..come mai?hai idea di usar solo piu la front o vuoi cambiar tipologia?ho messo la mia propain di 1 anno e mezzo
..come mai?hai idea di usar solo piu la front o vuoi cambiar tipologia?ho messo la mia propain di 1 anno e mezzo
Non la uso molto , uso solo la front e la fullazza ogni tanto o solo in park ma per esempio quest anno siamo andati poco…. vedremo..come mai?hai idea di usar solo piu la front o vuoi cambiar tipologia?
nn ho ancor visto i nuovi colori,sempre che li abbiano cambiati,parlando di 144 e 155..Visto che state parlando di eMTB ieri ho fatto un giro in un Cube center vicino a casa ed ho visto la nuova One44 Hybrid 2025 HPC , veramente bella e montata da paura Ad un prezzo molto interessante
Meglio la One77, uno achiacciassassiVisto che state parlando di eMTB ieri ho fatto un giro in un Cube center vicino a casa ed ho visto la nuova One44 Hybrid 2025 HPC , veramente bella e montata da paura Ad un prezzo molto interessante
Ammazza, sembra più consumata ai lati, km ?..fra l altro..a breve cambio la ruota post...in questo week oltre ad aver contribuito a darci un bel colpo di grazia,mi son proprio reso conto chr i tasselli cosi come son messi..nei tornanti su fondo terroso skoda che e un piacere.. Vedi l'allegato 668409
Certo X girare grosso tanta robaMeglio la One77, uno achiacciassassi
e da controllare .ma se nn ricordo male l ho tenuta 1200km all ant in abbinamento pero con celle gomme al post che..prima un assegai da pelare e poi un pirelli R che detto piu volte e carente di grip in frenata(quindi l ant rimane piu stressato in discesa)Ammazza, sembra più consumata ai lati, km ?
..diciamo che la svalutazione e in linea con il sopra citato..io ho gia detto anche a @giouncino in pvt che ho vacillato qualche istante quando @yayayaya ha comperato la sua dato i buoni sconti..ma la scimmia l ho abbastanza facilmente messa a bada ...partendo dal fatto che l unica effettiva miglioria attuale sarebbero le geometrie...per tutto il resto reputo la mia ancor molto competitiva,sia nei montaggi sia nell aspetto estetico..infondo non e molto che vado in mtb ed ho una biga che era un top di gamma:mi trovo bene in tutto quindi non vedo il motivo x una sostituzione..Ho un'offerta per la mia a 1500€, ci sto pensando a passare al modello nuovo, che continua ad avere un prezzo troppo allettante visto che due anni fa l'ho pagata usata 2200€
Vendi a poco ma compri a poco, la solfa non cambia.Alla fine devi fare il conto di quanto ti costa all' anno, oggi ti prendi nuova, e sottolineo nuova, la 55 slx a neanche 2800€, praticamente quanto pagai io per una 150 SL 2020 che aveva 9 mesi.Mink, 1400€ è davvero pochissimo. Non ci penso minimamente a cambiare bici con queste premesse. Me la terrò ancora per molto tempo!
l x2,come dice @giouncino e tanta roba..Fidatevi, lo sterzo aperto aiuta non poco in discesa è forse in salita la differenza la fa l'X2.
Tanti amici hanno queste ebike con sterzo a 63,5 e girano pure loro dove giravo con la Stereo 150.
..ho notato che dipende molto dalla tipologia di discesa..se tecnica si scalda ben poco anche xche si scende piu lentamente..ma se e scassata ma a percorrenza veloce..diventa bello caldo anche solo dopo 400mt di dislivellomink, un X2 lo fai bollire solo alla Rampage secondo me!
io anche in discese molto lunghe lo avevo toccato ed era solo appena tiepido. il DPS della vecchia stereo invece diventava bollente!