Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Mi son perso un pezzo..ti avevano risposto alla mail e ti hanno inviato un mozzo gratis/buon prezzo?
allora mi hanno risposto proponendomi un "crash replacement" a 122€ ma con mozzo "fade" di tipo nuovo. In pratica, scontato poco oltre il 50%.
Ci ho pensato un po' e mi sono detto, non si sa mai che si scassi la mia riparazione e prima o poi negli anni triterò anche i cuscinetti, quasi quasi lo prendo per "scorta" ora e pago sto 50%. E così ho accettato.

INCREDIBILMENTE: questi qui mi hanno spedito il mozzo senza che io abbia pagato nulla. L'ho ricevuto oggi. Dentro c'è la fattura da pagare entro il 4 Febbraio. Gli va di culo che sono onesto e gli pagherò il mozzo come da indicazioni, ma ragionandoci: vuoi che i crucchi mettano avvocati dalla Germania per venire a prendere 122€? Mi pare altamente improbabile.
Stranissimo comportamento però, non ho mai visto una politica simile!
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
928
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
allora mi hanno risposto proponendomi un "crash replacement" a 122€ ma con mozzo "fade" di tipo nuovo. In pratica, scontato poco oltre il 50%.
Ci ho pensato un po' e mi sono detto, non si sa mai che si scassi la mia riparazione e prima o poi negli anni triterò anche i cuscinetti, quasi quasi lo prendo per "scorta" ora e pago sto 50%. E così ho accettato.

INCREDIBILMENTE: questi qui mi hanno spedito il mozzo senza che io abbia pagato nulla. L'ho ricevuto oggi. Dentro c'è la fattura da pagare entro il 4 Febbraio. Gli va di culo che sono onesto e gli pagherò il mozzo come da indicazioni, ma ragionandoci: vuoi che i crucchi mettano avvocati dalla Germania per venire a prendere 122€? Mi pare altamente improbabile.
Stranissimo comportamento però, non ho mai visto una politica simile!
Beh cavolo! Che bravi però! Si hai fatto bene!
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.539
2.478
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
avresti potuto fare il furbetto ma loro hanno comunque fatto un bella figura.
con Kcnc spezzai prima il manubrio poi la pedivella. Non mi proposero nulla , anzi cercarono di incolmparmi....morale li ho sputtanati ovunque.
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
INCREDIBILMENTE: questi qui mi hanno spedito il mozzo senza che io abbia pagato nulla. L'ho ricevuto oggi. Dentro c'è la fattura da pagare entro il 4 Febbraio. Gli va di culo che sono onesto e gli pagherò il mozzo come da indicazioni, ma ragionandoci: vuoi che i crucchi mettano avvocati dalla Germania per venire a prendere 122€? Mi pare altamente improbabile.
Stranissimo comportamento però, non ho mai visto una politica simile!

Molte ditte tedesche lo fanno. Ovviamente con recapito su territorio nazionale.
A me bike24 più di una volta e su richiesta mi ha spedito roba prima di pagare o prima che il reso fosse stato effettuato.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Molte ditte tedesche lo fanno. Ovviamente con recapito su territorio nazionale.
A me bike24 più di una volta e su richiesta mi ha spedito roba prima di pagare o prima che il reso fosse stato effettuato.
mi chiedo come possano poi essere sicuri di ricevere i soldi, sperano nell'onestà dell'utente, perchè voglio dire, questi sono Germanici, secondo me a parte qualche mail minatoria non farebbero nulla, sarebbe sicuramente antieconomico per loro.

Poi ripeto, come richiesto da loro, entro il 4 febbraio li pagherò, ma mi piacerebbe vedere cosa farebbero se avessero trovato uno più furbetto di me....
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
comunque un plauso a newmen, reattivi, mi hanno subito spedito il pezzo giusto alla metà del prezzo e non mi hanno nemmeno chiesto lo scontrino della bici (che tra l'altro non ho avendola comprata usata): il crash replacement vale x 3 anni dall'acquisto!
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
mi chiedo come possano poi essere sicuri di ricevere i soldi, sperano nell'onestà dell'utente, perchè voglio dire, questi sono Germanici, secondo me a parte qualche mail minatoria non farebbero nulla, sarebbe sicuramente antieconomico per loro.

Poi ripeto, come richiesto da loro, entro il 4 febbraio li pagherò, ma mi piacerebbe vedere cosa farebbero se avessero trovato uno più furbetto di me....

Su territorio nazionale penso non avrebbero problemi ad agir eper vie legali, che poi convenga o no è un'altra storia. Se poi dalla Germania lo facciano con un cliente italiano non ho idea. Giusto per dirti, il mio ultimo telaio preso 2 anni fa me lo spedirono senza pagare, nel cartone c'era la ricevuta e mi invitavano a saldare il contro entro una certa data.
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.768
1.356
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
comunque un plauso a newmen, reattivi, mi hanno subito spedito il pezzo giusto alla metà del prezzo e non mi hanno nemmeno chiesto lo scontrino della bici (che tra l'altro non ho avendola comprata usata): il crash replacement vale x 3 anni dall'acquisto!
Direi che hanno guadagnato sicuramente molti punti facendo questa "mossa", l'esempio lampante siamo noi sul forum, se leggo una cosa simile me la ricorderò sicuramente in un futuro se mai ne dovessi avere bisogno (sgrat sgrat :mrgreen:)
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.768
1.356
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Oggi primo giretto con le nuove gomme, a parte il fatto che sono tornato a casa tutto intero e pure le gomme, devo dire che l'Assegai davanti é incredibile, altro che DHF, hai moooolto più grip e ti molta più sicurezza, infatto ho spinto il bolide molto più di quanto avessi mai fatto. Il Dissector anche mi ha dato ottime impressioni, devo solo un po capirlo di più. Sono molto felice dell'acquisto :)
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Oggi primo giretto con le nuove gomme, a parte il fatto che sono tornato a casa tutto intero e pure le gomme, devo dire che l'Assegai davanti é incredibile, altro che DHF, hai moooolto più grip e ti molta più sicurezza, infatto ho spinto il bolide molto più di quanto avessi mai fatto. Il Dissector anche mi ha dato ottime impressioni, devo solo un po capirlo di più. Sono molto felice dell'acquisto :)
hai ragione credo, infatti vorrei cambiare il DHF con un Assegai.
Strano, sulla 27,5 con canale da 25mm il DHF era ottimo, sulla 29 invece piegando la bici non da sicurezza, mannaja, il dhf che ho è nuovo! :!:
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz and tunerz

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
928
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Oggi primo giretto con le nuove gomme, a parte il fatto che sono tornato a casa tutto intero e pure le gomme, devo dire che l'Assegai davanti é incredibile, altro che DHF, hai moooolto più grip e ti molta più sicurezza, infatto ho spinto il bolide molto più di quanto avessi mai fatto. Il Dissector anche mi ha dato ottime impressioni, devo solo un po capirlo di più. Sono molto felice dell'acquisto :)
Stesse cose, te che versione? Io ho il maxxgrip exo+ e sono stra soddisfatto... tranne per il peso.. 1200g, se fosse 1100g sarei più felice visto che Pedalo sempre!! Quando finirà penserò cosa fare!
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz and tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Oggi primo giretto con le nuove gomme, a parte il fatto che sono tornato a casa tutto intero e pure le gomme, devo dire che l'Assegai davanti é incredibile, altro che DHF, hai moooolto più grip e ti molta più sicurezza, infatto ho spinto il bolide molto più di quanto avessi mai fatto. Il Dissector anche mi ha dato ottime impressioni, devo solo un po capirlo di più. Sono molto felice dell'acquisto :)
Occhio che se lo scrivi sul topic delle gomme da enduro ti dicono che sei scarso se non usi il dhf.. :smile: ..cmq si,assegai gran gomma..come ho sempre detto,se trovassi un posteriore maxxis alla sua altezza,la rimonterei sicuramente
 
  • Haha
Reactions: Robibz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo