Becchis Cicli a Boves provincia di CN!Ciao
mi potresti indicare il nome del negozio?
Io ci sono andato per la prima volta per la prima volta e mi hanno lasciato una bella impressione e in giro se ne parla bene
Becchis Cicli a Boves provincia di CN!Ciao
mi potresti indicare il nome del negozio?
un mio amico ha la one 77 e con me ha fatto un giro di 4gg con oltre 2k di dislivello al giorno. Patire ha patito, ma ha chiuso il giro.Sono passato dal venditore Cube più vicino e a malincuore mi ha detto che avrebbe ancora delle Stereo 150 SL 29 ma taglia M o S del 2022 e che la L bisognerebbe andare sul modello nuovo dove le consegne sono in primavera ( ne ha in consegna prima ma sono vendute), però mi ha detto che se voglio potrebbe farmi un buon prezzo per la Stereo One 77 modello Race del 2022 qualcuno di voi l'ha provata sa come va?
Salita giri da 1 a 1,5 km di dislivello lì si riesce a fare?
...concordo sul sivende citati...peccato la poca disponibilita di material..(aggiungo anche prezzi a parte)..l anno scorso ero in procinto di prender la 150sl 2022 che teoricamente gli arrivava a inizio marzo...poi slittata di 15 giorni...poi slittata di altri 15...e nel frattempo ,grazie a consigli su questo forum,son riuscito ad accaparrarmi un usato 5risparmiando un po di soldini..in parte poi spesi per manutenzioni e quant altro,...pero...un top di gamma..Becchis Cicli a Boves provincia di CN!
Io ci sono andato per la prima volta per la prima volta e mi hanno lasciato una bella impressione e in giro se ne parla bene
GrazieBecchis Cicli a Boves provincia di CN!
Speriamo che la presentino prima della consegnaIn teoria a gennaio...
Sto guardando anche sui vari siti europei ma della one55 non ci sono notizie..mahQui si sono dimenticato di aggiornare il sito, tra un po dovranno mettersi in tiro per pubblicare le 2024
Vero, non trapela nulla da nessuna parte...Sto guardando anche sui vari siti europei ma della one55 non ci sono notizie..mah
Vediamo cosa mi fanno al netto dello sconto. Vorrei tornare su specy ma ho un paio di preventivi in mano e sono troppo alti...stavo guardando canyon ma preferisco avere un negozio fisico su cui appoggiarmi. In definitiva cube come prezzo/qualità/montaggio resta la migliore.Deciso quindi di reatare su cube?
Sono d'accordo..infatti a me sta balenando l'idea dell'usatoVediamo cosa mi fanno al netto dello sconto. Vorrei tornare su specy ma ho un paio di preventivi in mano e sono troppo alti...stavo guardando canyon ma preferisco avere un negozio fisico su cui appoggiarmi. In definitiva cube come prezzo/qualità/montaggio resta la migliore.
dopo l'ottima esperienza avuta sull'usato, preferisco prendere usato top di gamma e via!Sono d'accordo..infatti a me sta balenando l'idea dell'usato
l anno scorso quando ero ancora indeciso,anche se ero gia rimasto ammaliato dalla stereo,mi hanno consigliato di guardare canyon e yt....la pecca e stata che anche se molto concorrenziali rispetto ad altri..a spedere 4k come per il mod.SL Cube,avrei avuto,per canyon e yt,dei componenti meno "pregiati"..Vediamo cosa mi fanno al netto dello sconto. Vorrei tornare su specy ma ho un paio di preventivi in mano e sono troppo alti...stavo guardando canyon ma preferisco avere un negozio fisico su cui appoggiarmi. In definitiva cube come prezzo/qualità/montaggio resta la migliore.
..dal mio punto di vista..anche se inizialmente scartavo l'idea;dato l occasione mi trovo fra le mani..usato,se buono,e 1 ottimo affare!ci son tanti leoni che vengon tenuti in gabbia...rinchiusi in un garage ed utilizzati pochissimo!..un esempio:la mia non aveva 1 graffio..neppure su pedivelle e cerchi!Sono d'accordo..infatti a me sta balenando l'idea dell'usato
..Sto guardando anche sui vari siti europei ma della one55 non ci sono notizie..mah
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?