..dai che t'ho gia capito!...ti manca mamma Cube!..ritorna nel brand e lascia la transition....Avete visto che super prezzo della One55 su Bikediscount?
..dai che t'ho gia capito!...ti manca mamma Cube!..ritorna nel brand e lascia la transition....Avete visto che super prezzo della One55 su Bikediscount?
Magari avessi Transition, ho una bella Rallon. Se cambio di nuovo bici mia moglie mi taglia i gioielli ahahah..dai che t'ho gia capito!...ti manca mamma Cube!..ritorna nel brand e lascia la transition....
..aggia! che gaff!..mbe..ora che e da un po che hai consolidato il matrimonio..oramai avrai anche capito come fare ad addolcirla e...circuirla sul discorso biga...infondo,tanto x consiglio..e meglio spenderli per la biga che non per laga!Magari avessi Transition, ho una bella Rallon. Se cambio di nuovo bici mia moglie mi taglia i gioielli ahahah
Prezzaccio si!!!!Avete visto che super prezzo della One55 su Bikediscount?
….Mmm non ne sono certo..aggia! che gaff!..mbe..ora che e da un po che hai consolidato il matrimonio..oramai avrai anche capito come fare ad addolcirla e...circuirla sul discorso biga...infondo,tanto x consiglio..e meglio spenderli per la biga che non per laga!
..se e buoono a soddisfare le sue...perche nno!….Mmm non ne sono certo
Probabilmente il fondo compatto dove giro maggiormente usura molto meno le gomme.Concordo, io le cambio prima e le rivendo a 10€ a chi le vuole portare alle tele…40 uscite significa circa 1200/1300km x 40/42k di dislivello…
poi dipende pure quanto le paghi da nuove, io una coppia resto a stare dentro i 100€ spedita…
allafaccia..son nuove..ed hanno oltre 3000km..Probabilmente il fondo compatto dove giro maggiormente usura molto meno le gomme.
Le mie nuove gomme costano solo 50€.
Forse il tassello Maxxgrip si è strappato meno perché più morbido
no, non sono nuove le mie, ma finite le tueallafaccia..son nuove..ed hanno oltre 3000km..
..ammettilo dai..tu la Stereo la porti a spasso con il guinzaglio e nn ci sali in groppa!
..sii...me lo diceva @giouncino gia lo scorso anno quando avevo mostrato in che condizioni riduco le gomme..sarà il fondo o che freni troppo?
È il prezzo a cui l'ho presa io in autunno. Ottimo affare!Avete visto che super prezzo della One55 su Bikediscount?
..quelli che mi son trovato io..la raccontavano che "nella zona son stati dei pionieri con le mtb" e che avevano partecipato a corsi per imparare la tecnica...quando siamo partiti a scendere ho avuto qualche dubbio..sul raccontato..partiti davanti a me,io autodidatta inesperiente che "i freni li uso"dopo pochi metri mi hanno fatto passare davanti e in 5 min di discesa nn li ho piu vistiChi fa fare tutto agli altri, vedo gli amici , non hanno mai bici a puntino.
Non tanto x i soldi, ma x il tempo do portarla , riprenderla sperando che poi ti diano retta.
Esco sempre con E-bikers.
In eco me la posso giocare, a 2 so cazzi , da 3 a 5 gareggiare con Nino Schurter sarebbe meno faticoso, spariscono in pochi secondi e il bello che in discesa pure lasciando i freni se ne vanno x il peso e hanno bici tipo miniDH.
In eco gli basta una borraccia, io porto pure la sacca idrica !!
Lascia stare: sabato eravamo in 11, 10 elettrici e io....ho fatto 2k di dislivello dopo 3 settimane che non toccavo la bici. Ho ancora male alle gambe, stavo morendoChi fa fare tutto agli altri, vedo gli amici , non hanno mai bici a puntino.
Non tanto x i soldi, ma x il tempo do portarla , riprenderla sperando che poi ti diano retta.
Esco sempre con E-bikers.
In eco me la posso giocare, a 2 so cazzi , da 3 a 5 gareggiare con Nino Schurter sarebbe meno faticoso, spariscono in pochi secondi e il bello che in discesa pure lasciando i freni se ne vanno x il peso e hanno bici tipo miniDH.
In eco gli basta una borraccia, io porto pure la sacca idrica !!
Anche noi sabato eravamo in 11, di non elettrici ormai sono rimasti solo i due più giovani tutti gli altri sono passati alle emtb (due rise, una specialized sl e tutte le altre full power).Lascia stare: sabato eravamo in 11, 10 elettrici e io....ho fatto 2k di dislivello dopo 3 settimane che non toccavo la bici. Ho ancora male alle gambe, stavo morendo
eh si è un bel giro scoperto recentemente, si chiama Yellowstone perché il percoso è segnato da pietre colorate in giallo; l'abbiamo fatto il 19 maggio per la prima volta e sabato scorso l'abbiamo replicato per chi non era venuto la prima volta; i luoghi sono bellissimi ed isolati, e ci sono due discese, la seconda molto bella.