Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
2.4 di maxxis è strettissimo..ho preso la dissector e non arrivava a 60mm,oltre a non essermi piaciuta
guarda che dietro non ti serve un cingolo, fidati che il 2.4 dietro basta ed avanza sul dhr2: tiene bene ed ha grande trazione in salita. io non la trovo stretta per niente, non mi pare resti molto spazio tra i foderi del carro, tra l'altro
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
guarda che dietro non ti serve un cingolo, fidati che il 2.4 dietro basta ed avanza sul dhr2: tiene bene ed ha grande trazione in salita. io non la trovo stretta per niente, non mi pare resti molto spazio tra i foderi del carro, tra l'altro
Sono abituato al volume d'aria delle Continental ormai..già quando rimonto lamhig Betty per il park,la vedo stretta dato che fa 58m.. :maremmac: ..ma sicuramente è fissa mia,eh..però davvero la dissector non mi era piaciuta per nulla..poco grip e poco feeling in frenata
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.768
1.356
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Stesse cose, te che versione? Io ho il maxxgrip exo+ e sono stra soddisfatto... tranne per il peso.. 1200g, se fosse 1100g sarei più felice visto che Pedalo sempre!! Quando finirà penserò cosa fare!
Assegai Maxxgrip exo+
Dissector Maxxgrip dd (facessero la versione maxxterra/ dd avrei preso quello, ma non lo fanno...

Edit: per il peso sinceramente non mi sembra tutta sta grande differenza con la dhf che avevo di serie e che aveva la camera d'aria, forse giusto un pelino più pesante e poi é cmq tutto allenamento ahaha
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.768
1.356
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Sono abituato al volume d'aria delle Continental ormai..già quando rimonto lamhig Betty per il park,la vedo stretta dato che fa 58m.. :maremmac: ..ma sicuramente è fissa mia,eh..però davvero la dissector non mi era piaciuta per nulla..poco grip e poco feeling in frenata
Io oggi mi sono trovato bene con la Dissector, poi devo girarci di più, ma non mi sembrava male, in curva va un po capita, ma il grip non mi sembrava per niente male con il maxxgrip e ka frenata pure mi sembrava molto buona, quasi meglio del dhr2 in quanto non inchioda di brutto, ma ti fa modulare meglio la frenata (my 2 cents)
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Potresti montare un altra marca... :mrgreen: :prost:
Piuttosto la morte..:smile:

Io oggi mi sono trovato bene con la Dissector, poi devo girarci di più, ma non mi sembrava male, in curva va un po capita, ma il grip non mi sembrava per niente male con il maxxgrip e ka frenata pure mi sembrava molto buona, quasi meglio del dhr2 in quanto non inchioda di brutto, ma ti fa modulare meglio la frenata (my 2 cents)
A me nin è piaciuto..salita smossa e si terrà morbida e slitta a..in curva minacaopava via peggio del rockrazor..se dovevi pelare il freno per correggere la traiettoria,andava via ancora di più..no no..adesso sono in trip per provare la kaiser (ah,secondo giorno senza perdite e ancora senza lattice..:smile:)
 
  • Haha
Reactions: Robibz

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Seee, il rock razor è una gomma di carta velina: la tagliavo ogi giorno. Probabilmente una delle gomme peggiori che abbia mai provato! Era di serie sulla mia vecchia stereo.
Tra il dissector (che non conosco) e il rock razor c'è sicuramente una bella differenza
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.768
1.356
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Seee, il rock razor è una gomma di carta velina: la tagliavo ogi giorno. Probabilmente una delle gomme peggiori che abbia mai provato! Era di serie sulla mia vecchia stereo.
Tra il dissector (che non conosco) e il rock razor c'è sicuramente una bella differenza
Non ti resta che provare il Dissector :mrgreen:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Seee, il rock razor è una gomma di carta velina: la tagliavo ogi giorno. Probabilmente una delle gomme peggiori che abbia mai provato! Era di serie sulla mia vecchia stereo.
Tra il dissector (che non conosco) e il rock razor c'è sicuramente una bella differenza
Si rockrazor snakeskin ne ho tagliate 5..:smile:
Adesso fanno anche le supertrail..cmq per me la rockrazor è meglio..ma le gomme sono troppo personali per dare pareri
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.539
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
dietro il 2,6 Dissector ci sta con poco margine .
come tenuta e trazione è esagerato pure da finito e infatti lo cambio con un Aggressor 2,5
alcuni amici montano il Dhr 2,4 che è poco più sottile, va sicuramente bene , ma io preferisco gomme cicce x una questione di smorzamento maggiore
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Non ti resta che provare il Dissector :mrgreen:
mah, considerando che le mie gomme hanno ora circa 300km (dhf 2.5 exo base +dhr2 exo+ maxxtera), quindi ci vorrà un po' prima del cambio, al prossimo vorrei mettere un bell'assegai 2.5 davanti (exo base o magari un maxxterra, cambia poco) lo scambierei anche subito dhf->assegai, al giro successivo farei un der baron + der kaiser come suggerito dal diretur.
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.768
1.356
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
mah, considerando che le mie gomme hanno ora circa 300km (dhf 2.5 exo base +dhr2 exo+ maxxtera), quindi ci vorrà un po' prima del cambio, al prossimo vorrei mettere un bell'assegai 2.5 davanti (exo base o magari un maxxterra, cambia poco) lo scambierei anche subito dhf->assegai, al giro successivo farei un der baron + der kaiser come suggerito dal diretur.
Vai di Assegai, fai girare l'economia :mrgreen:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
La rock razor è una gomma da gravel per me :pirletto:
Perché non hai fiducia

mah, considerando che le mie gomme hanno ora circa 300km (dhf 2.5 exo base +dhr2 exo+ maxxtera), quindi ci vorrà un po' prima del cambio, al prossimo vorrei mettere un bell'assegai 2.5 davanti (exo base o magari un maxxterra, cambia poco) lo scambierei anche subito dhf->assegai, al giro successivo farei un der baron + der kaiser come suggerito dal diretur.
Se certo..dopo che giro da un po' con doppio Baron e ora der kaiser/der Baron,lui va a fidarsi di altri..grazie della fiducia,eh..:ueh:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giouncino

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
si ce l'ha un mio amico su una rocky mountain altitude, però se dovessi provare tutte le gomme che mi intrigano non mi basterebbe lo stipendio :pirletto: .

Ci sarebbe anche la hutchinson Griffus di cui ne hanno parlato un gran bene....

hai ragione, infatti provo gomme nuove solo quando consumo le precedenti!

e siccome faccio pochissimi km, compro le gomme ogni paio d’anni
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
si ce l'ha un mio amico su una rocky mountain altitude, però se dovessi provare tutte le gomme che mi intrigano non mi basterebbe lo stipendio :pirletto: .

Ci sarebbe anche la hutchinson Griffus di cui ne hanno parlato un gran bene....
Volevo scrivere della griffus,poi ci ho rinunciato.era montata sulla Foxy 29 quando comprata.mi sono detto,che cazzo di copertoni di m.....invece sorpresa,penso il miglior copertone che io abbia mai provato al anteriore.a me è piaciuto veramente tanto,grip pazzesco,buona scorrevolezza.....
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo