Cube Stereo - parte quarta

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.372
2.914
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
  • Mi piace
Reactions: Nitros and zorro77

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.749
4.966
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
@yayayaya ti sei hia posto il quesito del dove reperire il grasso per il corpetto fade?
Ho visto che BD nn lo ha neppure a catalogo;gli unici che lo hanno sono R2 e BikeComponents..

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.554
1.970
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Beh funziona: lo uso anche per ingrassare la serie sterzo e rimettere in quadro i cuscinetti e il movimento centrale. Ne ho preso anche uno indicato ad "alte prestazioni" e lo uso dove serve maggiore scorrevolezza

• Mi piace
Reactions: Nitros

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.372
2.914
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
@yayayaya ti sei hia posto il quesito del dove reperire il grasso per il corpetto fade?
Ho visto che BD nn lo ha neppure a catalogo;gli unici che lo hanno sono R2 e BikeComponents..
dopo 4 anni di Cube e altri 3-4 di DT ....ce l'ho.
barattolino custodito in cassaforte visto il prezzo milionario al chilo:mrgreen:

se non erro comprai tutto da R2 perchè era l'unico che aveva i raggi e prezzi molto competitivi per i ricambi Newmen

Nitros

7/2/22
4.749
4.966
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
dopo 4 anni di Cube e altri 3-4 di DT ....ce l'ho.
barattolino custodito in cassaforte visto il prezzo milionario al chilo:mrgreen:

se non erro comprai tutto da R2 perchè era l'unico che aveva i raggi e prezzi molto competitivi per i ricambi Newmen

.barattolino addirittura?ero rimasto alla confezione da 5g...io non mi ero posto il problema del grasso x i fade..ma vedo che al momento e commercializzato da ben pochi..mentre x il rachet,nn e che si apre un portone o lo abbiano tutti,pero c e qualche sito in piu dove prenderlo..il pacco sta che abbiano fatto 2 grassi differenti x tipologia di sistema..mi chiedo se poi sia effettivamente differente o se alla fine dei conti il grasso Bricoman funzioni dappertutto :nunsacci: :nunsacci:

pablos

Biker ultra
1/2/09
615
314
0
49
Torino
www.mtbtrail.it
Bike
Stereo one55 2023
Buongiorno a tutti,
dopo un anno e un mese, e circa 1700/1800Km ho mandato il mono della mia 55 (Fox X2) in revisione, già da tempo faceva rumori di idraulica (ma senza che avvertissi particolari problemi nel funzionamento), ultimamente perdeva anche un pochino di pressione.
Il rivenditore era un pò scettico nel mandarlo in garanzia, ma ho insistito un pò e l' ha spedito.

Distinta.jpg

Tutto il lavoro è stato fatto in garanzia, ma soprattutto è compreso anche l' up alla versione 2024, cercando il codice della quarta voce viene fuori proprio il componente incriminato.
Ora, se il mio rivenditore abbia minacciato Vittoria non lo so, però nel caso in cui vi serva, avete un precedente con cui rivalervi.

pablos

Biker ultra
1/2/09
615
314
0
49
Torino
www.mtbtrail.it
Bike
Stereo one55 2023
Ti è andata piuttosto bene devo dire!
Beh, dal momento che è un ammortizzatore non certo famoso per l' affidabilità direi che è semplicemente un comportamento corretto.
Che in genere non garantiscono gli usurabili non vuol necessariamente dire che sono autorizzati a fare un prodotto che dopo pochi mesi smette di funzionare, se avessi usato la bicicletta con un pò più di intensità sarebbe durato 6 mesi.
Inoltre c' è in giro un up proprio per quel motivo, quindi mi sarei stupito del contrario piuttosto.

Nitros

7/2/22
4.749
4.966
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Beh, dal momento che è un ammortizzatore non certo famoso per l' affidabilità direi che è semplicemente un comportamento corretto.
Che in genere non garantiscono gli usurabili non vuol necessariamente dire che sono autorizzati a fare un prodotto che dopo pochi mesi smette di funzionare, se avessi usato la bicicletta con un pò più di intensità sarebbe durato 6 mesi.
Inoltre c' è in giro un up proprio per quel motivo, quindi mi sarei stupito del contrario piuttosto.
..te lo hanno rimesso a nuovo!perfino le boccole..direi ottimo! ed ottimo intervento che hanno fatto inquanto x il kit di aggiornamento ho sentito parlare di in ottantina di euro e fra l'l altro al momento e introvabile online x i privati..
Il discorso e che quest aggiornamento dovrebbe esser fatto gratuitamente da fox e non solo nel suo centro autorizzato,ma allargando il raggio d azione anche ad altri gruppi (tipo Andreani)cosi da dar miglior assistenza a chi e intoppato nel modello difettoso riuscendo quindi a migliorare la reputazione che l x2 ha preso..

pablos

Biker ultra
1/2/09
615
314
0
49
Torino
www.mtbtrail.it
Bike
Stereo one55 2023
..te lo hanno rimesso a nuovo!perfino le boccole..direi ottimo! ed ottimo intervento che hanno fatto inquanto x il kit di aggiornamento ho sentito parlare di in ottantina di euro e fra l'l altro al momento e introvabile online x i privati..
Il discorso e che quest aggiornamento dovrebbe esser fatto gratuitamente da fox e non solo nel suo centro autorizzato,ma allargando il raggio d azione anche ad altri gruppi (tipo Andreani)cosi da dar miglior assistenza a chi e intoppato nel modello difettoso riuscendo quindi a migliorare la reputazione che l x2 ha preso..
Ma infatti, nel momento che metti in vendita una modifica per risolvere un problema fai una dichiarazione di non conformità,
quindi sei anche obbligato a lavorare in garanzia per quel problema.
Avrei anche accettato un metà a testa per dire, perchè a me alla fine interessava che la responsabilità si riversasse su di loro che sono ufficiali, nell' eventualità di altri problemi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo