Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Per tornare in topic, più leggo questo thread più rimango allibito da quanto sia assurdo il comportamento di cube con la nuova stereo. E pensare che ci ho anche fatto un pensierino prima di prendere altro.
Io resto dell'idea che hanno avuto problemi con la produzione o proprio con i telai in se, secondo me i componenti centrano poco ed il fatto che si possono già ordinare non centra nulla, non manterranno le i tempi di consegna dichiarati
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Ci venivo spesso perché vi abitava mia sorella ma non ci ho mai girato, questo il giro che fanno sempre i miei amici
Quasi quasi ci faccio un pensierino per il sabato 10 dicembre, mio padre va sempre verso Brescia a fare tiro dinamico, magari mi aggrego a lui sto giro e lo mollo la mentre vado a fare un giro, in caso vi scrivo
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.326
9.788
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ok si capito...ma sono elettrici? si fanno due volte la pentera in salita! io con la muscolare non la farei nemmeno una volta :maremmac::maremmac:
Il pistino io lo inizio in modo diverso, direttamente dalla chiesetta.
Sì ovviamente elettrici
Quasi quasi ci faccio un pensierino per il sabato 10 dicembre, mio padre va sempre verso Brescia a fare tiro dinamico, magari mi aggrego a lui sto giro e lo mollo la mentre vado a fare un giro, in caso vi scrivo
Se magari sono libero e vi fa piacere la compagnia di un ex Cubista ormai elettrificato ci si potrebbe trovare.
 

Allegati

  • IMG_20190712_185239541.jpg
    IMG_20190712_185239541.jpg
    713,9 KB · Visite: 28

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Sì ovviamente elettrici

Se magari sono libero e vi fa piacere la compagnia di un ex Cubista ormai elettrificato ci si potrebbe trovare.
Beh, io forse dovrei infilare una mezza mattinata di riposo extra, quindi perché no....al massimo, ci tiri su tu per le pentere
:prost::yeah!:

Io resto dell'idea che hanno avuto problemi con la produzione o proprio con i telai in se, secondo me i componenti centrano poco ed il fatto che si possono già ordinare non centra nulla, non manterranno le i tempi di consegna dichiarati

Già.... purtroppo sembra evidente che sarà così
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.403
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Io resto dell'idea che hanno avuto problemi con la produzione o proprio con i telai in se, secondo me i componenti centrano poco ed il fatto che si possono già ordinare non centra nulla, non manterranno le i tempi di consegna dichiarati
tempo fa leggevo che Specy per mettere lì Swat aveva dovuto appesantire il telaio di 2-300g.
Magari il nuovo telaio della Stereo x via del "buco" ha problemi di affidabilità visto che i pesi sembrano gli stessi
 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Quasi quasi ci faccio un pensierino per il sabato 10 dicembre, mio padre va sempre verso Brescia a fare tiro dinamico, magari mi aggrego a lui sto giro e lo mollo la mentre vado a fare un giro, in caso vi scrivo

Sì ovviamente elettrici

Se magari sono libero e vi fa piacere la compagnia di un ex Cubista ormai elettrificato ci si potrebbe trovare.

Beh, io forse dovrei infilare una mezza mattinata di riposo extra, quindi perché no....al massimo, ci tiri su tu per le pentere
:prost::yeah!:



Già.... purtroppo sembra evidente che sarà così
Io e @baffo82 quel giro lo abbiamo fatto più volte.. :paur:

Cmq @Gio.chioda te ti aspetto a fare il mio giro sopra casa o quello che dicevo verso quarone
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
926
668
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Vedi l'allegato 563074

Giro lasciato a 3/4 causa pioggia,un bel test alla pettorina contro le radici,una litigata con jn cacciatore..me la sono meritata una birra?..:smile:
Sabato 3 dicembre ore 9.. E ancora I cacciatori devono rompere i coglioni. Come se il week end possano solo loro "rilassarsi" nei boschi.

Ricordo che dovrebbero cacciare a 200metri di distanza dai sentieri.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.240
28.367
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sabato 3 dicembre ore 9.. E ancora I cacciatori devono rompere i coglioni. Come se il week end possano solo loro "rilassarsi" nei boschi.

Ricordo che dovrebbero cacciare a 200metri di distanza dai sentieri.
Se matto gli fai scappare l uccellino se passi in MTB ,poi come fanno a cenare questa sera ???vuoi mica che muoiano di fame loro cacciano come 300 anni fa …. Altra cosa da abolire subito la caccia
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.051
2.039
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Se matto gli fai scappare l uccellino se passi in MTB ,poi come fanno a cenare questa sera ???vuoi mica che muoiano di fame loro cacciano come 300 anni fa …. Altra cosa da abolire subito la caccia
..anch io non son per la caccia ..pero e anche vero che tra caprioli e cinghiali,di auto demolite me ne capitano parecchie..qui sono in sovrannumero e se abolissero la caccia saremo messi male!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sabato 3 dicembre ore 9.. E ancora I cacciatori devono rompere i coglioni. Come se il week end possano solo loro "rilassarsi" nei boschi.

Ricordo che dovrebbero cacciare a 200metri di distanza dai sentieri.

Trovi i roccoli di caccia lungo i sentieri
Infatti mi ha rotto le balle quello del capanno piccolino sulla vecchia pista dh

Se matto gli fai scappare l uccellino se passi in MTB ,poi come fanno a cenare questa sera ???vuoi mica che muoiano di fame loro cacciano come 300 anni fa …. Altra cosa da abolire subito la caccia
Abolire no,dare aree riservate si

..anch io non son per la caccia ..pero e anche vero che tra caprioli e cinghiali,di auto demolite me ne capitano parecchie..qui sono in sovrannumero e se abolissero la caccia saremo messi male!
Toacano?
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
926
668
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Non mi sono informato sulla caccia. Non sono vegetariano quindi non dico che deve essere vietata. Però meglio gestita perchè così e tutto molto "alla cazz*" e ogni volta che inizio un discorso (stupido) con uno di loro che pretende di avere il bosco tutto LORO... mi devo sempre ricordare che non ho un giubottino in kevlar addosso ma solo un paraschiena.
Poi chissà perchè ma dalle mie zone, dove c'è convivenza pacifica tra tutti gli altri fruitori dei boschi... si litiga sempre con loro.

Vabbè comunque offtopic, chiudo qui.. mi sembra che ci fosse una discussione ufficiale sulla caccia ma.. alla fine stesse cose e poche soluzioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo