Cube Ltd

Markho

Biker novus
1/4/08
22
0
0
Varese
Visita sito
grazie a tutti del benvento a breve faccio la presentazione :)

una cosa, non so se il topic è quello giusto, ma riguardando le cube spero di si....

ho notato ieri mentre la portavo a casa che, nelle curve fatte un pò in "piega" si sente un rumore come se la catena sbattesse sul deragliatore, ma non è la catena, che può essere? il stavo pensando hai raggi......

bella bici cmq, troppo cattiva, sono molto soddisfatto.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
grazie a tutti del benvento a breve faccio la presentazione :)

una cosa, non so se il topic è quello giusto, ma riguardando le cube spero di si....

ho notato ieri mentre la portavo a casa che, nelle curve fatte un pò in "piega" si sente un rumore come se la catena sbattesse sul deragliatore, ma non è la catena, che può essere? il stavo pensando hai raggi......

bella bici cmq, troppo cattiva, sono molto soddisfatto.....

Guarda subito due cose.....se i raggi sono tirati e se la ruota posteriore è fissata bene e/o centrata!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
grazie a tutti del benvento a breve faccio la presentazione :)

una cosa, non so se il topic è quello giusto, ma riguardando le cube spero di si....

ho notato ieri mentre la portavo a casa che, nelle curve fatte un pò in "piega" si sente un rumore come se la catena sbattesse sul deragliatore, ma non è la catena, che può essere? il stavo pensando hai raggi......

bella bici cmq, troppo cattiva, sono molto soddisfatto.....
all'inizio era successo anche a me....alla fine era il disco del freno!ma mi è stato detto che è normale quando è nuovo ,infatti dopo 2 uscito era scomparso il rumore....riguardo la cc nn posso dire altro che sia FANTASTICA!
 

Markho

Biker novus
1/4/08
22
0
0
Varese
Visita sito
all'inizio era successo anche a me....alla fine era il disco del freno!ma mi è stato detto che è normale quando è nuovo ,infatti dopo 2 uscito era scomparso il rumore....riguardo la cc nn posso dire altro che sia FANTASTICA!


... o le pastiglie nuove.... avevo un "problema" simile alla macchina appena cambiate le pastiglie, praticamente la "bava" delle pastiglie e del disco nuovi quando curvavo si sfioravano....

potrebbe essere questo... non ci avevo pensato.....

domani controllo... grasssie :i-want-t:

cavoli, quando è leggera.... abituato com'ero alla mia vecchia mtb....
ora non resta che pedalarla un pò! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: IddoCop

cin gan kuck

Biker novus
9/4/08
1
0
0
Gerenzano
Visita sito
ciao a tutti ho appena deciso di comprare una MTB e proprio grazie a questo Forum mi sono orientato verso una Acid... per iniziare dovrebbe andare bene vado a ritirare la piccola la prossima settimana... grazie a tutti
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao a tutti ho appena deciso di comprare una MTB e proprio grazie a questo Forum mi sono orientato verso una Acid... per iniziare dovrebbe andare bene vado a ritirare la piccola la prossima settimana... grazie a tutti




NEW CUBISTA :}}}:
Che fortuna a trovare una ACID di questi tempi: c'è chi la aspetta da 5 mesi (vedi POPOTAMUS e Panther).
Censisciti subito nella sezione Censimento Cubisti e poi fatti sentire al nostro bar. Ridi con noi.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
NEW CUBISTA :}}}:
Che fortuna a trovare una ACID di questi tempi: c'è chi la aspetta da 5 mesi (vedi POPOTAMUS e Panther).
Censisciti subito nella sezione Censimento Cubisti e poi fatti sentire al nostro bar. Ridi con noi.


Riidi con noi????? Se non stai attento ti viene una paresi a forza di ridere!!!
3723810.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo