Cube Ltd

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sono d'accordo Boss mi era però sorto il dubbio visto che non trovavo niente da nessuna parte, comunque a rigor di logica è come dici tu non penso che si sputt......ero per 2 cerchi, faccio un paio di telefonate e la ordino.
A proposito, sono reduce da un'operazione al lca ant. ginocchio sx (03/09) spero di rimettermi quanto prima per riprendere, forse domani inizio la fisio.

Ciao e grazie a tutti per le dritte. UUNNIICCII!!!!!

Allora tanti auguri di buona guarigione e se nonl'hai fatto, appena hai messo giù il telefono registrati nel Forum Cube e diventa uno di noi a tutti gli effetti.

:il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono d'accordo Boss mi era però sorto il dubbio visto che non trovavo niente da nessuna parte, comunque a rigor di logica è come dici tu non penso che si sputt......ero per 2 cerchi, faccio un paio di telefonate e la ordino.
A proposito, sono reduce da un'operazione al lca ant. ginocchio sx (03/09) spero di rimettermi quanto prima per riprendere, forse domani inizio la fisio.

Ciao e grazie a tutti per le dritte. UUNNIICCII!!!!!



Asibbiri frari :celopiùg:

traduzione: ci vediamo fratello
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
allora raga seguo passo passo il forum ed anche io sono giunto alla conclusione..... sarà LTD COMP!! venerdì devo richiamare il negozio che mi dirà più o meno i tempi di consegna ed a meno che non mi parli di anno nuovo è FATTA!! è bellissima la nuova colorazione nera nn trovate?
appurato dei freni, e avendo fiducia dei cerchi RFR, che mi dite della sella? SARA' COMODA?

ciao e grazie a tutti (iddo più di tutti....)non vedo 'ora di essere arruolato!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
allora raga seguo passo passo il forum ed anche io sono giunto alla conclusione..... sarà LTD COMP!! venerdì devo richiamare il negozio che mi dirà più o meno i tempi di consegna ed a meno che non mi parli di anno nuovo è FATTA!! è bellissima la nuova colorazione nera nn trovate?
appurato dei freni, e avendo fiducia dei cerchi RFR, che mi dite della sella? SARA' COMODA?

ciao e grazie a tutti (iddo più di tutti....)non vedo 'ora di essere arruolato!!


Ma piffero sei di Siena, come Toscano. Ottima scelta la LTD. Poi non resta che pedalare, pedalare a ancora pedalare. Però devo dirti che noi Cubisti siamo un po' bruciati e, di tanto in tanto, organizziamo delle pedalate insieme. E siccome dalle tue parti ci sono itinerari splendidi, tieniti pronto e resta sintonizzato su....Radio Cube.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
allora raga seguo passo passo il forum ed anche io sono giunto alla conclusione..... sarà LTD COMP!! venerdì devo richiamare il negozio che mi dirà più o meno i tempi di consegna ed a meno che non mi parli di anno nuovo è FATTA!! è bellissima la nuova colorazione nera nn trovate?
appurato dei freni, e avendo fiducia dei cerchi RFR, che mi dite della sella? SARA' COMODA?

ciao e grazie a tutti (iddo più di tutti....)non vedo 'ora di essere arruolato!!

:medita: ti auguro una corta attesa :medita:
...
...
...
...
e poi tanti, ma tanti... GiroCUBE :celopiùg:
 

Mac70

Biker novus
23/8/08
28
0
0
Roma
Visita sito
:balla-co: Stamattina alle 11:10 mi è stata recapitata la LTD Race, ho avuto giusto il tempo di assemblare la ruota ed il manubrio e sono dovuto scappare al lavoro.......sono arrivato con un pò di ritardo.-

Questa sera verso le 21.40 non ho restito e sono sceso a provarla, ho fatto un giro nel parco sotto casa, con la luna quasi piena sembravo un Lupomannaro..............che dire la bici alla vista è stupenda, il celeste specchiato dà un effetto unico, nell'insieme una vera RACE.-
Certo a vederla -taglia 18"- sembra enorme, ma una volta in sella mi sono sentito subito a mio agio con tutti i comandi perfettamente a portata di dita.-

Grazie a tutti per i consigli ricevuti, sono veramente soddisfatto...........troppo bella.:))):

Ciao Maurizio.-
 

Dex222

Biker superis
:balla-co: Stamattina alle 11:10 mi è stata recapitata la LTD Race, ho avuto giusto il tempo di assemblare la ruota ed il manubrio e sono dovuto scappare al lavoro.......sono arrivato con un pò di ritardo.-

Questa sera verso le 21.40 non ho restito e sono sceso a provarla, ho fatto un giro nel parco sotto casa, con la luna quasi piena sembravo un Lupomannaro..............che dire la bici alla vista è stupenda, il celeste specchiato dà un effetto unico, nell'insieme una vera RACE.-
Certo a vederla -taglia 18"- sembra enorme, ma una volta in sella mi sono sentito subito a mio agio con tutti i comandi perfettamente a portata di dita.-

Grazie a tutti per i consigli ricevuti, sono veramente soddisfatto...........troppo bella.:))):

Ciao Maurizio.-

Sempre detto chi prova cube nn cambia più....eri già andato a censirti? Se nn l'avevi ancora fatto fallo adesso!!! :prost:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
:balla-co: Stamattina alle 11:10 mi è stata recapitata la LTD Race, ho avuto giusto il tempo di assemblare la ruota ed il manubrio e sono dovuto scappare al lavoro.......sono arrivato con un pò di ritardo.-

Questa sera verso le 21.40 non ho restito e sono sceso a provarla, ho fatto un giro nel parco sotto casa, con la luna quasi piena sembravo un Lupomannaro..............che dire la bici alla vista è stupenda, il celeste specchiato dà un effetto unico, nell'insieme una vera RACE.-
Certo a vederla -taglia 18"- sembra enorme, ma una volta in sella mi sono sentito subito a mio agio con tutti i comandi perfettamente a portata di dita.-

Grazie a tutti per i consigli ricevuti, sono veramente soddisfatto...........troppo bella.:))):

Ciao Maurizio.-

Bhe un Cubista Mannaro 8-) mancava ancora... BENVENUTO!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:balla-co: Stamattina alle 11:10 mi è stata recapitata la LTD Race, ho avuto giusto il tempo di assemblare la ruota ed il manubrio e sono dovuto scappare al lavoro.......sono arrivato con un pò di ritardo.-

Questa sera verso le 21.40 non ho restito e sono sceso a provarla, ho fatto un giro nel parco sotto casa, con la luna quasi piena sembravo un Lupomannaro..............che dire la bici alla vista è stupenda, il celeste specchiato dà un effetto unico, nell'insieme una vera RACE.-
Certo a vederla -taglia 18"- sembra enorme, ma una volta in sella mi sono sentito subito a mio agio con tutti i comandi perfettamente a portata di dita.-

Grazie a tutti per i consigli ricevuti, sono veramente soddisfatto...........troppo bella.:))):

Ciao Maurizio.-



Fantastico Maurizio. A quando una bella pedalata insieme? :i-want-t::i-want-t:
 

New cubista

Biker popularis
28/8/08
79
0
0
Isernia
Visita sito
:balla-co: Stamattina alle 11:10 mi è stata recapitata la LTD Race, ho avuto giusto il tempo di assemblare la ruota ed il manubrio e sono dovuto scappare al lavoro.......sono arrivato con un pò di ritardo.-

Questa sera verso le 21.40 non ho restito e sono sceso a provarla, ho fatto un giro nel parco sotto casa, con la luna quasi piena sembravo un Lupomannaro..............che dire la bici alla vista è stupenda, il celeste specchiato dà un effetto unico, nell'insieme una vera RACE.-
Certo a vederla -taglia 18"- sembra enorme, ma una volta in sella mi sono sentito subito a mio agio con tutti i comandi perfettamente a portata di dita.-

Grazie a tutti per i consigli ricevuti, sono veramente soddisfatto...........troppo bella.:))):

Ciao Maurizio.-
Grande Maurizio...............non vedo l'ora che arrivi anche a me!!!!!
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Mac70

Biker novus
23/8/08
28
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi buongiorno ma in questo topic non viene scritto più nulla???
secondo me è troppo fermo!
voi che dite????

Ciao, posso scrivere che la Ltd và alla grande, il problema è che ho già bucato tre volte con delle spine, devo assolutamente comprare le fasce.-
Comunque sabato, causa foratura, mi sono fermato in un negozio di Roma per la riparazione, il gestore gurdava e rigurdava la bici alla fine.......mi dice: scusa ma quanto l'hai pagata? Alla mia risposta esclama impossibile, il telaio te l'hanno regalato!!!!!!Ma chi lo produce? Secondo lui lo fà la GIANT.-
Che soddisfazzione quando un negoziante si interessa alla tua bici.-

Ciao Maurizio.-

Sempre un saluto a Pippixxe e Concu.-
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ciao, posso scrivere che la Ltd và alla grande, il problema è che ho già bucato tre volte con delle spine, devo assolutamente comprare le fasce.-
Comunque sabato, causa foratura, mi sono fermato in un negozio di Roma per la riparazione, il gestore gurdava e rigurdava la bici alla fine.......mi dice: scusa ma quanto l'hai pagata? Alla mia risposta esclama impossibile, il telaio te l'hanno regalato!!!!!!Ma chi lo produce? Secondo lui lo fà la GIANT.-
Che soddisfazzione quando un negoziante si interessa alla tua bici.-

Ciao Maurizio.-

Sempre un saluto a Pippixxe e Concu.-


Benvenuto nel Club dei "Foratori Incalliti" !!!

Io sono il presidente!

Sono riuscito a bucare ben 2 volte nel raggio di 200 metri!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Benvenuto nel Club dei "Foratori Incalliti" !!!

Io sono il presidente!

Sono riuscito a bucare ben 2 volte nel raggio di 200 metri!

cosa mi consigli per le forature? Ho letto di fasce, ma anche di camere d'aria autoriparanti e non ci ho capito molto :nunsacci:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
cosa mi consigli per le forature? Ho letto di fasce, ma anche di camere d'aria autoriparanti e non ci ho capito molto :nunsacci:

Ti suggerisco delle normalissime camere d'aria con il liquido.
Io ho preso le Specialized che hanno già il liquido dentro. Pesano un po di piu rispetto alle normali ma per il momento ne vale la pena.
Sono un po costose 13 euri l'una..
Poi ci sono anche le fasce in kevlar ma forse con il liquido è troppo...

comunque nella sezione delle ruote e gomme trovi tutto (almeno credo)

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo