In effetti ho scritto sospensione, non ammoNo dai: sulla 150 aveva un ammo diverso
Cmq, io la 150 l' ho adorata
In effetti ho scritto sospensione, non ammoNo dai: sulla 150 aveva un ammo diverso
Non le conosco non avendole mai avute ma sulle ruote per essere sicuro dt swiss 100%..dato la vostra esperienza nel settore..ruote raceface turbine,al di la di pesare qualche grammo in piu delle newmen,son ruote da scartare o son affidabili?Ho letto che hanno avuto qualche problemino sul mozzo post qualche tempo addietro ma nell insieme dovrebbero essere un set ruote decente a abbastanza affidabile,o sbaglio?
Non le conosco neanche io, però vedo dal sito che il canale è in alluminio 6069, che è il materiale con cui sono fatti i Newmen..dato la vostra esperienza nel settore..ruote raceface turbine,al di la di pesare qualche grammo in piu delle newmen,son ruote da scartare o son affidabili?Ho letto che hanno avuto qualche problemino sul mozzo post qualche tempo addietro ma nell insieme dovrebbero essere un set ruote decente a abbastanza affidabile,o sbaglio?
Credo una oarre della maggiore scorrevolezza e le migliori doti in salita derivano piú che dalla sospensione, proprio dall' ammortizzatore.Non è che devi "garantire", ho una 55 da più di un anno, e arrivo da una 150...
Che la bici scorra meglio sugli ostacoli è una delle prime cose che ho notato, ma accidenti, è tanto diversa dalla 150, a partire dalla sospensione posteriore che è tutto un' altra cosa, non si possono attribuire tutti i miglioramenti solo all' angolo dello sterzo.
Io non è che l'ho cambiata perché non mi trovavo, anzi bici stupenda, dopo 4,5 anni e tanti km , grazie all'offerta ho potuto cambiarla spendendo 1460€ spedizione compresa .Io che ho la 150 con su l'x2 la adoro ancora di piùe non penso minimamente a cambiarla
Ci devi aggiungere le gomme, magari metti 2 caciotte tolte dal set buono, ok in estate, ma in inverno poi dovresti tirare tanto i freni..la mia idea di base e nel farmi un secondo set di ruote..all eventualita commerciabili,per aver una scorta quando intervengo sulle newmen..dato che di quest estate son dovuto correre ai ripari un paio di volte(raggi allentati a luglio,un raggio rotto a settembre) con lo scompenso del caso o comunque il dover far interventi rapidi per poter esser nuovamente in sella..vien da se pero il fattor economico:difficile se nn impossibile trovar delle buone ruote a costo abbordabile..
..e no! non sai che male avresti fatto al cerchio ed agli altri fratellini raggi..Dovevi montare il raggio alla cazzo e partire, io avrei fatto così....
Lo facciamo iniziare con delle buone abitudini..auguri x il nuovo viaggio..a mamma e papa!(..mi raccomando:prima che inizi a camminare,una Cubies e delle scarpine flat )
..sara..e magari saro io un po troppo tendente al precisino..che poi son consapevole del fatto che a volte il cercar d esser preciso e sinonimo di mettersi nella "m".e far cappelle...ma seguendo anche il topic dei weelbuilders mi son reso conto delle forze che agiscono su una ruota e..con un raggio rotto l intero equilibrio di un sistema chiuso va a farsi benedire. codi come l applicar un raggio e tirarlo a cazzum..Hai ragione: io sarei andato senza 1 raggio e amen, avrei sistemato tutto il giorno dopo.
E infatti è una cosa già fatta ed il cerchio è bello tranquillo.
Ho fatto 2 gg di tortour senza un raggio e con uno zaino da 7kg in spalla. Cerchio perfetto
Si forse era la cosa migliore. Se non hai storto o preso una crocca assurda, lo avrei tensionato alla buona..certo il più delle volte capita di dover togliere il pignone e raramente pure la gomma se il raggio si è spezza a filo e allora sono dolori..Dovevi montare il raggio alla cazzo e partire, io avrei fatto così....
Si forse era la cosa migliore. Se non hai storto o preso una crocca assurda, lo avrei tensionato alla buona..certo il più delle volte capita di dover togliere il pignone e raramente pure la gomma se il raggio si è spezza a filo e allora sono dolori..Dovevi montare il raggio alla cazzo e partire, io avrei fatto così....
Be rimetti il raggio e lo tiri, dai una controllata alla tensione dei raggi vicini e te ne sbatti se il cerchio é un pó storto poi con calma lo fai bene..sara..e magari saro io un po troppo tendente al precisino..che poi son consapevole del fatto che a volte il cercar d esser preciso e sinonimo di mettersi nella "m".e far cappelle...ma seguendo anche il topic dei weelbuilders mi son reso conto delle forze che agiscono su una ruota e..con un raggio rotto l intero equilibrio di un sistema chiuso va a farsi benedire. codi come l applicar un raggio e tirarlo a cazzum..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?