E' così bella che non riesco a vedere differenze con l'originale!!!!!
La forcella è nera....quella originale ha la forcella bianca, come si può vedere sul sito cube.
E' così bella che non riesco a vedere differenze con l'originale!!!!!
è bella prenditela.
ma scusa le opzioni che hai sono: o tutta nera o assemblata?
Ma se è già pronta prenditela con la forca nera.Per adesso mi sono preso mezza giornata per decidere se mi va bene bianca con forcela nera.
Io l'avevo ordinata bianca senza modifica. Penso che volendo ma la vende anche tutta nera. Anzi, così lui non deve neanche rimetterci il lavoro per smontare i componenti e metterli sul telaio bianco e alla fine sempre un telaio nudo gli rimane.
Ragazzi chiedo a voi un giudizio.
Avevo Ordinato una LTD race bianca e blu....doveva arrivare per fine aprile ma il negoziante mi dice che ne ha una nera completa e una bianca e blu solo telaio.
Vorrebbe assemblarmi la bianca con i pezzi della nera.
Unico problema la forcella che è nera su bici bianca.
Ho fatto un'operazione di foto ritocco per vedere su video cosa potrebbe uscire fuori dall'assemblaggio...che ve ne pare?
Accetto?
Saluti Valerio
Ragazzi mi avete convinto,
più la vedo più mi garba.....
Comunque tra le righe il sivende mi ha detto che dall'anno prossimo dovrebbe essere molto più facile reperire Cube sul mercato italiano.
Non ho capito bene perchè, ma deve esserci qualche azione commerciale della casa tedesca in atto per il 2009.
Ciao a tutti, sto vagliando un pò di proposte per la mia nuova bike, mi è saltato l'occhio sulla CC LTD.... che opionioni ne avete?
grassssie
intanto benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....prima che te la prendi sappi che quando arriva Iddo -per tutti kapocube- ti prenderai un "cazziatone" per l'apertura di un altro thread un po' inutile ... però non è cattivo... lo fa solo per evitare "dispersioni" inutili.............
cmq un paio dei nostri l'anno presa... è un bel compromesso... come un po' tutte le CUBE, sono bighe molto valide... poi dipende tu cosa vuoi e cosa cerchi...
e si, immaginavo, ma scrivere tutte le richieste nello stesso 3ad imho rende impossibile la consultazione del forum.....
Roy, ma quella sella com'è? A vederla così non mi sembra molto comodaintanto benvenuto!!! io l'ho presa i primi di febbraio e devo dire che sono pienamente soddisfatto sopratutto x le modifiche(di poco conto)che gli ho apportato x fargli cambiare look(guardati le mie foto)che dire,nn è certo una reaction o un hpc o una full,ma ha tutte le carte in regola x essere una gran bike!ottimo il rapporto qualità prezzo!se vuoi altre info nn esitare a chiedere....
Roy, ma quella sella com'è? A vederla così non mi sembra molto comoda
Roy, ma quella sella com'è? A vederla così non mi sembra molto comoda [/quo
NO NO ASSOLUTAMENTE... X ME E' COMODISSIMA L'HO MONTATA PERCHE' GIA LA CONOSCEVO,LA SELLA COME SAPETE E' UNA COSA SERIA
PERDONA LA MIA SFACCIATAGGINE CAPO....MA TI SBAGLI!E' UNA SELLA ITALIA -SKIN WHT-Se non sbaglio è una Fi'zk Aliante....quella che monta la mia Reaction.
PERDONA LA MIA SFACCIATAGGINE CAPO....MA TI SBAGLI!E' UNA SELLA ITALIA -SKIN WHT-