Club Le nostre Intense Tracer e Carbine

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Effevu

Biker superis
27/10/20
308
44
0
23
Pistoia
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275
Ciao a tutti.
Creo questo club nella speranza (molto bassa al momento) di trovare qualcuno disposto a scambiare opinioni riguardo queste bici evidentemente rare da trovare nel forum... magari chi le ha esiste ma è nascosto come lo ero io.
Vorrei imparare a capirla con l'aiuto di chi ha più esperienza.
Inizio io a postare qualche foto della mia, è una Tracer 275 del 2016. Ormai un po' datata, con geometrie molto differenti da quelle moderne, ma è la mia prima bici da enduro con cui mi diverto molto.
Purtroppo, non posso mostrarvi degli upgrade dato che la bici è tutta originale infatti sarei curioso di vedere quelle altrui!

img_5710-jpg.510871
Vedi l'allegato 510870
Vedi l'allegato 510875
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

mark3004

Biker novus
11/4/20
16
15
0
48
Georgia, Usa
Visita sito
Bike
Canfield Brothers Balance 2016
Eccola. Una Carbine 2021 allestimento Pro. Presa da poco, una buona occasione il precedente proprietario credo ci abbia fatto forse 200km, ha ancora i copertoni originali su.
Per lo più originale tranne che il reggisella Fox Transfer e le manopole ODI. Una bella endurona, se posso trovare un difetto è un pò pesantuccia. Vero che é una 29 full che monta una forcella 38 all'anteriore.
Comunque eccola


20220813_121407.jpg

20220818_154737.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo