Club Cube Stereo - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foma_stereo

Biker novus
È 148, se fosse 145 smadonneresti x infilare la ruota.
Misura meglio
Ho misurato bene. La biga monta le no boost di serie, infatti quando monto la ruota ci balla un po' fino a che non avviti il perno e i braccetti del carro vanno a stringersi.
Guardavo solo con quanta facilità flettono, per questo ho pensato: "ma che problemi ci sarebbero a montare una boost?"
Dal 2016 in avanti sono tutte 148mm (boost)
la mia è del 2015
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Ho misurato bene. La biga monta le no boost di serie, infatti quando monto la ruota ci balla un po' fino a che non avviti il perno e i braccetti del carro vanno a stringersi.
Guardavo solo con quanta facilità flettono, per questo ho pensato: "ma che problemi ci sarebbero a montare una boost?"

la mia è del 2015
Allora hai battuta 142.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.564
2.487
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ho misurato bene. La biga monta le no boost di serie, infatti quando monto la ruota ci balla un po' fino a che non avviti il perno e i braccetti del carro vanno a stringersi.
Guardavo solo con quanta facilità flettono, per questo ho pensato: "ma che problemi ci sarebbero a montare una boost?"

la mia è del 2015
se la battuta è 142, ammesso che il carro fletta quel tanto per aprisi di altri 3 mm, avrei le battute non in piano, idem la pinza del disco con tutti i problemi del caso
 
  • Mi piace
Reactions: Moterra

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.613
10.263
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Anche la mia Stereo carbon 160 del 2015 quando svitavo il perno ruota si apriva di qualche mm, non ho mai capito se fosse un difetto o una cosa voluta per agevolare l'inserimento della ruota nelle sedi.
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.772
1.363
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Buongiorno a tutti, ieri sono andato a vedere in negozio la nuova Stereo 150 c:62 race (oggi mi mandano la scheda tecnica) e devo dire che bianca e nera é proprio bellina. La prenderei per un uso AM, perció belle pedalate e belle discese. Mi sapete dare qualche feedback sulla bici? Come vi trovate etc? Grazie
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.339
1.780
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Buongiorno a tutti, ieri sono andato a vedere in negozio la nuova Stereo 150 c:62 race (oggi mi mandano la scheda tecnica) e devo dire che bianca e nera é proprio bellina. La prenderei per un uso AM, perció belle pedalate e belle discese. Mi sapete dare qualche feedback sulla bici? Come vi trovate etc? Grazie
a si? l'hai vista in catalogo?
Interessante...ci fai sapere prezzo e caratteristiche per favore?
Grazie
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.772
1.363
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
a si? l'hai vista in catalogo?
Interessante...ci fai sapere prezzo e caratteristiche per favore?
Grazie
Ho visto i componenti solo al volo, se non ricordo male dovrebbero essere esattamente gli stessi. Il colore sarà bianco e nero con il bianco dominante. Il tubo orizzontale se non ricordo male è nero così come la parte alta del carro. Il prezzo è di 3.199€, perciò 50€ più cara.

Tornando alla bici, mi sapete dire per favore come vi trovate? Sono indeciso tra la Cube e la Scott Genius 950 (bianca anche quella nuova :mrgreen:)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ho visto i componenti solo al volo, se non ricordo male dovrebbero essere esattamente gli stessi. Il colore sarà bianco e nero con il bianco dominante. Il tubo orizzontale se non ricordo male è nero così come la parte alta del carro. Il prezzo è di 3.199€, perciò 50€ più cara.

Tornando alla bici, mi sapete dire per favore come vi trovate? Sono indeciso tra la Cube e la Scott Genius 950 (bianca anche quella nuova :mrgreen:)
Io ci faccio giri pedalati oltre i 1000D± tranquillamente..si pedala molto bene..unica pecca,almeno sulla action team 2020,la vernice che lascia a desiderare
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.564
2.487
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ho visto i componenti solo al volo, se non ricordo male dovrebbero essere esattamente gli stessi. Il colore sarà bianco e nero con il bianco dominante. Il tubo orizzontale se non ricordo male è nero così come la parte alta del carro. Il prezzo è di 3.199€, perciò 50€ più cara.

Tornando alla bici, mi sapete dire per favore come vi trovate? Sono indeciso tra la Cube e la Scott Genius 950 (bianca anche quella nuova :mrgreen:)
X me è molto pedalabile , appena meno con le gomme da 2,6".
Una trail lo è di più, ma in discesa va meno.
Per me è una bici a 360° , non la solita endurona goffa ad un prezzo ottimo che non teme rivali.
Pure la base è ottima
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.109
29.709
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Certo che le geometrie sono cambiate, l'angolo sterzo si è aperto di mezzo grado e il movimento centrale si è alzato di qualche mm...non ho percepito differenze sostanziali nella guida.
Finalmente, xche la vecchia era vecchiotta come geometria, l angolo sella era bello sdraiato, spero lo abbiano raddrizzato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo