Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
926
669
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
1m o poco più, dietro il salto però scendeva giù rapidamente
Ok, io al massimo posso droppare quello...diciamo alto fino al manubrio, oltre non vado...e non li faccio tutti perché molto dipende dall' atterraggio.
Probabilmente avessi visto quello che stai descrivendo non lo avrei neppure provato.
A me piacciono i salti più "neutri " possibili, naturali, anche fatti con tronchi e sassi...ma che siano "sicuri" per intenderci...magari atterraggio piatto o leggera discesa, facili, visto che non ho chissà che stile.
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.404
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Qualcuno usa le pastiglie Galfer e mi sa dare qualche feedback?
€ 5,74 | Pastiglie freno semi-metalliche a disco per bicicletta per Shimano Saint 09/bao new saint BR-M9120, BR-M8120,M810,M820 BR-M7120 MT420 MT 520

prova queste con piastrina in alluminio, vanno da paura e costano 2 soldi.
le consigliavano su un post dei freni Cura dal buon Scr1.
nel mio gruppo le stiamo usando in 4 e tutti soddisfatti.
niente rumori, frenata pronta e modulabile, consumo nella media.
del tutto paragonabile alle originali
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.404
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
confermo che i cuscinetti Newmen non sono un granché, dopo 11 mesi questa volta senza prendere troppa acqua e fango , scorrono malino, se non altro non ho il gioco della volta scorsa.
Per me sono troppo sottili rispetto a quelli che monta DT a cui ne ho cambiato solo 1 in 3 anni, di pro si smontano facilmente e tutti i parapolvere si posso rimuovere x ingrassare ,quello che ho fatto oggi in attesa di ordinare quelli nuovi
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
confermo che i cuscinetti Newmen non sono un granché, dopo 11 mesi questa volta senza prendere troppa acqua e fango , scorrono malino, se non altro non ho il gioco della volta scorsa.
Per me sono troppo sottili rispetto a quelli che monta DT a cui ne ho cambiato solo 1 in 3 anni, di pro si smontano facilmente e tutti i parapolvere si posso rimuovere x ingrassare ,quello che ho fatto oggi in attesa di ordinare quelli nuovi
Cambiali con degli skf ad alta resistenza e ciao! Io farò così se la durata sarà ridicola
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ok, io al massimo posso droppare quello...diciamo alto fino al manubrio, oltre non vado...e non li faccio tutti perché molto dipende dall' atterraggio.
Probabilmente avessi visto quello che stai descrivendo non lo avrei neppure provato.
A me piacciono i salti più "neutri " possibili, naturali, anche fatti con tronchi e sassi...ma che siano "sicuri" per intenderci...magari atterraggio piatto o leggera discesa, facili, visto che non ho chissà che stile.
:prost:
Sono d'accordo, anche io non sono un grande saltatore (non a caso mi è venuto da schifo). Sono più a mio agio sui percorsi molto tecnici...
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Qualcuno usa le pastiglie Galfer e mi sa dare qualche feedback?
Io ho usato le verdi,semi metal.si consumano prima ancora di capire come vanno.pensavo un problema mio,visto poi che in tanti si lamentano.....io uso ormai da tempo le aligator semi,ottime,poi Costano un cazz.avevo usato pure le ashima ma sono molto sotto aligator.Adesso ho i Shimano,di sicuro non pago 30 euro o più per le originali,piuttosto butto i freni.30 passa euro per una coppia sono veramente una vergogna,costa meno cambiare quelle della macchina.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.404
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
usate pure le Alligator, ma le cinesi sopra che costano pure meno vanno meglio, provare x credere..
Le Clark invece ad un amico su Guide R sono durate 1 mese!, quelle su amazon sconosciute si è staccato il fotovoltaico alla seconda uscita!!
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.404
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Sono d'accordo, anche io non sono un grande saltatore (non a caso mi è venuto da schifo). Sono più a mio agio sui percorsi molto tecnici...
il gap mi fa ancora paura. Su un nuovo trail hanno realizzato questo leggero salto di poco di un metro, ma con gap di 6 metri!!!!
fino ad ora tutti fichi , si se pò fà...la prossima volta
l'unico che lo potrebbe fare sicuro è non a chiacchiere è questo amico. Se è riuscito a fare un gap del genere in piano e atterrare su una scalinata......
deve venire però con l'ebike perchè lui mi ammazza in discesa e io in salita, poi tocca vedere se riesce a fare il bunny hop così con 25kg
 

Allegati

  • Screenshot_20220207-163718_Video Player.jpg
    Screenshot_20220207-163718_Video Player.jpg
    178,8 KB · Visite: 43
  • Screenshot_20220207-163619_Video Player.jpg
    Screenshot_20220207-163619_Video Player.jpg
    215,1 KB · Visite: 43
  • IMG-20220119-WA0004.jpg
    IMG-20220119-WA0004.jpg
    877,6 KB · Visite: 43
  • Wow
Reactions: oblomov and Stoy

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io ho usato le verdi,semi metal.si consumano prima ancora di capire come vanno.pensavo un problema mio,visto poi che in tanti si lamentano.....io uso ormai da tempo le aligator semi,ottime,poi Costano un cazz.avevo usato pure le ashima ma sono molto sotto aligator.Adesso ho i Shimano,di sicuro non pago 30 euro o più per le originali,piuttosto butto i freni.30 passa euro per una coppia sono veramente una vergogna,costa meno cambiare quelle della macchina.
Non so che macchina tu abbia...ma a me hanno sempre chiesto almeno 100scontate x le ant + manodopera...parlo di originali, Renault/BMW/Opel/Nissan/Mazda...che ho avuto negli anni, a partire dal 2002... :roll:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
il gap mi fa ancora paura. Su un nuovo trail hanno realizzato questo leggero salto di poco di un metro, ma con gap di 6 metri!!!!
fino ad ora tutti fichi , si se pò fà...la prossima volta
l'unico che lo potrebbe fare sicuro è non a chiacchiere è questo amico. Se è riuscito a fare un gap del genere in piano e atterrare su una scalinata......
deve venire però con l'ebike perchè lui mi ammazza in discesa e io in salita, poi tocca vedere se riesce a fare il bunny hop così con 25kg
Mi manca una cosa...nel secondo salto è atterrato nel campo da Tennis? :nunsacci:
Perché oltre ai gradoni non mi pare di vedere spazio per atterrare e poi frenare...:roll:
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Non so che macchina tu abbia...ma a me hanno sempre chiesto almeno 100scontate x le ant + manodopera...parlo di originali, Renault/BMW/Opel/Nissan/Mazda...che ho avuto negli anni, a partire dal 2002... :roll:
Prova acquistarle online,vedrai che risparmio.poi era giusto per dire.70 euro quasi per 2 coppie pastiglie mtb non è proprio poco.Ovviamente,ogni uno spende come vuole.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Prova acquistarle online,vedrai che risparmio.poi era giusto per dire.70 euro quasi per 2 coppie pastiglie mtb non è proprio poco.Ovviamente,ogni uno spende come vuole.
Le ho appena acquistate...cmq io le ho sempre pagate tra 40 e 60euro asseconda delle offerte, parlo sempre di originali o prodotti Top di gamma.
Che poi siano grandi 1/10 rispetto a quelle delle auto non ci piove...idem per le gomme...una coppia di gomme buone sempre speso tra 80-110euro asseconda dell' offerta... :spetteguless:
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Le ho appena acquistate...cmq io le ho sempre pagate tra 40 e 60euro asseconda delle offerte, parlo sempre di originali o prodotti Top di gamma.
Che poi siano grandi 1/10 rispetto a quelle delle auto non ci piove...idem per le gomme...una coppia di gomme buone sempre speso tra 80-110euro asseconda dell' offerta... :spetteguless:
Garga,una vita che vado in bici,so bene che i prezzi sono quelli(anche se un po esagerato a volte)dicevo solo che se trovo un prodotto valido a 3 volte meno lo prendo.Ad esempio le aligator io le trovo ottime,7/8 euro la coppia.come mai loro possono?poi giusto per dirlo,non sono uno che risparmia sulla bici,solo Dio sa quanto avrò speso,bici,forcelle,ammo,freni........ È ovvio che se avessi provato le aligator e facevano schifo,non le avrei più prese,ma se sono più che valide,riesco risparmiare un bel po',ben venga. È solo un esempio.Per me la bici è pura passione,sappiamo tutti però che i prezzi ultimamente sono saliti alle stelle,una bici decente costa come una moto o una piccola utilitaria,ragioniamoci sopra un po.Un hobby,loro sano che non smetteremo mai.Mi sta pure bene,nessuno mi obbliga,ma se a volte riesco risparmiare su qualcosa,ancora di più se un buon prodotto,non ci penso 2 volte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo