..Meno male che ho 4 raggi di scorta allora!
il kit originale e un mezzo furto!anche io ne ho...ma Newmen vende in kit da 3 quando compra tutto Sapim a tutt altro prezzo...
..Meno male che ho 4 raggi di scorta allora!
Li trovi sciolti, con il nipple ma per la rondella gli ho trovato solo Dt che sembra uguale e alle brutte rimette la vecchiaMeno male che ho 4 raggi di scorta allora!
hai guarnitura shimano? io ho optato per prendere la corona SLX visto il costo...@Nitros
Rivedendo le vecchie corone, Absokute Black, Black Spire Dekas cinese credo di averci fatto forse 3-4 cateme non per una maggiore resistenza del materiale , ma per il maggior costo che ha fatto scattare inconsapevolmente la tichieria che in me.
La Dekas al primo rumorino per 22€ la cambio, mentre l'Absolute mi è costata 80€!! e forse ho esitato troppo o forse no visto che la catena si allunga uguale.
Se vedi i denti delle due blasonate sono limati.
L'originale Shimano l'avevo tolta forse dopo 2000km nemmeno per passare all'ovale
Prima foto dall'alto
Shimano
Absolute black
Black Spire
Dekas usata
Dekas nuova
Si Shimano.hai guarnitura shimano? io ho optato per prendere la corona SLX visto il costo...
Io lo scorso anno ho preso alcuni raggi sapin e rondelle da R2-bike X le mie Newmen . Avevo verificato la lunghezza raggi sui manuali onlineLi trovi sciolti, con il nipple ma per la rondella gli ho trovato solo Dt che sembra uguale e alle brutte rimette la vecchia
Io al momento ho una absolute black oval. Le Dekas hanno lo stesso rapporto di ovalizzazione? Ho visto anche Stones e le Pass Quest che a vedere le immagini sembrano superiori ma anche il prezzo sale parecchioSi Shimano.
Non posso che consigliare la corona Dekas ovale e ora a soli 17€!!!
16,59€ | DECKAS 1 x12s corona bici MTB corona bicicletta ovale per Shimano M6100 M7100 M8100 M9100 guarnitura a montaggio diretto a 12 velocità
Deckas 1 x12s fahrrad kettenblatt mtb ovaler fahrrad kettenblatt für shimano m6100 m7100 m8100 m9100 12-stufiger direkt montierter kurbel satz - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
si praticamente identica l'ovalizzazione, ma l'Absolute ha l'Offest sbagliato!!!Io al momento ho una absolute black oval. Le Dekas hanno lo stesso rapporto di ovalizzazione? Ho visto anche Stones e le Pass Quest che a vedere le immagini sembrano superiori ma anche il prezzo sale parecchio
..mah..si e vero che e poco storto..l originale avevo provato a drizzarlo ma nell intervento si e fatta vedere una mini crepa.Di per se e da mesi che voglio far 1 ordine da BD inquanto ho da prender l olio x l'x2 ..di per se nn e un ordine che faro subito,in previsione da accumulare piu piu materiale(spero di no)e diluire le spese di spedizione..intanto a questo 2 martellate gliele do in modo da portarmelo dietro di riserva..anche se,nel poco storto che sembra,cambiano tutte le regolazioni del deragliatore:sia il finecorsa esterno ma anche la distanza puleggia\pignoni..e non di poco!Non ne comprare un altro, raddrizza questo, è poco storto
..ora che paraoli hai messo?sempre i risk?..x il trasudamento cartuccia l hai revisionata completamente?Costa 10€ non raddrizzare nulla e te lo porti di scorta se mai lo dovesse rompersi.
In un mio posto facevo notare la differenza tra i due forcellini, principalmente nel bullone dalla forma conica.
Un stampato malissimo che tende ad andare storto quando stringi la vitina e l'altro molto più preciso.
Sul materiale non so dirti perché le variabili sono tante.
Io so tra quelli convinti che la gabbia si storce sotto il tiro catena anche perché mi capita senza prendere botte di trovarla piegata.
Giocate pure con la vite B x migliorare la cambiata.
Ieri prima uscita con la forcella revisionata , funzionamento ottimo, burrosa ma da paraoli Risk x 2 volte c'erano trasudi di olio e qualcosa pure intorno al tappo superiore della cartuccia nonostante l'oring cambiato.
Ad un amico dopo la revisione da un noto forcellaro notammo un pò di trasudi, speriamo che di non dover rifare il lavoro di nuovo.
Solo a vederlo e’ uno spettacoloVedi l'allegato 652309 ..mi e capitato fra le mani..e ho voluto darci una pesata...se l x2 dice la sua inquanto pesi..questo non scherza!
...ti do pienamente ragione..poi dal vivo e ancor 1 altra cosa...ha solo un difetto:e molto appiccicoso,piu lo guardi e piu non riesci a staccartelo dalle mani..Solo a vederlo e’ uno spettacolo
Andrà uguale al fox o al mio formula alla fine ma in quanto a bellezza non ha rivali…...ti do pienamente ragione..poi dal vivo e ancor 1 altra cosa...ha solo un difetto:e molto appiccicoso,piu lo guardi e piu non riesci a staccartelo dalle mani..