Club Cube Stereo - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Azzo e quanto è spesso sto Exo+.
Comunque Assegai ottimo sul fondo umido con radici.
Sarà fortuna, manico o gomma, ma gli amici con Dhf e Dhr anteriore hanno fatto 2 dritti su una curva umida su contropendenza e io ero quello avanti a fare da cavia
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Azzo e quanto è spesso sto Exo+.
Comunque Assegai ottimo sul fondo umido con radici.
Sarà fortuna, manico o gomma, ma gli amici con Dhf e Dhr anteriore hanno fatto 2 dritti su una curva umida su contropendenza e io ero quello avanti a fare da cavia
Che feeling ti dà all'anteriore rispetto alla magica?..in piega scappa via come la dhf o ha tasselli di transizione?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Che feeling ti dà all'anteriore rispetto alla magica?..in piega scappa via come la dhf o ha tasselli di transizione?
ottima , molto prevedibile, poi il MM da 950 vs 1123g e con 6000km sul groppone non posso che trovarmi bene.
su dei trails che conosco poco, bagnati e con tante radici qualche curva è stata una sorpresa , ma la gomma ha tenuto
comunque il MM pure non mi ha mai tradito neanche sul bagnato , neve e tratti ghiacciati.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ottima , molto prevedibile, poi il MM da 950 vs 1123g e con 6000km sul groppone non posso che trovarmi bene.
su dei trails che conosco poco, bagnati e con tante radici qualche curva è stata una sorpresa , ma la gomma ha tenuto
comunque il MM pure non mi ha mai tradito neanche sul bagnato , neve e tratti ghiacciati.
Sono indeciso se provare l'assegai o stare sulla mia amata magica
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Sono indeciso se provare l'assegai o stare sulla mia amata magica
già vedendo i tasselli capisci che cadi in piedi, rispetto al DHF degli amici è molto più cazzuta e idem rispetto al MM che avevo
a parità di carcassa con il DHF ci sono 130-150g, quindi di tasselli!!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
già vedendo i tasselli capisci che cadi in piedi, rispetto al DHF degli amici è molto più cazzuta e idem rispetto al MM che avevo
a parità di carcassa con il DHF ci sono 130-150g, quindi di tasselli!!
Il peso mi interessa relativamente..mi interessa che si comporti come la magix Mary o la enduro front che sono le mie due gomme preferite..al posteriore piazzerei in caso una dissector o una High roller o una aggressor
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
parlavo del peso perchè a parità di carcassa rispetto al DHF si passa parecchi grammi tutti di tasselli, quindi un pò più pronunciati e una fila che riempie il vuoto tra i centrali e laterali del DHF che era il difetto del vuoto in transizione.
per il posteriore io ho messo il Dissector 2,6", ma effettivamente è esagerato e poi poca luce nel carro , se rompessi un raggio sono cacchi
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Idem a me , ma obiettivamente il 2,6 dietro sta al limite ed è pure troppo ignorante.
Come scorrevolezza già mi sono abituato
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.260
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Ciao,

sto aspettanto una 120 hpc consegna prevista settimana 11. Inizialmente sembrava puntuale (il venerdi della settimana 10 la dava in consegna quella dopo), poi spostata alla 14 ed ora alla 16. Venerdì prossimo chiamerò e vedro.. ora, per rendermi conto dei ritardi reali, volevo chiedere a quelli che ultimamente hanno ritirato la loro bici con quale eventuale ritardo è stata consegnata. Grazie e ciao

 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ciao,

sto aspettanto una 120 hpc consegna prevista settimana 11. Inizialmente sembrava puntuale (il venerdi della settimana 10 la dava in consegna quella dopo), poi spostata alla 14 ed ora alla 16. Venerdì prossimo chiamerò e vedro.. ora, per rendermi conto dei ritardi reali, volevo chiedere a quelli che ultimamente hanno ritirato la loro bici con quale eventuale ritardo è stata consegnata. Grazie e ciao

quelle montate shimano erano in attesa del gruppo ed ora la fabbrica in Germania ha chiuso 1 mese x lockdown.
Al mio amico hanno detto di chiamare il 10 maggio per aver qualche data
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Si va bene tutto.. ma non capisco xchè spostano la data di spedizione di due settimane x volta (siamo al terzo spostamento)... Sposti la data una sola volta di quanto serve e non crei false aspettative
Presa per il culo..semplice..pensa che io ho ordinato dei pezzi per la palestra il 4 novembre..davano consegna al 12 gennaio..siamo al 24 aprile e continuano a spostarmi la consegna di 2 settimane alla volta, esattamente come a te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo