Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@tunerz, non dico che sono belli (e si vede) ma sciccosi si.
Secondo me con una stampa 3d in plastica escono meglio come finitura, sembrano fatti a mano ma non credo.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@tunerz, non dico che sono belli (e si vede) ma sciccosi si.
Secondo me con una stampa 3d in plastica escono meglio come finitura, sembrano fatti a mano ma non credo.
Dipende molto anche dalla foto..sono in carbonio UD quindi non preciso come il 3k e assolutamente grezzi..mi piacciono proprio per questo,danno proprio l'idea di pezzo artigianale (e basta vedere la sede del grano della leva di blocco dell'ammo per capire..)

Per la stampa 3D ci avevo pensato ma questi sono sicuro che anche usandoli non si rovinano..la plastica magari si smangia

IMG_20210426_203012.jpg
Vista nell'insieme la preferisco nettamente..e contando che è sotto la luce artificiale e fotografata con il flash del telefono spara molto di più..sono curioso di vederla al sole
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.403
2.369
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Se è carbonio UD sono più riflessi che solchi.
Avevo la BMC così e al sole vedevi di tutto pur essendo liscia tirata a lucido
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Dipende molto anche dalla foto..sono in carbonio UD quindi non preciso come il 3k e assolutamente grezzi..mi piacciono proprio per questo,danno proprio l'idea di pezzo artigianale (e basta vedere la sede del grano della leva di blocco dell'ammo per capire..)

Per la stampa 3D ci avevo pensato ma questi sono sicuro che anche usandoli non si rovinano..la plastica magari si smangia

Vedi l'allegato 451012
Vista nell'insieme la preferisco nettamente..e contando che è sotto la luce artificiale e fotografata con il flash del telefono spara molto di più..sono curioso di vederla al sole
Invece la spirale nera così bella tesa/stretta...me la linki per piacere?
Ne avevo presa una ma non mi soddisfaceva.
:prost:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dipende molto anche dalla foto..sono in carbonio UD quindi non preciso come il 3k e assolutamente grezzi..mi piacciono proprio per questo,danno proprio l'idea di pezzo artigianale (e basta vedere la sede del grano della leva di blocco dell'ammo per capire..)

Per la stampa 3D ci avevo pensato ma questi sono sicuro che anche usandoli non si rovinano..la plastica magari si smangia

Vedi l'allegato 451012
Vista nell'insieme la preferisco nettamente..e contando che è sotto la luce artificiale e fotografata con il flash del telefono spara molto di più..sono curioso di vederla al sole
Nik non avevo notato i cavi, il posteriore e il cambio mi piacciono passano quasi vicino al manubrio e questo è facilitato dalla perfetta uscita dei freni Xt, cavolo ma l anteriore è il telescopico sono troppo staccati per me, ma credo sia anche dovuto dall insolito ingresso nel telaio...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se è carbonio UD sono più riflessi che solchi.
Avevo la BMC così e al sole vedevi di tutto pur essendo liscia tirata a lucido
Esatto.. però devo dire che su pezzi così piccoli si nota molto di più rispetto al telaio

Invece la spirale nera così bella tesa/stretta...me la linki per piacere?
Ne avevo presa una ma non mi soddisfaceva.
:prost:
https://www.amazon.it/dp/B00VK7S4DM/?tag=mmc08-21

Nik non avevo notato i cavi, il posteriore e il cambio mi piacciono passano quasi vicino al manubrio e questo è facilitato dalla perfetta uscita dei freni Xt, cavolo ma l anteriore è il telescopico sono troppo staccati per me, ma credo sia anche dovuto dall insolito ingresso nel telaio...
Per me è l'effetto della foto
IMG_20210418_112904.jpg


Ho fatto la misura in modo che in caso di caduta il manubrio possa ruotare liberamente
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Intendevo che il freno anteriore va anche bene come misura ma se unito al cavo del telescopico fa un brutto effetto, li lascerei separati e accorcerei il cavo del telescopico, ma se hai fatto così si vede che è ok
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Intendevo che il freno anteriore va anche bene come misura ma se unito al cavo del telescopico fa un brutto effetto, li lascerei separati e accorcerei il cavo del telescopico, ma se hai fatto così si vede che è ok
Volevo pulire più possibile la zona cavi..non posso andare più in basso con la spirale perché non è abbastanza grande ci metto un attimo in caso a rivedere il passaggio..o a montare tutto axs così risolvo il problema alla fonte..:smile:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
e oro...

Adesso però qualche bella foto della bici completa?
La mia mente malata ogni tanto mi dice di passare alla linea performance per togliere il kashima..sarebbe tutto bello in tinta..:smile:

Foto meno schifose a bici finita..mancano le grafiche forcella e qualche adesivo sparso,le manopole,la gomma posteriore e forse i pedali

Ora completa ho solo questa
IMG_20210426_203659.jpg
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: gargasecca and Stoy

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Volevo pulire più possibile la zona cavi..non posso andare più in basso con la spirale perché non è abbastanza grande ci metto un attimo in caso a rivedere il passaggio..o a montare tutto axs così risolvo il problema alla fonte..:smile:
Più in basso vai e più si avvicina alla forcella e si allontana dal manubrio, per me sempre peggio
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Grazie!
Mi sono però pentito di aver fatto quella fascetta argento a separare i colori..era meglio se avessi fatto tutto nero/arancio scritte comprese
No, secondo me sta bene, stacca e riprende i cerchi. Altrimenti facevi i cerchi nero/arancio e basta? forse era un po' pesante.

Insomma... a me piace molto così :-)

Ah e ovviamente riprende il colore delle scritte sui pneumatici :loll:
Non azzaradrti a montare i Maxxis con quel giallo pugnoinunocchio o i Michelin con il blunoncentraniente
 
  • Haha
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Più in basso vai e più si avvicina alla forcella e si allontana dal manubrio, per me sempre peggio
Eh infatti..vabbè ho 10mt di copricavi..una prova posso anche farla..:smile:

No, secondo me sta bene, stacca e riprende i cerchi. Altrimenti facevi i cerchi nero/arancio e basta? forse era un po' pesante.

Insomma... a me piace molto così :-)

Ah e ovviamente riprende il colore delle scritte sui pneumatici :loll:
Non azzaradrti a montare i Maxxis con quel giallo pugnoinunocchio o i Michelin con il blunoncentraniente
Hans dampf soft..per chi mi hai preso??..:smile:..volevo provare maxxis ma alla fine conoscendomi tornerei a schwalbe come ho sempre fatto..tanto vale..

Con axs risolvi il tutto :-):-):-):-):-)
Eh guarda..sono molto indeciso
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and AlexV

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
:smile:
Eh niente..capite nulla voi di stile e dettagli..:smile:
Bah, sinceramente a me non piaccono...
Sembrano davvero smangiucchiati da un cane...:mrgreen:
Poi se era una questione solo di colore bastava una bomboletta e con 6/7 euro risolvevi il problema...:-|
Scherzi a parte al limite riverniciavi i tappi e facevi rifare le serigrafie, addirittura volendo persino in tinta con il telaio o in qualcunque altro colore che volevi.
Poi come dico sempre i gusti son giusti, se a te piacciono va bene così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo