Cube Ltd

merit66

Biker novus
25/2/08
39
0
0
LODI + MESSINA
Visita sito
Ma è praticamente identica alla 2008, almeno esteticamente. Forse qualche componente non è l'ultimo uscito, ma caspita, il prezzo è ottimo.
Mi puoi dire chi è il tuo sivende? Se ne ha ancora una posso pensare di cambiare la bici di mia moglie.
Io l'ho ordinata martedì qui
http://www.bike-discount.de/shop/k95/mountain_bikes.html
Ieri email di conferma ordine e arriva tra 14 giorni e conoscendo la precisione teutonica credo che andrà tutto secondo i tempi previsti.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pirichittus, pardulas, seadas, gueffusu, pabassinas, pan'e saba, caschettas, copulettas, amaretti, cozzuledas, flan de arrescottu, parafrittos, gattou, mostazzolus, tilicas e......porca di quella t..ia...., torrone di Tonara.


Popotamus escluso.....vediamo chi sa riconoscere almeno tre dei dolci indicati.


Ma KAPO, a parte che io sto a Roma, tu mi sembri bello robustotto.....quanto pesi????? Ora se anche io dovessi portare quella roba, poi avresti problemi in salita.

Meglio del buon Canonau........hic
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Pirichittus, pardulas, seadas, gueffusu, pabassinas, pan'e saba, caschettas, copulettas, amaretti, cozzuledas, flan de arrescottu, parafrittos, gattou, mostazzolus, tilicas e......porca di quella t..ia...., torrone di Tonara.
Ma KAPO, a parte che io sto a Roma, tu mi sembri bello robustotto.....quanto pesi????? Ora se anche io dovessi portare quella roba, poi avresti problemi in salita.

Meglio del buon Canonau........hic

Allora vediamo.....PIRICHITTUS (SI) - SEADAS (SI) - PABASSINAS (SI) - PARDULAS (SI) - GUEFFUSU(?) - PAN'E SABA (SI) - CASCHETTAS (SI) - COPULETTAS (SI) - AMARETTI (SI) - COZZULEDAS (SI) - FLAN DE ARRESCOTTU (??) - PARAFRITTOS (??) - GATTOU (SI) - MOSTAZZOLUS (SI) - TILICAS (SI) - TORRONE DI TONARA (SI)

CANONAU........NO!!! ma va giù che è una bellezza!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma questo è il laghetto vicino alla ciclabile Tevere Nord....ma sei di Roma?
Saluti Valerio


Ottima vista amico biker!!!!!!
Vivo a Roma da qualche mese e, non conoscendo tanto bene la zona, mi cimento sulle ciclabili il sabato e la domenica. Sto cercando disperatamente amici che mi facciano fare nuove scoperte ciclistiche da queste parti. Se mi puoi aiutare.....possiamo farci qualche uscita insieme.
 

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
Ottima vista amico biker!!!!!!
Vivo a Roma da qualche mese e, non conoscendo tanto bene la zona, mi cimento sulle ciclabili il sabato e la domenica. Sto cercando disperatamente amici che mi facciano fare nuove scoperte ciclistiche da queste parti. Se mi puoi aiutare.....possiamo farci qualche uscita insieme.

ciao ppx,
come sai sono di roma, intanto comincia a sbirciare qui...

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerari.htm


:i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
Ma.........è bellissimo!!!!! E io che ho speso un botto di dindini in Edicola per poi trovarmi sempre le stesse cose (Tevere Nord, Tevere Sud, Villa Ada, Villa Borghese, ecc.).
Tempo permettendo, questo fine settimana mi godo un nuovo percorso.
Ti sono debitore!!!

figurati! è un piacere. un bicchiere bevuto insieme sarà la giusta ricompensa.

stai attento cmq che:
- a volte i percorsi sono un pò "confusi" sul campo (meglio se usi il gps usando le loro tracce)
- a volte danno per "pedalabili" degli inferni assurdi
- alcuni itinerari sono un pò troppo "asfaltati" (per i miei gusti almeno) cmq lo dicono sempre

se posso consigliare: 3, 56, 72, 65, 14, 6, 49.....TOMBOLA !!!
 

merit66

Biker novus
25/2/08
39
0
0
LODI + MESSINA
Visita sito
Io l'ho ordinata martedì qui
http://www.bike-discount.de/shop/k95/mountain_bikes.html
Ieri email di conferma ordine e arriva tra 14 giorni e conoscendo la precisione teutonica credo che andrà tutto secondo i tempi previsti.
Non è ancora arrivata e già ho speso un botto di upgrade...
Forca RS Reba Team 08 (330.00 euro)
Gruppo pignoni XT 08 (45.00)
Catena Dura Ace RXT 08 (25.00)
Guarnitura Xt M770. (139.00)
Oltre ammeniccoli vari per altri 100.00 euros

Secondo voi sono già da ricovero oppure ho qualche speranza:smile::smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Non è ancora arrivata e già ho speso un botto di upgrade...
Forca RS Reba Team 08 (330.00 euro)
Gruppo pignoni XT 08 (45.00)
Catena Dura Ace RXT 08 (25.00)
Guarnitura Xt M770. (139.00)
Oltre ammeniccoli vari per altri 100.00 euros

Secondo voi sono già da ricovero oppure ho qualche speranza:smile::smile::smile::smile::smile:

Niente di tutto questo, sei solo un.....CUBISTA e questa parola comprende tutto!!!!! :smile::smile::smile:

 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Ottima vista amico biker!!!!!!
Vivo a Roma da qualche mese e, non conoscendo tanto bene la zona, mi cimento sulle ciclabili il sabato e la domenica. Sto cercando disperatamente amici che mi facciano fare nuove scoperte ciclistiche da queste parti. Se mi puoi aiutare.....possiamo farci qualche uscita insieme.

Ciao Pippixe, volentieri ...anche se ora sono fermo per una fastidiosa infiammazione al tendine rotuleo. Cmq a roma, oltre all'ottimo sito di Paolaegino, trovi intinerari ed appuntamenti in mtb sia sul sito di ruotalibera www.ruotalibera.org che sul sito di pedalando http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum.php?new

se vuoi contattami pure in privato.
[email protected]

saluti valerio
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La biga mi è stata spedita giorno 5 Marzo da Bike-discount e mi hanno spedito anche il track number di www.dhl.de ma non ci capisco una mazza di tedesco e non so dove inserire il numero...AIUTOOOOOOOOOOOOOO:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Se vai su www.dhl.it trovi la traduzione da cui capisci che per avere la tracciabilità del plico devi inserire il numero che ti è stato fornito nel form a sinistra (send.........)
 
Se vai su www.dhl.it trovi la traduzione da cui capisci che per avere la tracciabilità del plico devi inserire il numero che ti è stato fornito nel form a sinistra (send.........)

io ho ordinato una roba in germania e spedita con dhl e sul sito .it non me lo traccava......... cmq se serve un aiuto con dhl.de eccomi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: merit66

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo