Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Bah, sinceramente a me non piaccono...
Sembrano davvero smangiucchiati da un cane...:mrgreen:
Poi se era una questione solo di colore bastava una bomboletta e con 6/7 euro risolvevi il problema...:-|
Scherzi a parte al limite riverniciavi i tappi e facevi rifare le serigrafie, addirittura volendo persino in tinta con il telaio o in qualcunque altro colore che volevi.
Poi come dico sempre i gusti son giusti, se a te piacciono va bene così...
Beh quello è ovvio..io sono amante del carbonio UD grezzo e dei particolari ricercati e di nicchia..per dirti,ho le viti in titanio nere anche sulle pastiglie,sul guidacatena e all'interno delle pedivelle..sono dettagli che nessuno nota ma che a mio avviso fanno la differenza..idem le rondelle concave per le pinze..anche lì cercate nere e trovate..allineo le scritte delle gomme con quelle dei cerchi..sono malato per ste cagare..:smile:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Beh quello è ovvio..io sono amante del carbonio UD grezzo e dei particolari ricercati e di nicchia..per dirti,ho le viti in titanio nere anche sulle pastiglie,sul guidacatena e all'interno delle pedivelle..sono dettagli che nessuno nota ma che a mio avviso fanno la differenza..idem le rondelle concave per le pinze..anche lì cercate nere e trovate..allineo le scritte delle gomme con quelle dei cerchi..sono malato per ste cagare..:smile:
ora pensa ad usarla, su!
che altrimenti ti crescerà sul telaio la muffa RIGOROSAMENTE IN TINTA!!!! ahahah!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.323
9.781
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Bah, sinceramente a me non piaccono...
Sembrano davvero smangiucchiati da un cane...:mrgreen:
Poi se era una questione solo di colore bastava una bomboletta e con 6/7 euro risolvevi il problema...:-|
Scherzi a parte al limite riverniciavi i tappi e facevi rifare le serigrafie, addirittura volendo persino in tinta con il telaio o in qualcunque altro colore che volevi.
Poi come dico sempre i gusti son giusti, se a te piacciono va bene così...
Io li trovo addirittura orrendi, inoltre per dei particolari così piccoli stampati in carbonio UD o no oltre a qualche riflesso non ci vedo nulla per cui sbavare, fossero stati dei particolari ricavati dal pieno sarebbero stati più pregevoli imho.
Ma basta che piacciano a lui e siamo tutti felici :mrgreen:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Certo che tra @tunerz e @gargasecca è una bella lotta titanica all'insegna del "poserismo", non saprei proprio dire chi dei due è più malato dell'altro...... :smile:
E vuoi lasciare fuori il buon @yura ???..:smile:

Io ce l'ho e mi trovo benissimo
Boh,io trovo troppo lineare il carro della stereo,ho anche aggiunto uno spacer nel dpx per renderlo più sostenuto..con una molla non lo hai reso ancora meno sostenuto??

ora pensa ad usarla, su!
che altrimenti ti crescerà sul telaio la muffa RIGOROSAMENTE IN TINTA!!!! ahahah!
Già usata,già caduto e già rigata..la tengo bene e la lavo a ogni uscita praticamente,ma non sono uno di quelli che la tiene sul comodino..;-)

Io li trovo addirittura orrendi, inoltre per dei particolari così piccoli stampati in carbonio UD o no oltre a qualche riflesso non ci vedo nulla per cui sbavare, fossero stati dei particolari ricavati dal pieno sarebbero stati più pregevoli imho.
Ma basta che piacciano a lui e siamo tutti felici :mrgreen:
Infatti..sono particolari di nicchia che non piacciono a tutti..un po' come le e-bike..mi fanno cagare,ma non vado a rompere le palle ogni secondo a chi le possiede.. :mrgreen:
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
E vuoi lasciare fuori il buon @yura ???..:smile:


Boh,io trovo troppo lineare il carro della stereo,ho anche aggiunto uno spacer nel dpx per renderlo più sostenuto..con una molla non lo hai reso ancora meno sostenuto??


Già usata,già caduto e già rigata..la tengo bene e la lavo a ogni uscita praticamente,ma non sono uno di quelli che la tiene sul comodino..;-)


Infatti..sono particolari di nicchia che non piacciono a tutti..un po' come le e-bike..mi fanno cagare,ma non vado a rompere le palle ogni secondo a chi le possiede.. :mrgreen:
Non ho notato differenze di linearità rispetto l'ammo ad aria...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.354
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dici??..a me dà l'idea che renda il carro ancora più sensibile e poco lineare..ma è un'idea mia,non ho provato,solo un pensiero..se un giorno ci becchiamo in qualche park me la farai provare
Ti ricordi nik che lo montai sulla reign, la storia della linearità non so cosa sia, ma usi Park andava anche bene, ma per l utilizzo di tutti i giorni l aria è molto meglio per me e difatti lo rimonta lasciando nel cassetto quello a molla.
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo