Cube Stereo - parte terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.059
2.044
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Vieni in zona torino, domenica dalle 8 alle 17 molto probabilmente il meteo reggerà. Unisciti a noi ti facciamo fare discese strepitose!
..magari...mi son gia organizzato x ottimizzare i tempi con dei lavori in officina..son sempre un po stretto con i tempi e ne approfitto per togliermi due lavori ed esser libero quando il sole splende
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.331
9.792
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io sono di Concesio, dx o sx risalendo la Val Trompia c'è il mondo...ci fosse qualcuno in grado di investire anche solo in una mini guida dei sentieri e due strutture bike friendly spaccherebbe il :kiss-my-: a località molto note.
Ci venivo spesso perché vi abitava mia sorella ma non ci ho mai girato, questo il giro che fanno sempre i miei amici
 
  • Mi piace
Reactions: gash

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Io sono di Concesio, dx o sx risalendo la Val Trompia c'è il mondo...ci fosse qualcuno in grado di investire anche solo in una mini guida dei sentieri e due strutture bike friendly spaccherebbe il :kiss-my-: a località molto note.
Pensa che io sono della città (Brescia) e la zona di Concesio proprio non la conosco....ri romperò le scatole in privato per qualche dritta
:-?:

Per tornare in topic, più leggo questo thread più rimango allibito da quanto sia assurdo il comportamento di cube con la nuova stereo. E pensare che ci ho anche fatto un pensierino prima di prendere altro.
 
  • Mi piace
Reactions: gash

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Ci venivo spesso perché vi abitava mia sorella ma non ci ho mai girato, questo il giro che fanno sempre i miei amici
Ok si capito...ma sono elettrici? si fanno due volte la pentera in salita! io con la muscolare non la farei nemmeno una volta :maremmac::maremmac:
Il pistino io lo inizio in modo diverso, direttamente dalla chiesetta.

Per tornare alla stereo, ieri sera ho montato la corona da 28, ho fatto un giretto di prova sugli argini e come si diceva qualche pagina indietro per le velocità da trasferimento un 28x10 è anche troppo duro mentre il 28x51 è tanta roba!
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo