Cube Ltd

nautilus68

Biker novus
21/8/08
10
0
0
cagliari
Visita sito
Ciao a tutti mi appresto a comprare una Cube e sono indeciso tra Acid e LTD Comp disc, ma ho visto dai cataloghi 2009 che montano cerchi RFR qualcuno ne sa niente, io non sono riuscito a trovare niente su internet, e poi chiedevo la gentilezza visto che qui il sivende non ne ha in magazzino e non si prospetta che ne avrà se qualche anima buona di Cagliari me la fa vedere dal vivo? Ringrazio in anticipo e saluto tutti i cubisti.


A voi due vi consiglio di prendere la LTD, perchè se un domani vorrete upgradare la vostra bici, partite da un telaio superiore e cambiando i componenti arrivate ad avere una mtb di alto livello, mentre un upgrade su di una ACID rimane sempre una mtb di medio livello.....spero di essermi spiegato bene.....!!!
:il-saggi:

Grazie Boss sei stato più che chiaro,anche io ero intenzionato per la scelta superiore ma a tuo illustre parere, non pensi che su freni e cerchi la Cube abbia abbassato lo standard visto Hayes/shimano e Rigida/shimano/dt swiss del 2008? cosa sono sti FRF e sti stroker ryde nonse ne trova traccia su nessun sito?
Ciao e grazie della collaborazione
 

davide80

Biker popularis
6/7/08
54
0
0
roma
Visita sito
Contatta Lenzibike...:spetteguless:..e vedrai che rimarrai piu' che soddisfatto....sia sull'acquisto che nella loro disponibilita' nel postvendita nonostante la distanza,avrai sempre un buon punto di riferimento grazie alla loro serieta'....


Ciao....:celopiùg:
Davide
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie Boss sei stato più che chiaro,anche io ero intenzionato per la scelta superiore ma a tuo illustre parere, non pensi che su freni e cerchi la Cube abbia abbassato lo standard visto Hayes/shimano e Rigida/shimano/dt swiss del 2008? cosa sono sti FRF e sti stroker ryde nonse ne trova traccia su nessun sito?
Ciao e grazie della collaborazione


Guarda che i freni Hayes sono dei Signori freni,,,,per cui non ti devi preoccupare se tu non li conosci, fidati!!! :il-saggi:
 

nautilus68

Biker novus
21/8/08
10
0
0
cagliari
Visita sito
Guarda che i freni Hayes sono dei Signori freni,,,,per cui non ti devi preoccupare se tu non li conosci, fidati!!! :il-saggi:

Perdona l'ignoranza Boss, me ne sono reso conto guardando sul sito della Hayes( che figura, scusatemi) ma puoi dirmi qualcosa sui cerchi RFR se mi chiarisci sto dubbio domani la ordino.
p.s. non mandarmi a quel paese e ringrazio te e tutti i cubisti per la pazienza, sper di aggregarmi presto al gruppo.
Caio e grazie
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Perdona l'ignoranza Boss, me ne sono reso conto guardando sul sito della Hayes( che figura, scusatemi) ma puoi dirmi qualcosa sui cerchi RFR se mi chiarisci sto dubbio domani la ordino.
p.s. non mandarmi a quel paese e ringrazio te e tutti i cubisti per la pazienza, sper di aggregarmi presto al gruppo.
Caio e grazie

Ciao, guarda ti dico questo.....quando ho ordinato la mia CUBE Stereo mi sono andato a guardare i cerchi che montava su e non si trovava traccia di quel modello della DT SWISS, infatti in tutti i Forum sia italiani che tedeschi tutti cercavano di sapere com'erano. Io dico che fino ad ora la CUBE non ha mai sbagliato un colpo sui componenti che montano tutti i modelli....almeno che io sappia. Per cui vai tranquillo e visto che sono nuovi puà essere che siano anche migliori del modello precedente. Non penso che la CUBE vada a montare, con i modelli nuovi, prodotti più scadenti.

Buon acquisto e cerca di essere presto un Cubista a tutti gli effetti.

Il CapoCube :il-saggi:
 

Dex222

Biker superis
Ciao, guarda ti dico questo.....quando ho ordinato la mia CUBE Stereo mi sono andato a guardare i cerchi che montava su e non si trovava traccia di quel modello della DT SWISS, infatti in tutti i Forum sia italiani che tedeschi tutti cercavano di sapere com'erano. Io dico che fino ad ora la CUBE non ha mai sbagliato un colpo sui componenti che montano tutti i modelli....almeno che io sappia. Per cui vai tranquillo e visto che sono nuovi puà essere che siano anche migliori del modello precedente. Non penso che la CUBE vada a montare, con i modelli nuovi, prodotti più scadenti.

Buon acquisto e cerca di essere presto un Cubista a tutti gli effetti.

Il CapoCube :il-saggi:

quoto....essendo una marca che sta prendendo piede pian piano (anche se a vedere i cubisti nn poi così piano ;-)) penso che tenda a migliorarsi anno dopo anno per avere sempre più successo!!!:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
e no per precisare perchè qualcuno sotto ha scritto 1850 Kg!!!!
a sto punto ci vuole un motere per farla andare!!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::rosik::rosik::rosik::rosik:


Non sei stato attento allora :smile::smile: 1,850 Kg sono 1 kg e 850 grammi (,) se fosse stato scritto cosi allora ti davo ragione 1.850 kg :smile::smile::smile: io invece ho sbagliato perchè ho scritto 1,850 gr ossia 1 grammo e 850....invece che 1.850 grammi....:smile::smile::smile:
 

nautilus68

Biker novus
21/8/08
10
0
0
cagliari
Visita sito
Ciao, guarda ti dico questo.....quando ho ordinato la mia CUBE Stereo mi sono andato a guardare i cerchi che montava su e non si trovava traccia di quel modello della DT SWISS, infatti in tutti i Forum sia italiani che tedeschi tutti cercavano di sapere com'erano. Io dico che fino ad ora la CUBE non ha mai sbagliato un colpo sui componenti che montano tutti i modelli....almeno che io sappia. Per cui vai tranquillo e visto che sono nuovi puà essere che siano anche migliori del modello precedente. Non penso che la CUBE vada a montare, con i modelli nuovi, prodotti più scadenti.

Buon acquisto e cerca di essere presto un Cubista a tutti gli effetti.

Il CapoCube :il-saggi:

Sono d'accordo Boss mi era però sorto il dubbio visto che non trovavo niente da nessuna parte, comunque a rigor di logica è come dici tu non penso che si sputt......ero per 2 cerchi, faccio un paio di telefonate e la ordino.
A proposito, sono reduce da un'operazione al lca ant. ginocchio sx (03/09) spero di rimettermi quanto prima per riprendere, forse domani inizio la fisio.

Ciao e grazie a tutti per le dritte. UUNNIICCII!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo