Cube Stereo - parte quarta

seba92r

Biker superioris
14/1/17
904
418
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Ho constatato che mi trovo bene con il rise 25mm, sono tornato indietro rispetto al 35 provato a fine agosto ed è tutta un'altra confidenza. Inoltre dopo svariati tentativi ho trovato il settaggio giusto dell'ammo per non avere fine corsa continui, 215psi. sono partito da 230 a scendere fino a trovare l'oring quasi a fine corsa dopo un drop di 1 metro con atterraggio quasi piatto che usavo come riferimento. Ho notato che l'ammo ha il seguente comportamento (indipendentemente dalla pressione): arriva a mangiare tutta la corsa anche con piccole sollecitazioni, ma una volta raggiunto il limite non va oltre nemmeno con botte belle grosse. Mi spiego meglio: con 230psi l'oring si ferma appena sotto la scritta kashima sullo stelo, ma raggiunge lo stello livello di affondamento sia saltellando con la bici sul posto sia dopo 6 minuti di sentiero a velocità sostenuta e con salti (il video postato qualche messaggio fa).

• Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.267
4.086
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
io nel cambio manubrio ho variato molte cose tutte insieme,non dolo il rise,ma anche la larghezza..760mm rise 20,contro gli attuali 800mm rise35..A distanza di qualche mese l impressione del manubrio largo e sparita anche se sabato mi son giocato un jolly proprio toccando una sporgenza di pietra..sulla mocca della mano l ho giusto sentita ma ha fatto un taglio alla manopola..ero abbastanza in velocità,mi ha girato il manubrio ma son riuscito a contenere e raddrizzare continuando la corsa.
Dopo la prima uscita avevo tolto un distanziale da 5mm sotto lo stem quindi riducendone l altezza effettiva.mi trovo bene,ma ors che mi son adattato vorrei provare altre regolazioni per sentirne le differenze

• Mi piace
Reactions: seba92r

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo