Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Vedi l'allegato 507363

Vediamo sabato se riesco a montare le scarpette nuove..:smile:

Che dite??..a me con la spalla marrone piace..
beh, personalmente le preferivo tutte nere, ma i gusti son gusti, comunque sei rimasto su continental.
Mi sa che quell'accoppiata la tenterò anche io al prossimo giro der baron davanti + kaiser dietro. E' anche abbastanza leggera.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
beh, personalmente le preferivo tutte nere, ma i gusti son gusti, comunque sei rimasto su continental.
Mi sa che quell'accoppiata la tenterò anche io al prossimo giro der baron davanti + kaiser dietro. E' anche abbastanza leggera.
Si,sono particolari da vedere..

Cmq ho messo i pesi nel topic delle gomme se ti interessano
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.771
1.363
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Io invece non riesco a fare tallonare del tutto ste cazzo di gomme! In punto si stallonano sempre, non tutta la gomma, solo una partre un quarto per farvi capire. Posso metterci il lattice cmq e poi tallonarla del tutto oppure faccio danni?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Maxxis Assegai e Dissector, nonostante abbia messo il nastro, abbia tallonato con blaster, abbia fatto riposare a 3 atm, abbia rinastrato, ste gomme non vogliono restare su e continua a scivolare nel canale. Domani le porto in officina e facvio fare a loro, mi sono rotto i coglioni
Strano..le ho avute anche io e andate su senza problemi..hai provato a insaponare i fianchi?
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.771
1.363
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Niente anche sto giro, l'unica cosa che ho guadagnato stasera é un forte mal di testa e un incazzatura della madonna! Domani le porto dal meccanico e vaffanculo!
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
928
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
io uso un siringone da cavallo da 100ml a cui, tolto l'ago, ho messo la cannuccetta interna di una penna bic. Funziona incredibilmente bene come strumento!
Stessa cosa ma per vedere se c'è lattice.. Quindi siringa piccola! Per inserirlo uso un mini contenitore da 60ml di lattice.. Però devo dirle che la siringa non è male come idea anche per aggiungerlo!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Vedi l'allegato 507363

Vediamo sabato se riesco a montare le scarpette nuove..:smile:

Che dite??..a me con la spalla marrone piace..
da bravo poser dovresti mettere anche questo portaborraccia magnetico fidlock twist (tra l'altro è veramente figo), l'ho montato da poco e sulla nostra bici dove la borraccia si deve estrarre per forza lateralmente devo dire che è ottimo:
1643270849992.jpg
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.779
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
30gr in più su 14Kg di bici fanno ridere dai!

Intanto mi è arrivato il mozzo nuovo da Newmen. Lo terrò di scorta, non si sa mai.
La nuova ruota libera "fade" è davvero silenziosissima!
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: yayayaya

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
928
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
30gr in più su 14Kg di bici fanno ridere dai!

Intanto mi è arrivato il mozzo nuovo da Newmen. Lo terrò di scorta, non si sa mai.
La nuova ruota libera "fade" è davvero silenziosissima!
Mi son perso un pezzo..ti avevano risposto alla mail e ti hanno inviato un mozzo gratis/buon prezzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo