Cube Stereo - parte quarta

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.148
2.171
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ma ….. alla vista sembrano uguali , io quando devo cambiarli perché scoppiati e perdono prendo senza dubbio gli originali
alla prima revisione,mi hanno applicato gli skf che,sempre a spulciare info qua e la,dovrebbero esser paritettici agli originali.La manutezione successiva li ho solo ripuliti e ne ho sostituito le spugnette sottostanti.Dopo 6 mesi(settembre '23) lo stelo lato aria ha iniziato a marcare olio,cosa che ho poi scoperto esser probabilmente dovuta a un po di sporco che era riuscito ad infilarsi fra i due labbri del parapolvere,ma per evitar problemi,li ho sostituiti mantenendo skf.Avevo pero gia visto su BD questi ultimi dual compound,non disponibili ma marcato dal sito come new entry..La differenza fra i 2 tipi non e di molto..i fox rimangono pero sempre piu cari.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.306
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Uguale all'originale direi, ma io sono daltonico....

Si hai ragione, ma non l'ho fatta perché nelle vacanze di natale tra arrampicata e bici ho fatto tanto sport e poche magnate :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: seba92r

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.148
2.171
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Uguale all'originale direi, ma io sono daltonico....

Si hai ragione, ma non l'ho fatta perché nelle vacanze di natale tra arrampicata e bici ho fatto tanto sport e poche magnate :mrgreen:
..:nunsacci:..l originale e nero.....mi ricordo il parapolvere dell x2 di colore diverso..rosso,mi pare..a memoria quelli della 36 mi pare li avessi verdi..
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.148
2.171
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
novita oneup...
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.389
28.643
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
novita oneup...
La novità sarebbe?
Due viti in titanio come upgrade a 17 euro?
 
  • Haha
Reactions: giouncino

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
novita oneup...
Si si visto già messo nella mia lista come terzo One comprato... :-|
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.148
2.171
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Completamente nuovo e più leggero di 65gr a parità di modello...ora il 180mm pesa 480gr... :il-saggi:
..per il 210 invece la differenza sta solo in 38g..48 se si prende il kit TI...fra qualche mese il v2 diventera invendibile,ma al momento attuale ci balla un bel centone fra l uno e l altro..
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
..per il 210 invece la differenza sta solo in 38g..48 se si prende il kit TI...fra qualche mese il v2 diventera invendibile,ma al momento attuale ci balla un bel centone fra l uno e l altro..
Perché invendibile?
Non vedo il problema, si venderà al giusto prezzo come tutti gli altri oggetti usati... :il-saggi:

Io di V2 ne ho due...quello che tengo di scorta mi si è sciupata la ghiera zigrinata x cercare di aprirlo, devo portarlo da un Mecca che ha la morsa, così lo apro, lo revisiono, compro la ghiera nuova e poi lo rivendo quando prendo il V3...:prost:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo