Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.760
1.351
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Da quello che mi hanno detto é la stessa identica bici del 2021, cambia solo il colore, le geometrie ed i componenti sono rimasti identici (poi magari verrò smentito il 03/08)
 
  • Mi piace
Reactions: Stoy

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.550
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Non dirmi così che mi piglio male ahah
Le stesse lamentele si sentono anche per altri marchi (tipo Trek, Canyon, Specialized etc etc...), non voglio dire che siano balle... ma di sicuro anche i marchi "top" tirano la cinghia e assemblano svelti e non con la cura di un artigiano.

Sta poi al rivenditore magari dare una occhiata ai punti critici e mandare fuori una bici in condizioni ottimali, ma non prenderei l'esperienza disgraziata di alcuni come motivo per passare da un marchio a un altro (non ho una Cube, ma mi sto guardando intorno, sia su questo forum che altrove e praticamente SEMPRE c'è qualcuno che si lamenta di bici nuove poco ingrassate o montate di fretta, a prescindere dal marchio e dalla fascia di prezzo).
 
  • Mi piace
Reactions: Stoy and Robibz

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.530
2.470
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
3 agosto!!! Escono i nuovi modelli della cube! Molto curioso di vedere che ammortizzatori hanno scelto
lo stesso di quest'anno. Ho visto le foto che hanno solo i venditori.
stesso colore x la c62sl , tutto uguale e telescopico credo sempre Cube tutto nero, mentre la base prende una livrea bicolore bianco/nera, per me più bella della verde di quest'anno
 

Stoy

Biker serius
24/8/12
275
159
0
Garbagnate Monastero
Visita sito
Si si immagino ben, basta parlare con il venditore e far dare una bella occhiata
E sii insistente perché io gli ho parlato chiedendogli esplicitamente di controllarla ma qualche problemino l'ho avuto...colpa del rivenditore per carità ma cube ci ha messo del suo alla grande.
Non mi pento dell'acquisto, anzi ne sono entusiasta ma 6 anni fa ho tirato fuori la Uncle Jimbo dal cartone, regolato il manubrio e sella e basta. dopo 6 anni i cuscinetti erano ancora intatti così come ruote e tutto il resto.
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
928
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
lo stesso di quest'anno. Ho visto le foto che hanno solo i venditori.
stesso colore x la c62sl , tutto uguale e telescopico credo sempre Cube tutto nero, mentre la base prende una livrea bicolore bianco/nera, per me più bella della verde di quest'anno
Avrei pensato che usassero il nuovo float x al posto del dpx2. Che poi è stato annunciato ma non ho ancora visto nessuna review. E non ho capito se è un passo indietro o avanti. Per avere una più netta separazione rispetto all'x2.
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
928
670
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Dal profilo instagram fanno vedere che ci sarà il float x nuovo! Da capire su quali modelli della stereo. Quella in foto sembra una e-bike
Screenshot_20210731_001400_com.instagram.android.jpg
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Prima che le metta nel mercatino,a qualcuno interessa una coppia di maxxis?..assegai 3c maxxterra 29x2.5 exo+ e dissector 29x2.4 3c maxxterra exo+?..40km lamassegai,25 la dissector
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Nik , bocciate?non va avanti?
Davanti va anche bene,anzi,ottima gomma..ma la posteriore zero proprio,non trovo feeling..sempre avuto io brutte esperienze con maxxis,questa volta diciamo che è brutta a metà..dovrei mettere una aggressor 2.5 per avere un qualcosa in linea con l'anteriore,ma dovrei andare sulla DD..a questo punto rimetto le Continental con cui mi trovo bene con un inserto e ho lo stesso peso circa,gomma da 63mm,bel volume d'aria e giusto compromesso tra grip e scorrevolezza
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.791
29.348
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Davanti va anche bene,anzi,ottima gomma..ma la posteriore zero proprio,non trovo feeling..sempre avuto io brutte esperienze con maxxis,questa volta diciamo che è brutta a metà..dovrei mettere una aggressor 2.5 per avere un qualcosa in linea con l'anteriore,ma dovrei andare sulla DD..a questo punto rimetto le Continental con cui mi trovo bene con un inserto e ho lo stesso peso circa,gomma da 63mm,bel volume d'aria e giusto compromesso tra grip e scorrevolezza
Capito , prova a mettere l inserto ma per me dura poco, poi magari ti trovi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo