Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stoy

Biker serius
24/8/12
275
159
0
Garbagnate Monastero
Visita sito
Vi aggiorno, per dover di cronaca, sull'esito del telaio crepato.
E' passato il perito di Cube e come ipotizzava qualcuno niente garanzia. Ma, c'è un ma, sembra essere molto superficiale; potrebbe aver intaccato solo la vernice e al max si è sfogliato il primo strato di carbonio.
Il ragazzo mi ha detto: "Io sono un rivenditore e ufficialmente non potrei dirtelo, ma potresti usarla tranquillamente".
Detto ciò la faccio valutare al loro carbonfibrista (o come si chiama) e vediamo l'esito.

To be continued..
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Vi aggiorno, per dover di cronaca, sull'esito del telaio crepato.
E' passato il perito di Cube e come ipotizzava qualcuno niente garanzia. Ma, c'è un ma, sembra essere molto superficiale; potrebbe aver intaccato solo la vernice e al max si è sfogliato il primo strato di carbonio.
Il ragazzo mi ha detto: "Io sono un rivenditore e ufficialmente non potrei dirtelo, ma potresti usarla tranquillamente".
Detto ciò la faccio valutare al loro carbonfibrista (o come si chiama) e vediamo l'esito.

To be continued..
beh, in bocca al lupo!
magari li sotto mettici un copertone tagliato così da proteggere meglio la zona....
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
631
264
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Vi aggiorno, per dover di cronaca, sull'esito del telaio crepato.
E' passato il perito di Cube e come ipotizzava qualcuno niente garanzia. Ma, c'è un ma, sembra essere molto superficiale; potrebbe aver intaccato solo la vernice e al max si è sfogliato il primo strato di carbonio.
Il ragazzo mi ha detto: "Io sono un rivenditore e ufficialmente non potrei dirtelo, ma potresti usarla tranquillamente".
Detto ciò la faccio valutare al loro carbonfibrista (o come si chiama) e vediamo l'esito.

To be continued..
"Il perito di cube"... a me sa abbastanza di cazz*ta
 
  • Haha
Reactions: giouncino

Stoy

Biker serius
24/8/12
275
159
0
Garbagnate Monastero
Visita sito
"Il perito di cube"... a me sa abbastanza di cazz*ta
Cazzata o no stasera ho ritirato la bici. Le opzioni erano:

- Offerta di un telaio (solo triangolo principale) a 700€ come crash replacement
- Circa 200€ per sistemarlo
- Oltre al titolare c'erano altre persone lì con me, tra cui una persona di cui mi fido e conosco da anni (Giovanni Casiraghi, chi è della zona sa di chi parlo) e tutti erano concordi che non è così grave da dover affrontare la spesa di sostituzione o riparazione.

Delle tre ho deciso di portarla a casa. Ora sentiamo l'altro meccanico cosa mi dice.
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.054
9.012
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Cazzata o no stasera ho ritirato la bici. Le opzioni erano:

- Offerta di un telaio (solo triangolo principale) a 700€ come crash replacement
- Circa 200€ per sistemarlo
- Oltre al titolare c'erano altre persone lì con me, tra cui una persona di cui mi fido e conosco da anni (Giovanni Casiraghi, chi è della zona sa di chi parlo) e tutti erano concordi che non è così grave da dover affrontare la spesa di sostituzione o riparazione.

Delle tre ho deciso di portarla a casa. Ora sentiamo l'altro meccanico cosa mi dice.
Falla riparare, così stai anche più tranquillo tu nell' utilizzarla.
Mi spiace...ma era plausibile l' esito... :roll:
Dopo la riparazione, considera quella protezione che hai postato, cugina del Rockguardz.
:prost:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@Stoy la mia aveva sotto una pacca tale che mi ha piegato anche la corona..era solo salata la vernice ma alla vista faceva paura..quando è stata riverniciata,me l'hanno stuccata per pareggiare,ma il carbonio era assolutamente sano..secondo me la tua non ha assolutamente nulla,a parte vernice e trasparente crepati
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Falla riparare, così stai anche più tranquillo tu nell' utilizzarla.
Mi spiace...ma era plausibile l' esito... :roll:
Dopo la riparazione, considera quella protezione che hai postato, cugina del Rockguardz.
:prost:
Eccolo qua:


Non lo conoscevo. Mi sa proprio che mi compro sto affare. Tu l'hai mai avuto?
Non costa nemmeno eccessivamente...
 
