io al 90% prendo la stessa -salvo che nella prossima settimana non arrivi dal sivende una reaction-... come ti trovi???? l'hai già provata?????? come va????
La race l'ho presa quasi due mesi fa, non sono riuscito a spremerla fino in fondo come avrei voluto, causa lavoro e il tempo che nei weekend ci ha penalizzato un po'.Comunque i miei giri sono riuscito a farli.Impressioni: la bici è montata decisamente bene per il suo costo (1099 euro dal sivende di zona), ottimo il funzionamento del cambio e sopratutto della forcella che, se ben tarata, infonde grande sicurezza e un ottimo feeling sin dalla prima uscita, segue bene le asperità del terreno, assorbe e smorza bene le vibrazioni. Il telaio si comporta bene, sufficientemente reattivo, si riparte in progressione dalle basse velocità senza grossi sforzi, pedalando sembra che la bici pesi meno di quanto è in realtà. Buona l'accoppiata dei pneumatici ed ho riscontrato un netto miglioramento montando un kit di trasformazione tubeless ed eliminando quindi la camera d'aria