Cube Ltd

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
è bella prenditela.
ma scusa le opzioni che hai sono: o tutta nera o assemblata?

Per adesso mi sono preso mezza giornata per decidere se mi va bene bianca con forcela nera.
Io l'avevo ordinata bianca senza modifica. Penso che volendo ma la vende anche tutta nera. Anzi, così lui non deve neanche rimetterci il lavoro per smontare i componenti e metterli sul telaio bianco e alla fine sempre un telaio nudo gli rimane.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Per adesso mi sono preso mezza giornata per decidere se mi va bene bianca con forcela nera.
Io l'avevo ordinata bianca senza modifica. Penso che volendo ma la vende anche tutta nera. Anzi, così lui non deve neanche rimetterci il lavoro per smontare i componenti e metterli sul telaio bianco e alla fine sempre un telaio nudo gli rimane.
Ma se è già pronta prenditela con la forca nera.
A me piace anche di più la fa più cazzuta.
A che ora ti finisce la mezza giornata.?
 
Ragazzi chiedo a voi un giudizio.
Avevo Ordinato una LTD race bianca e blu....doveva arrivare per fine aprile ma il negoziante mi dice che ne ha una nera completa e una bianca e blu solo telaio.
Vorrebbe assemblarmi la bianca con i pezzi della nera.
Unico problema la forcella che è nera su bici bianca.
Ho fatto un'operazione di foto ritocco per vedere su video cosa potrebbe uscire fuori dall'assemblaggio...che ve ne pare?
Accetto?
Saluti Valerio

prenditela... io ce l'ho con la forca bianca... però è bella anche con la forca nera :celopiùg:
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Ragazzi mi avete convinto,
più la vedo più mi garba.
Potrei anche vantare un pezzo unico Cube!! ;)

Comunque tra le righe il sivende mi ha detto che dall'anno prossimo dovrebbe essere molto più facile reperire Cube sul mercato italiano.
Non ho capito bene perchè, ma deve esserci qualche azione commerciale della casa tedesca in atto per il 2009.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ragazzi mi avete convinto,
più la vedo più mi garba.....


Comunque tra le righe il sivende mi ha detto che dall'anno prossimo dovrebbe essere molto più facile reperire Cube sul mercato italiano.
Non ho capito bene perchè, ma deve esserci qualche azione commerciale della casa tedesca in atto per il 2009.

Vai a prenderla e postaci le foto......
Glielo auguro perchè come si dice dalle nostre parti "su burriccu sardu du frigasi un borta scetti"
(l'asino sardo lo freghi solo una volta)
 
Ciao a tutti, sto vagliando un pò di proposte per la mia nuova bike, mi è saltato l'occhio sulla CC LTD.... che opionioni ne avete?

grassssie

intanto benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....prima che te la prendi sappi che quando arriva Iddo -per tutti kapocube- ti prenderai un "cazziatone" :rosik: :rosik: :rosik:per l'apertura di un altro thread un po' inutile :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: ... però non è cattivo... lo fa solo per evitare "dispersioni" inutili.............

cmq un paio dei nostri l'anno presa... è un bel compromesso... come un po' tutte le CUBE, sono bighe molto valide... poi dipende tu cosa vuoi e cosa cerchi...
 

Markho

Biker novus
1/4/08
22
0
0
Varese
Visita sito
intanto benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....prima che te la prendi sappi che quando arriva Iddo -per tutti kapocube- ti prenderai un "cazziatone" :rosik: :rosik: :rosik:per l'apertura di un altro thread un po' inutile :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: ... però non è cattivo... lo fa solo per evitare "dispersioni" inutili.............

cmq un paio dei nostri l'anno presa... è un bel compromesso... come un po' tutte le CUBE, sono bighe molto valide... poi dipende tu cosa vuoi e cosa cerchi...



e si, immaginavo, ma scrivere tutte le richieste nello stesso 3ad imho rende impossibile la consultazione del forum..... :nunsacci:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
intanto benvenuto!!! io l'ho presa i primi di febbraio e devo dire che sono pienamente soddisfatto sopratutto x le modifiche(di poco conto)che gli ho apportato x fargli cambiare look(guardati le mie foto)che dire,nn è certo una reaction o un hpc o una full,ma ha tutte le carte in regola x essere una gran bike!ottimo il rapporto qualità prezzo!se vuoi altre info nn esitare a chiedere....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Non dico più di tanto perchè qui oramai ognuno che si alza dal letto viene ad aprire nuove discussioni inutili quando esistono già di specifici!!!! MI sa che oramai c'è gente che fa fatica a muovere quel ditino sul mouse per fare una ricerca sul forum e trovare la discussione appropriata e allora per non fare questa fatica ne crea una nuova cosi da incrementare quelle già esistenti!!!

Semplice bastava andare qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90379
:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
intanto benvenuto!!! io l'ho presa i primi di febbraio e devo dire che sono pienamente soddisfatto sopratutto x le modifiche(di poco conto)che gli ho apportato x fargli cambiare look(guardati le mie foto)che dire,nn è certo una reaction o un hpc o una full,ma ha tutte le carte in regola x essere una gran bike!ottimo il rapporto qualità prezzo!se vuoi altre info nn esitare a chiedere....
Roy, ma quella sella com'è? A vederla così non mi sembra molto comoda :!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo