Quello che fa specie è chiamare "trail" un bicione 160/155mm
Quindi la stereo 140 diventa una xc
gli americani amano le abbreviazioni e le sigleQuello che fa specie è chiamare "trail" un bicione 160/155mm
Si ma questi di enduro-mtb sono crucchi, non americani!gli americani amano le abbreviazioni e le sigle
in bici "trail" c'è tutto quello che va da 130 a 170, dove noi europei invece dividiamo in categorie trail, all mountain ed enduro.
e secondo me quella americana è una definizione che ci può stare perchè in base alla capacita personale sia di tecnica che di allenamento, percorsi da trail, am, o enduro li puoi fare "bene" con tutte e 3 le tipologie di bici, dipende solo dai gusti e dalle abilità.
..si ma...e anche vero che in alcune nazioni,cube nn viene ben vista..forse e proprio li,nella sua terra nativa ,che la gente ritiene che andar in un negozio cube sia come andare in un discount delle bici..sono crucchi e criticano una bici crucca
beh, quanti italiani criticano fiat per esempio (io per primo!)?sono crucchi e criticano una bici crucca
Sorry 112g.Dhr2 da 2.4 exo+ maxxterra presa 2 mesi fa: 1066gr. Sono andato a vedere la foto.
..e a memoria,l assegai e qualche grammo in piu,in exo+Sorry 1124g.
Il mio è piombato
con me hanno risparmiato un po' di gomma!Sorry 112g.
La mia è piombata!
Dhr 2,4 exo+ maxxterra
Se fosse stata una xl te l'avrei comprata io e messo in vendita la mia 150Non avermene ma a questo prezzo la compro nuova a 3200 su bikediscount...cmq ho chiuso con cube, mi sa che accetto i 1800...
Peccato,è ferma in garage a prendere polvere...quando avrò un pò di soldi compro una xc a pochi soldi.Se fosse stata una xl te l'avrei comprata io e messo in vendita la mia 150
Comunque non ho resistito neanche io, piccolo upgrade: ruota anteriore no brand in carbonio, 34mm di canale con 25mm di altezza della lamina. 28raggi asimmetrici
Facci sapere le differenze di guida. Temo che le ruote carbon rendano la bike un po' più nervosa, anche per questa ragione non ho fatto l'upgrade, la risposta delle evolution mi piace moltoSe fosse stata una xl te l'avrei comprata io e messo in vendita la mia 150
Comunque non ho resistito neanche io, piccolo upgrade: ruota anteriore no brand in carbonio, 34mm di canale con 25mm di altezza della lamina. 28raggi asimmetrici
Hai fatto bene, vedo tante bici nel mercatino a buoni prezzi ma che comunque non si vendono! Capisco che non è consolante ma il mercato dell'usato è molto stagnante ora.Peccato
Peccato,è ferma in garage a prendere polvere...quando avrò un pò di soldi compro una xc a pochi soldi.
Cmq fra un pò tolgo l'annuncio perché mi contattano solo affaristi
Appena mi scadono i servizi che ho comprato su subito la tolgo poi si vedrà. Fortunatamente quei soldi non mi cambiano la vita, male che vada la tengo per qualche giro in park.Hai fatto bene, vedo tante bici nel mercatino a buoni prezzi ma che comunque non si vendono! Capisco che non è consolante ma il mercato dell'usato è molto stagnante ora.
Potresti toglierla ora e rimetterla in vendita verso marzo aprile, alla riapertura della stagione e sperare che ci sia gente più seria
eh lo so, però essendo molto piatto come cerchio, dovrebbe essere anche meno nervosoFacci sapere le differenze di guida. Temo che le ruote carbon rendano la bike un po' più nervosa, anche per questa ragione non ho fatto l'upgrade, la risposta delle evolution mi piace molto