Cube Ltd

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
io ho ordinato una roba in germania e spedita con dhl e sul sito .it non me lo traccava......... cmq se serve un aiuto con dhl.de eccomi!!!



Ma noooooooooooooo. Intendevo dire che dalla struttura del sito .it si poteva capire la logica del .de
Infatti, pur non conoscendo il tedesco, sono arrivato a capire che la casella "sendungsnummer" sia il campo giusto per conoscere lo stato della spedizione
 
Ma noooooooooooooo. Intendevo dire che dalla struttura del sito .it si poteva capire la logica del .de
Infatti, pur non conoscendo il tedesco, sono arrivato a capire che la casella "sendungsnummer" sia il campo giusto per conoscere lo stato della spedizione

ciuscto!!!! nel campo piccolo a sx dove c'è scritto "sendungsverfolg" va messo il nr della spedizione... per la cronaca provate anche un paio di volte perchè ognitanto al primo colpo non da nessun risultato....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
NON CI RIESCO... PORCA TROTA :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: mi da errore


Ricordo che una volta mi inviarono un plico con DHL ed ebbi qualche problemino......
Intanto stai attento quando fai l'eventuale copia e incolla del numero di spedizione a con comprendere alcun carattere successivo e/o precedente, poi se non hai successo, riprova in altro momento. Se ancora non hai successo prova qui, nella sezione contatti http://www.dhl.it/publish/it/it/web/contact.high.html
e selezionando i vari tipi di spedizione, inserisci il numero di spedizione
 

merit66

Biker novus
25/2/08
39
0
0
LODI + MESSINA
Visita sito
Ricordo che una volta mi inviarono un plico con DHL ed ebbi qualche problemino......
Intanto stai attento quando fai l'eventuale copia e incolla del numero di spedizione a con comprendere alcun carattere successivo e/o precedente, poi se non hai successo, riprova in altro momento. Se ancora non hai successo prova qui, nella sezione contatti http://www.dhl.it/publish/it/it/web/contact.high.html
e selezionando i vari tipi di spedizione, inserisci il numero di spedizione
Grazie a tutti... siete mitici e di grande aiuto... spero entro questa sera di risolvere... perchè se è partita il 5 marzo domani o dopodomani doovrebbe essere a casa e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
 

merit66

Biker novus
25/2/08
39
0
0
LODI + MESSINA
Visita sito
Da circa due ore sono ufficialmente CUBISTA.... devo solo montare l'anteriore e qualche altra cosuccia... cambiare la DART 3 con la RS REBA TEAM arrivata dieci minuti fa ... la guarnitura con la Deore XT.... il gruppo pignoni con l'XTR e preticamente la mia LTD Com diventa una ultra LTD Cls Pro.... sono proprio fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Da circa due ore sono ufficialmente CUBISTA.... devo solo montare l'anteriore e qualche altra cosuccia... cambiare la DART 3 con la RS REBA TEAM arrivata dieci minuti fa ... la guarnitura con la Deore XT.... il gruppo pignoni con l'XTR e preticamente la mia LTD Com diventa una ultra LTD Cls Pro.... sono proprio fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:



FOTO FOTO
FOTO FOTO
FOTO FOTO
FOTO FOTO
:voxpopul:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Da circa due ore sono ufficialmente CUBISTA.... devo solo montare l'anteriore e qualche altra cosuccia... cambiare la DART 3 con la RS REBA TEAM arrivata dieci minuti fa ... la guarnitura con la Deore XT.... il gruppo pignoni con l'XTR e preticamente la mia LTD Com diventa una ultra LTD Cls Pro.... sono proprio fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Benvenuto tra noi puri CUBISTI !!!
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
Da circa due ore sono ufficialmente CUBISTA.... devo solo montare l'anteriore e qualche altra cosuccia... cambiare la DART 3 con la RS REBA TEAM arrivata dieci minuti fa ... la guarnitura con la Deore XT.... il gruppo pignoni con l'XTR e preticamente la mia LTD Com diventa una ultra LTD Cls Pro.... sono proprio fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

bike arrivata... ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un'altra nuova CUBEstia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

merit66

Biker novus
25/2/08
39
0
0
LODI + MESSINA
Visita sito
Oggi e fino a domani in mattinata è dal dott. House a fare il triplo trapianto di forcella-guarnitura-gruppo pignoni.... domani pomeriggio al ritorno dal poligono (ultimo allenamento, domenica inizia la stagione agonistica del tiro di precisione) prima sgambata rilassante sui sterrati del lungo Po tra Castelsangiovanni ed Orio Litta... altro che Dolomiti :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Ragazzi chiedo a voi un giudizio.
Avevo Ordinato una LTD race bianca e blu....doveva arrivare per fine aprile ma il negoziante mi dice che ne ha una nera completa e una bianca e blu solo telaio.
Vorrebbe assemblarmi la bianca con i pezzi della nera.
Unico problema la forcella che è nera su bici bianca.
Ho fatto un'operazione di foto ritocco per vedere su video cosa potrebbe uscire fuori dall'assemblaggio...che ve ne pare?
Accetto?
Saluti Valerio
 

Allegati

  • LTD_Race_blau - BICOLORE1.jpg
    LTD_Race_blau - BICOLORE1.jpg
    41,1 KB · Visite: 50

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ragazzi chiedo a voi un giudizio.
Avevo Ordinato una LTD race bianca e blu....doveva arrivare per fine aprile ma il negoziante mi dice che ne ha una nera completa e una bianca e blu solo telaio.
Vorrebbe assemblarmi la bianca con i pezzi della nera.
Unico problema la forcella che è nera su bici bianca.
Ho fatto un'operazione di foto ritocco per vedere su video cosa potrebbe uscire fuori dall'assemblaggio...che ve ne pare?
Accetto?
Saluti Valerio


E' così bella che non riesco a vedere differenze con l'originale!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo