Ciao a tutti mi appresto a comprare una Cube e sono indeciso tra Acid e LTD Comp disc, ma ho visto dai cataloghi 2009 che montano cerchi RFR qualcuno ne sa niente, io non sono riuscito a trovare niente su internet, e poi chiedevo la gentilezza visto che qui il sivende non ne ha in magazzino e non si prospetta che ne avrà se qualche anima buona di Cagliari me la fa vedere dal vivo? Ringrazio in anticipo e saluto tutti i cubisti.
A voi due vi consiglio di prendere la LTD, perchè se un domani vorrete upgradare la vostra bici, partite da un telaio superiore e cambiando i componenti arrivate ad avere una mtb di alto livello, mentre un upgrade su di una ACID rimane sempre una mtb di medio livello.....spero di essermi spiegato bene.....!!!
Grazie Boss sei stato più che chiaro,anche io ero intenzionato per la scelta superiore ma a tuo illustre parere, non pensi che su freni e cerchi la Cube abbia abbassato lo standard visto Hayes/shimano e Rigida/shimano/dt swiss del 2008? cosa sono sti FRF e sti stroker ryde nonse ne trova traccia su nessun sito?
Ciao e grazie della collaborazione