  • Mi piace
Reactions: Stoy

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
@Stoy la mia aveva sotto una pacca tale che mi ha piegato anche la corona..era solo salata la vernice ma alla vista faceva paura..quando è stata riverniciata,me l'hanno stuccata per pareggiare,ma il carbonio era assolutamente sano..secondo me la tua non ha assolutamente nulla,a parte vernice e trasparente crepati
Hai messo un bash?
Io ho comprato il "funn zippa bash" bello esteticamente e leggero. Te lo consiglio
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Hai messo un bash?
Io ho comprato il "funn zippa bash" bello esteticamente e leggero. Te lo consiglio
Non mi piace esteticamente..utile,ma non mi piace..anche il rockguardz è interessante..potrei farlo verniciare arancio in caso..se lo prendi fai sapere se devi togliere la gomma originale o no..grazie
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.054
9.012
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Allegati

  • 20200405_164704.jpg
    20200405_164704.jpg
    234,1 KB · Visite: 19

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Io?
Certo, sia sotto la Rocky che sotto la Rallon...mai più senza.
Il problema adesso potrebbero essere i dazi, visto che spediscono da UK.
:prost:
bene, si incolla col biadesivo già piazzato sull'oggetto immagino, giusto?
tiene bene o tende a scollarsi?
La sagomatura è fatta bene, nel senso: aderisce bene al telaio, o ci sono punti in cui non è perfettamente aderente?

Portando la bici in spalla ci sono problemi secondo te (tipo che rischi che si scolli)?

Grazie e scusa le tante domande ma sto valutando seriamente di prenderlo
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.756
1.350
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Si però riga ora vi devo tirare le orecchie! Io sto cercando in tutti i modi di non spendere più soldi sulla bici e poi vedo voi che continuate a postare oggetti che alimentano il gorilla che ho sulla scimmia!! Non si fa :mrgreen:

Zippa Bash e il Rockguardz interessano pure molte a me. Per montare tutti e due però bisogna smontare il movimento centrale immagino e quello non sono capace o meglio, non ho gli attrezzi necessari
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Si però riga ora vi devo tirare le orecchie! Io sto cercando in tutti i modi di non spendere più soldi sulla bici e poi vedo voi che continuate a postare oggetti che alimentano il gorilla che ho sulla scimmia!! Non si fa :mrgreen:

Zippa Bash e il Rockguardz interessano pure molte a me. Per montare tutti e due però bisogna smontare il movimento centrale immagino e quello non sono capace o meglio, non ho gli attrezzi necessari
aiuto io il tuo gorilla:
per montare lo zippa bash non devi smontare nulla di nulla, nemmeno la guarnitura.
Riesci ad accedere alle viti direttamente dai fori presenti sulla corona. Montaggio super easy.

Per il rockguardz, dalle foto direi che devi incollarlo solo sotto quindi anche per lui montaggio estremamente semplice. Da come è fatto sembra che vada a coprire anche completamente tutta la protezione in gomma che abbiamo sotto al telaio
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.756
1.350
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
aiuto io il tuo gorilla:
per montare lo zippa bash non devi smontare nulla di nulla, nemmeno la guarnitura.
Riesci ad accedere alle viti direttamente dai fori presenti sulla corona. Montaggio super easy.

Per il rockguardz, dalle foto direi che devi incollarlo solo sotto quindi anche per lui montaggio estremamente semplice. Da come è fatto sembra che vada a coprire anche completamente tutta la protezione in gomma che abbiamo sotto al telaio
Ho scritto una mail per chiedere info sulla consegna e su come si attacca al telaio, appena ho novità ti scrivo
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.328
1.770
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Intanto ecco qualche foto dello zippa bash montato. Considerate che ho la corona da 28t
 

Allegati

  • IMG_20220202_094514.jpg
    IMG_20220202_094514.jpg
    385,9 KB · Visite: 22
  • IMG_20220202_094506.jpg
    IMG_20220202_094506.jpg
    369,6 KB · Visite: 22
  • IMG_20220202_094519.jpg
    IMG_20220202_094519.jpg
    391 KB · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: oblomov and Stoy

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.054
9.012
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
bene, si incolla col biadesivo già piazzato sull'oggetto immagino, giusto?
tiene bene o tende a scollarsi?
La sagomatura è fatta bene, nel senso: aderisce bene al telaio, o ci sono punti in cui non è perfettamente aderente?

Portando la bici in spalla ci sono problemi secondo te (tipo che rischi che si scolli)?

Grazie e scusa le tante domande ma sto valutando seriamente di prenderlo
Si incastra e basta...e fatto su misura...che adesivo... :smile:
Sulla Rocky c'erano le 2 vitine ed era fissato al telaio...quelle del portaborraccia x intenderci.
 

Allegati

  • tapatalk_1487680399243.jpeg
    tapatalk_1487680399243.jpeg
    86,8 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo