Cube Stereo - parte quarta

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.290
4.116
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
a @Nitros non te vedo pronto per i cerchi in carbonio :prost: mi sa che li avresti già buttati
..infatti...qua di pietre c e n e sono un sacco.!!..e un po il discorso che gia ti facevo sul fattore "usura gomme"..
Ora con lo zero termico che si sta abbassando,tornero a girare fra i boschi dove c e un po piu di terra..ma sopra i 2000mt le pietre,fisse ma anche mobili,la fanno da padrone

• Mi piace
Reactions: giouncino

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.574
11.830
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..venderli?..chissa...
con i deragliatori x01 che ho avuto..li ho comperati bene e venduti meglio...grazie al fao che nn erano segnati da graffi vari..
Un po' come ha fatto mio fratello, gli ho venduto a prezzo di favore la mia prima MTB seria, una Bianchi Doss, da cui il mio Nick, e poi ho saputo che l'ha rivenduta ad un prezzo maggiore.
Da allora non gli ho più venduto nulla....

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.439
1.876
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
mi sa che esci pochi con gli elettrici.
ormai con le batterie da 800w pure uno non allenato ti chiude un giro del genere e quando spinge non c'è nessuno che gli può stare dietro.
Un ragazzo di 19 anni del mio gruppo credeva di potergli stare dietro, dopo 100m è scoppiato e neanche era in turbo e girava le gambe
Magari....e invece ci giro sempre e mi tirano il collo che è un piacere (per loro, maledetti!)

• Haha
Reactions: Nitros

Nitros

7/2/22
4.290
4.116
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Beh dopo che gliela svendo a prezzo di favore, permetti che mi girano se mi dice che l'ha rivenduta a prezzo pieno, guadagnandoci?
Poi che sia più affarista di me lo so già.
..lo so..ok..al parentado si fan prezzi di favore...ma giustamente nn poteva tenersela in eterno come cimelio di famiglia...giustamente pero..se la davi semplicemente in prestito,facilmente ora l avresti in garage che non sapresti che fartene...se hai deciso di vendergliela e perche a te nn fregava di tenerla..in secondo luogo,se lui l ha rivenduta,beh..infondo era sua inquanto acquistata..preferiresti vederla nel suo garage con 3dita di polvere prossima per il ferroso?

• Mi piace

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.574
11.830
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..lo so..ok..al parentado si fan prezzi di favore...ma giustamente nn poteva tenersela in eterno come cimelio di famiglia...giustamente pero..se la davi semplicemente in prestito,facilmente ora l avresti in garage che non sapresti che fartene...se hai deciso di vendergliela e perche a te nn fregava di tenerla..in secondo luogo,se lui l ha rivenduta,beh..infondo era sua inquanto acquistata..preferiresti vederla nel suo garage con 3dita di polvere prossima per il ferroso?
Ma sì adesso ci rido su, ma 15 anni fa mi sono girate non poco.
Fortuna che in garage avevo la mia prima Cube.

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.135
2.751
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Magari....e invece ci giro sempre e mi tirano il collo che è un piacere (per loro, maledetti!)
ho un amico bravo che mette in eco e già a due di cinque mi semina, altri amici ormai con me muscolare non escono più perchè girano da 3 a turbo.
sabato un amico che non usciva da 3 anni ha chiuso 30km 1000m+ con il 50% di batteria di un cancello prestato con soli 600w.
Ora ha ordinato la Ome77 con 800w....affari miei:prega:

• Haha

Nitros

7/2/22
4.290
4.116
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
mah...sara il prossimo step l elettrica,parlando per me..nel senso che il giorno che le ginocchia me daranno il tormento e non vorro far la vita da bar o centro commerciale...ma fin quando cio nn capita,o comunque riesco a divertirmi con una biga piu leggera da spallare eui monti.
mix alla soddisfazione d averlo fatto con le mie forze...io continuo!Maggior soddisfazione,maggior autostima e. non me ne frega di girar da solo come oramai e anni che faccio..

• Mi piace

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.439
1.876
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
mah...sara il prossimo step l elettrica,parlando per me..nel senso che il giorno che le ginocchia me daranno il tormento e non vorro far la vita da bar o centro commerciale...ma fin quando cio nn capita,o comunque riesco a divertirmi con una biga piu leggera da spallare eui monti.
mix alla soddisfazione d averlo fatto con le mie forze...io continuo!Maggior soddisfazione,maggior autostima e. non me ne frega di girar da solo come oramai e anni che faccio..
Concordo, però quando mi è capitato di uscire come unico muscolare con ben 11 elettrici e mi hanno fatto fare 2200m di dislivello, gli avrei sparato....

Non lo rifarei: prima di uscire chiedo quanti siamo e quanti di questi sono elettrificati. Altrimenti preferisco andare da solo

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.135
2.751
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
l'elettrica la puoi tenere lontano fin quando riesci ad allenarti.
amici che escono una volta a settimana hanno retto fino a 50 anni, qualcuno ha mollato ed altri si sono elettrificati.
Altri non vogliono ammetterlo, ma ormai non ce la fanno più e declinano ogni invito

• Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo