Club Cube Stereo - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stoy

Biker serius
24/8/12
274
158
0
Garbagnate Monastero
Visita sito
boh io l'ho cercato e non ho trovato nulla...
 

Effevu

Biker superis
27/10/20
307
44
0
23
Pistoia
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275
L’ho creato io poco fa
 
  • Mi piace
Reactions: Stoy

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.977
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Quel tappo manubrio rovina tutta la bici..mettici un riesel design!!!..:smile:

Cmq ordinato dischi galfer e pastiglie viola..li avrei voluti da 2mm ma erano disponibili solo gli 1.8..dovrebbero arrivare settimana prossima..vediamo come vanno
Cosa hai preso ? 180 o 203 ? , gentilmente li pesi e mi dici ? Grazie
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
:°°(: Per curiosità cosa ha il brand che non va?
Dopo la crepa che ha dato a tutti gli utenti che avevano appena comprato...o in ordine al negozio perché in una notte hanno deciso di vendere solo online svalutando del 30% le bici?
No grazie...saranno pure belle ma dopo questa c@xxata x me restano su internet...:°°(:

PS...conoscevo 3 persone che ce l' avevano...hanno venduto tutti proprio x non perderci troppo...:roll:
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.648
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Dopo la crepa che ha dato a tutti gli utenti che avevano appena comprato...o in ordine al negozio perché in una notte hanno deciso di vendere solo online svalutando del 30% le bici?
No grazie...saranno pure belle ma dopo questa c@xxata x me restano su internet...:°°(:

PS...conoscevo 3 persone che ce l' avevano...hanno venduto tutti proprio x non perderci troppo...:roll:
Ok e poi parlano male di Cube
:)))::))):
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Quel tappo manubrio rovina tutta la bici..mettici un riesel design!!!..:smile:

Cmq ordinato dischi galfer e pastiglie viola..li avrei voluti da 2mm ma erano disponibili solo gli 1.8..dovrebbero arrivare settimana prossima..vediamo come vanno
20€ per un tappo? ma sei pazzo? Già è totalmente inutile, più di 1€ non ci investo. Va benissimo quello li che ho di aliexpress!

ecco perchè non avevo mai sentito "riesel design"...
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
180 è comune x entrambi, mentre sram ha il 200 e shimano 203mm
l'attacco può essere center lock oppure a 6 fori con torx
sulla Stereo non monterei mai dischi superleggeri, andresti a snaturare e limitare la bici

grazie, non sapevo del 200 e 203, peraltro i miei sono entrambi da 180 e non sento bisogno di aumentare. invece dell'attacco a sei fori o center lock lo sapevo, intendevo quello con "tipologia di montaggio". i miei mozzi sono a sei fori.

cosa intendi con super leggeri?
gli attuali pesano 160 e io sono leggero (ampiamente sotto i 70kg con zaino etc), sono durati tre anni abbondanti però con un chilometraggio decisamente basso, circa 3700 se non ricordo male.


mi ispirano i galfer wave, i magura storm hc e anche gli sl - forse questi sono leggeri, 120g in 180mm - gli avid clean sweep...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Lo stile non ha prezzo.. @yura aiutami tu a redimere questo infedele..:prega:


Esatto
Eh niente, predichiamo nel deserto @tunerz !
Ma non si demorde, con costanza riusciremo a far capire a questi miscredenti gli aspetti più importanti del nostro mondo. Che non sono certo gomme, escursioni, alluminio-carbonchio e berilio, salcazzi tennologgicci vari...ma colori, abbinamenti, abbigliamento, pettinatura (sono quasi calvo ma non dirlo in giro)...pensa che sto cercando da un mese la nuans perfetta per uno smalto per unghie che si abbini al colore delle manopole...il rossetto invece non lo uso perchè sudando non sopporto le sbavature.

Oh non fraintendete eh, sono convintamente LESBICO..però raffinato !

:beautifu:
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
ho appena visto su r2bike che i galfer wave ci sono anche in versione per e-bike ed enduro, in misura 180 pesano 10 grammi in più dei normali ma costano 14 euro in più. e lo spessore è 2mm anzi che 1,8.

mah, penso che per me andrebbero bene i normali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo