Sfrutta l' occasione, fagli un bel prezzo e compra gomme serie.....lo cerca...cerca info sulla versione race..fa l altro abita ad un 80km fa me e giovedi passerebbe proprio sotto casa mia x andar a vedere la stone king rally..
In negozio 3.150 era l'ultima prima della chiusura del punto vendita...Secondo me ottima scelta, hai preso quella su bike discount a 3k?
..avevo visto la tua denuncia di furto..una gran rottura!..la one nn l ho ancor mai provata ma ho la precedente..secondo me hai fatto un ottima scelta.
..tanto per dire..tornerei semplicemente in casa Maxxis..con le quali mi son trovato ottimamente..Assegai ant,Dhr post..poi sul "serio" o "da omo"come probabilmente intendi tu...nn mi avvicino ancora...mescole Maxterra son una buona via di mezzo e...come carcassa resto sul leggero,quindi Exo all ant ed Exo+ al post con insertino tyre invader x sicurezza..Sfrutta l' occasione, fagli un bel prezzo e compra gomme serie...
Prendi il maxxgrip anteriore, si sente la differenza...tanto per dire..tornerei semplicemente in casa Maxxis..con le quali mi son trovato ottimamente..Assegai ant,Dhr post..poi sul "serio" o "da omo"come probabilmente intendi tu...nn mi avvicino ancora...mescole Maxterra son una buona via di mezzo e...come carcassa resto sul leggero,quindi Exo all ant ed Exo+ al post con insertino tyre invader x sicurezza..
Prendi il maxcgrip anteriore, si sente la differenza
ma va dai, non penso che 100gr ti cambino così tanto la guida... dimmi che li senti di più in salita.e..
.cazzarola! ma sti balordi lo fanno solo su carcassa exo+..poi,come riduco io i tasselli..il maxgrip ho idea che lo divoro...gia ho il disco freno ant di piombo(formula 203 2.3) ..se aggiungo altri 100g di gomma..guadagno in stabilita in nosepress ma posso dimenticarmi manual e bunny (consapevole che il max sollevamento ruota e di 5-10cm gia cosi)
Eppure il DHR2 maxxterra da 2,4…é la gomma che mi è piaciuta di meno…la riciclerò facendo un nuovo mix…Prendi il maxxgrip anteriore, si sente la differenza.
Ora ho assegai maxxgrip exo+ anteriore e dhr2 maxxterra exo+ al posteriore. Mai avuta una sensazione di stabilità come con questa accoppiata. Ora mi sembra di essere su un binario in discesa
..ora mi sfugge..mi ricordo,se nn erro,che hai Shorty nel set invernale x l ant...ma diversamente nn ricordo le altre che usi..Eppure il DHR2 maxxterra da 2,4…é la gomma che mi è piaciuta di meno…la riciclerò facendo un nuovo mix…
..tanto per dire..tornerei semplicemente in casa Maxxis..con le quali mi son trovato ottimamente..Assegai ant,Dhr post..poi sul "serio" o "da omo"come probabilmente intendi tu...nn mi avvicino ancora...mescole Maxterra son una buona via di mezzo e...come carcassa resto sul leggero,quindi Exo all ant ed Exo+ al post con insertino tyre invader x sicurezza..
..e x ridere una volta..nn son grammomaniaco..nn per niente nn bado al centellinare sul lattice..ultimamente sto mettendone 150g x gomma e..sto scoprendo che piu c e n e e meno ne evapora..quando nel primo set ne avevo messi 60g ..dopo 3 mesi era secco..con questa quantita,dopo 4 mesi,ho visto che ne evaporato ben poco..ma va dai, non penso che 100gr ti cambino così tanto la guida... dimmi che li senti di più in salita
Shorty 2,4 grip/Tomahawk 2,3 terra..ora mi sfugge..mi ricordo,se nn erro,che hai Shorty nel set invernale x l ant...ma diversamente nn ricordo le altre che usi..
Più sgonfi e rigonfi e più evapora…ahimè è una pratica che faccio anche io, ma poi hai il rovescio della medaglia…..e x ridere una volta..nn son grammomaniaco..nn per niente nn bado al centellinare sul lattice..ultimamente sto mettendone 150g x gomma e..sto scoprendo che piu c e n e e meno ne evapora..quando nel primo set ne avevo messi 60g ..dopo 3 mesi era secco..con questa quantita,dopo 4 mesi,ho visto che ne evaporato ben poco..
..io gonfio solo..nn sgonfio mai!un paio di giorni pre uso controllo la pressione e nell eventual caso aggiungo..1.2 ant,1.5 post..salgo,scendo ,risalgo,riscendo..ci giro tutto il week senza piu pensarci.Più sgonfi e rigonfi e più evapora…ahimè è una pratica che faccio anche io, ma poi hai il rovescio della medaglia…
No no, quella precedente la conosco, ce l'ha un mio amico e l'ho anche provata in passato...a parte @FeO (dovrebbe essere l'unico qui con la tua stessa bici) abbiamo in diversi il modello precedente, ti posso dire che non è una schiacciasassi in discesa tipo endurona ma è più agile e maneggevole, sale bene, pesa una cosa giusta, è divertente. il modello precedente però ha 66 di sterzo rispetto ai 64 della tua, e un carro forse un po' più lineare.