Mink, 1400€ è davvero pochissimo. Non ci penso minimamente a cambiare bici con queste premesse. Me la terrò ancora per molto tempo!
Be , ma per una MTB di 4 anni hai preso bene direi , ho messo la mia propain di 1 anno e mezzo a 1000 euro in più e per ora nulla , solo i soliti idioti che offrono 1000 euro ….Cube Stereo 150 C68 action team maggio 2020. Venduta a 1400€ in condizioni impeccabili dopo forse 2 mesi dalla pubblicazione dell'annuncio!!
Ormai le muscolari non le vuole più nessuno
Azzo ormai andava verso i 5 anni cosa deve valere ????Mink, 1400€ è davvero pochissimo. Non ci penso minimamente a cambiare bici con queste premesse. Me la terrò ancora per molto tempo!
Beh da nuova era prossima ai 5k. Per 1400€ me la tengo e non la cambio di sicuro. Ma per fortuna non c'è nessuna bici per cui dico: "quasi quasi...". Meglio così! Tanto va bene, come dico sempre, il limite siamo noi ormai, non la bici. Tra 6 anni circa prenderò magari direttamente una elettricaAzzo ormai andava verso i 5 anni cosa deve valere ????
Da nuove ormai lo sappiamo costano senza senso ma credo che ormai dopo 5 anni 1400 è il suo prezzo essendo comunque pochiBeh da nuova era prossima ai 5k. Per 1400€ me la tengo e non la cambio di sicuro. Ma per fortuna non c'è nessuna bici per cui dico: "quasi quasi...". Meglio così! Tanto va bene, come dico sempre, il limite siamo noi ormai, non la bici. Tra 6 anni circa prenderò magari direttamente una elettrica
E ti restava sul groppone…Secondo me il suo prezzo dovrebbe essere 1800-1900€
EsattoE ti restava sul groppone…
se l’ha venduta in 2 mesi a quel prezzo…quello vale e quello dice il mercato…
Quello che diceva un mio amico, anche se riferito ad una ebike, poi ha avuto l'occasione di cambiarla e si è reso conto che rispetto ad una bici di 6 anni fa è un'altra storia.Tanto va bene, come dico sempre, il limite siamo noi ormai, non la bici.
E allora una propain alu da enduro full formula di un anno e mezzo quanto andrebbe venduta ? Sono serio non voglio fare polemica ma per fare confrontoSecondo me il suo prezzo dovrebbe essere 1800-1900€
Quello sicuro , quando sono datate il limite c’è eccomeQuello che diceva un mio amico, anche se riferito ad una ebike, poi ha avuto l'occasione di cambiarla e si è reso conto che rispetto ad una bici di 6 anni fa è un'altra storia.
..direi di piu che il mercato e un po saturo..si certo,in molti tirano all ebike..ma se la tua stereo fosse stata elettrica..in quanti l avrebbero comperata una volta visti i km?...se le mtb son soggette ad usura..che poi con la manutenzione che le hai fatto sia normalmente ma anche prima di venderla..nell ebike c e il motore e la batteria che son soggetti ad usura,e a quelli ci si fa ben poco se non la sostituzione in blocco..quidi si fa ancor iu fatica a svenderla se chilometrataCube Stereo 150 C68 action team maggio 2020. Venduta a 1400€ in condizioni impeccabili dopo forse 2 mesi dalla pubblicazione dell'annuncio!!
Ormai le muscolari non le vuole più nessuno
infatti..un elettrica,se usata a modo e x il suo scopo...un po come usiamo noi le mtb..oltre anna normale manutenzione si aggiunge il fattore batteria e motore..a rigore di logica conviene quasi piu prender una biga nuova che un usato..la batteria patisce i cicli di ricarica ma patisce anche il fatto di star ferma..una batteria,gia solo lei costa un botto..lasciamo perdere se scoppia il motore...Non so se sulle Ebike é possibile taroccare i cicli di carica, stato batteria e km perché sono circa 1300€ se si guastano.
Ad amici si é rotto sia il motore che la batteria e sono dolori fuori garanzia
Per quanto riguarda Bosch no; per i Km però se il motore viene sostituito i Km ripartono (giustamente) da zero, quindi la ciclistica potrebbe aver fatto un maggior numero di Km.Non so se sulle Ebike é possibile taroccare i cicli di carica, stato batteria e km perché sono circa 1300€ se si guastano.
Ad amici si é rotto sia il motore che la batteria e sono dolori fuori garanzia
Ecco, infatti non è così raro dover sostituire il motore, mi diceva un sivende che i motori si usurano molto di più se si pedala a cadenza bassa e che molti merenderos proprio per non durar fatica a far girare le gambe spaccano il motore a detta sua. Non so quanto di più costi manutenere una ebike rispetto ad una mtb classica nel tempo come media, ma la cosa mi preoccupa un po’ in proiezione futura…Per quanto riguarda Bosch no; per i Km però se il motore viene sostituito i Km ripartono (giustamente) da zero, quindi la ciclistica potrebbe aver fatto un maggior numero di Km.