Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.353
2.339
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
x la Cube il problema sta nel ritardo della consegna dei pezzi Shimano.
un amico ha ordinato 1 mese dopo la versione base con il GX e già da qualche ha ritirato la bici, mentre quello shimano ordinata prima aspetta e spera e il colpo di grazie il lockdown in Germania
una catena xt 12v che costava 31€ ,ora costa 41€ ed è pure difficile trovarla
 

Foma_stereo

Biker novus
Non hai il codice?..magari sul sito rockshox puoi vederlo

Come scritto da tunerz scarica l'app di rockshox, inserisci il numero di serie e così vedi tutti i dati tecnici
Sul sito avevo provato anche quando ho fatto la revisione ma non trovavo nulla. non ho provato con l'app...non so se cambi qualcosa ma proverò e vi farò sapere, grazie
 

Branz76

Biker novus
28/3/21
2
0
0
47
Rimini
Visita sito
Bike
In cerca
Ciao a tutti una domanda...sulle cube di solito che sconto applicano in negozio. Qua in Romagna mi dicono che su cube la politica è zero sconto...grazie
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Comprata lo scorso agosto, mi hanno fatto uno sconto del 15% o 10% (non ricordo bene quanto veniva di listino) ordinandola
Da me dipende da cosa compri, più sali col prezzo più scontano però non superano il 10%.
Ha me hanno fatto il 20% perchè ho preso l'ultima stereo che avevano in negozio prima dell'arrivo dei modelli nuovi.
Cmq io no esagererei a chiedere sconti disto il già buon rapporto qualità prezzo...
 

Foma_stereo

Biker novus
Altra domanda! Secondo voi, se volessi cambiare la Reba (NO BOOST) con un'altra forca, prenderla boost sarebbe sconsigliato? Previo aggiornamento cerchi ovviamente. Dovrei prendere le ruote singolarmente e fare l'accoppiata dato che non è boost nemmeno dietro ma avrei dei vantaggi o no?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.353
2.339
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
secondo me no, molti mozzi, Mavic e Newman soprattutto quelli anteriori per me non sono realmente boost, ci sono delle boccole per portare la battuta a 110
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.203
9.603
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
secondo me no, molti mozzi, Mavic e Newman soprattutto quelli anteriori per me non sono realmente boost, ci sono delle boccole per portare la battuta a 110
Ho i miei dubbi, tra boost e no cambia anche la posizione del piano del disco rispetto alla mezzeria del mozzo, spostato di 5mm verso l'esterno.
Detto ciò sono d'accordo che non è detto che sfruttino il vantaggio dato dal formato boost per allargare la campanatura dei raggi.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.353
2.339
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
proprio sul test della Stereo notavano il particolare della boccola per trasformare un mozzo standard in boost.
mavic uguale, solo quelle in carbonio di un epic s-works avevano le flange alla fine del mozzo, senza cm di boccole
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.353
2.339
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
si

ma la boccola non sottile e se misuri la distanza delle flange della Stereo 150 boost con una standard non vedrai 1cm di differenza
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.222
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ho i miei dubbi, tra boost e no cambia anche la posizione del piano del disco rispetto alla mezzeria del mozzo, spostato di 5mm verso l'esterno.
Detto ciò sono d'accordo che non è detto che sfruttino il vantaggio dato dal formato boost per allargare la campanatura dei raggi.
Basta mettere un tappo più lungo solo a destra ed ecco il mozzo boost!
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.353
2.339
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Sulle roval traverse in carbonio le flange sono agli estremi e la boccola destra quasi non c'è, mentre sulle Newman e Mavic c'è una bella boccola segno che è un boost farlocco.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo