchè ma dalle mie zone, dove c'è convivenza pacifica tra tutti gli altri fruitori dei boschi... si litiga sempre con loro.

Vabbè comunque offtopic, chiudo qui.. mi sembra che ci fosse una discussione ufficiale sulla caccia ma.. alla fine stesse cose e poche soluzioni.
Stessa cosa anche qua,tranquillo
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ho gli mt5 da 7 anni, li ho preferiti ai cura4 (sebbene i cura4 siano più potenti, ho preferito "monetizzare" vendendoli). Devo dire che gli mt5 sono affidabili.
La leva hc è secondo me essenziale, rende più comoda e più sicura la presa della leva.
Per me poi i pistoncini magnetici che non necessitano di mollettina sono una gran comodità

Il contro principale è sicuramente il carbotecture, troppo delicato. Ma sul sentiero non li ho mai rotti, li ho rotti in cantina 2 volte....ma è stata colpa mia

Il mio socio ha avuto diverse serie di xt, poi ha provato anche lui gli mt5 ed è rimasto piacevolmente colpito. Ora ha pisciato ancora più lungo ed è passato agli mt7.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ho gli mt5 da 7 anni, li ho preferiti ai cura4 (sebbene i cura4 siano più potenti, ho preferito "monetizzare" vendendoli). Devo dire che gli mt5 sono affidabili.
La leva hc è secondo me essenziale, rende più comoda e più sicura la presa della leva.
Per me poi i pistoncini magnetici che non necessitano di mollettina sono una gran comodità

Il contro principale è sicuramente il carbotecture, troppo delicato. Ma sul sentiero non li ho mai rotti, li ho rotti in cantina 2 volte....ma è stata colpa mia

Il mio socio ha avuto diverse serie di xt, poi ha provato anche lui gli mt5 ed è rimasto piacevolmente colpito. Ora ha pisciato ancora più lungo ed è passato agli mt7.
Io ho avuto 6 set di magura e sempre problemi,ma degli mt7 sto sentendo parlare bene e dicono siano mostri di potenza..a me piace la frenata on/off,di tutti quelli avuti mi sembravano tutti troppo modulabili,ma dicono che gli mt7 invece non lo siano..leve hc3 sicuramente perché la leva originale me la ricordo molto molto scomoda
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Io ho avuto 6 set di magura e sempre problemi,ma degli mt7 sto sentendo parlare bene e dicono siano mostri di potenza..a me piace la frenata on/off,di tutti quelli avuti mi sembravano tutti troppo modulabili,ma dicono che gli mt7 invece non lo siano..leve hc3 sicuramente perché la leva originale me la ricordo molto molto scomoda
mt5 ed mt7 stessa identica potenza (tra l'altro hanno la stessa pinza, cambia un po' la leva, ma niente di trascendentale).
gli mt5 non hanno le leve hc3, Ma ti garantisco che le HC vanno benissimo

Personalmente la spesa extra degli mt7 non la trovo giustificata da nessun punto di vista
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
mt5 ed mt7 stessa identica potenza (tra l'altro hanno la stessa pinza, cambia un po' la leva, ma niente di trascendentale).
gli mt5 non hanno le leve hc3, Ma ti garantisco che le HC vanno benissimo

Personalmente la spesa extra degli mt7 non la trovo giustificata da nessun punto di vista
Ho trovato un'offerta interessante..

Ma scusa, guardi i freni e non ti accorgi che ha le gomme di marca diversa, e con le scritte nemmeno allineate con le valvole?
Non ti starai mica ammorbidendo? :smile:
Guerra persa ormai..fingo di non vedere..:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo