Cube Hybrid Club

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SamuelMazzoli

Biker novus
14/6/16
26
0
0
Como
Visita sito
Vorrei cambiare sella e manopole, come manopole come giá scritto vorrei prendere delle natural fit, ma vanno bene per questa bici?, lo stesso vi chiedo per la sella, l'attacco per la sella è per tutte le bici uguale?, ovviamente intendo mtb
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
2yYows_twvrW3hcvEfYKwtS81FCWkl4BAJINfH6tZEhTiBZgDey77KYcCw6P4zkTK4kGHmNLKgfXLdNuXcUBhr9WZPvwi6OkHB1LvmV5by8gr2hxc_h8ld-8y4wu3fsYhtQUxLrbGaOaVWNfkMSa3nGLtWVag5e_YXOyDA38NKWLQwLt89-uEEZ5LjLVqigd8xiGuRG42u4fWWB-IIEy7A6BGEz187Sq8UP-H6L5kStSJZ9c-epFcXwcwewogil90nriOkbIHsTAjFtyLj3rAlpAMjayB4dX9cEJC4FdUQ8mgXHu83G8s_dNfMdJWJbY2-Oi3ZlSDaVZk2EuZf1u-VRvlUD1GwJwKUT0WsoMy3u4FWHdfOsDJqswd-Wv9lueLm9gbm-6AqaYKDgEp17Ue4mShD93OLZDOD8B7J7J1Y_W8IBLxaur80HV4-9Uo79KtkF_SqB0CeZbKC_Cx-tZJFsFtYSNfso6dyQR4QDvahLeL3kTXX8Gk8IMAisMJRG4pH-LGfZq0lKJ9qdJUxdfOLG0-JHwOzIkqjy2htMTkAxaVg3x0GOw9RMmef8kqgKCAL-Fhx8_Ti6IOxs1PNHTuHy0xdiBMNg=w1188-h891-no
 

pindol

Biker serius
7/6/16
116
2
0
Visita sito


ho visto solo ora questo post, vi presento la mia Cube Hybrid Stero 140 HPA del 2014, presa usata 2 settimane fa, con le seguenti mondifiche:

- Sram X0 11 velocità (10-42)
- Freni Shimano Zee 203mm autoventilati
- RockShock Reverb

Pindol
 

adeade61

Biker novus
21/7/16
21
11
0
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo e assolutamente non esperto premetto.
Sono in vacanza a Corvara e dato i costi di noleggio e in previsione già di acquistare una ebike ho fatto il grande passo e ho preso la suddetta ebike in un negozio del luogo.
Ieri sono stato un po' in giro per testarla e mi sono ultradivertito come mai in vita mia ammetto :hahaha:
Non sono un esperto e potrei aver sbagliato marca e modello ma per le mia modeste capacità mi pare una buona bici.
Fino a 7 o 8 anni fa ( ho 55 anni ...) con la mia vecchia Castle Montagne Pro mi arrampicavo discretamente e ho fatto alcuni passi dolomitici tra cui Sella Rolle Marmolada Lavazé Pampeago Gardena ecc.
Ora mi divertirò a rifarli cercando di impostare il minimo aiuto e spero di riprendere un po' la mano dal punto di vista fisico.
Il divertimento é assicurato anche perché finalmente riesco a portare anche mia moglie che ne ha noleggiata una :smile: che ovviamente non essendo molto allenata la piazza sempre in modalità Sport e Turbo e si diverte di brutto....:freeride:
Grazie a tutti.
Alby.
 

cascade63

Biker novus
27/7/16
12
2
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,

spero di poter presto far parte di questo club visto che sto valutando l' acquisto di una Cube STEREO HYBRID 140 HPA RACE 500 27.5 con display Nyon........la scorsa settimana ho provato una Scott e da allora mi sto informando per fare il grande passo ma dopo aver visto oggi la bici sopra indicata è stato amore a prima vista.......unico problema reperire in questo periodo le taglie visto che quasi tutti i negozianti sono sprovvisti delle taglie centrali.....e logicamente da buon commerciale contrattare il prezzo per cercare di ottenere il massimo sconto. Spero presto di poter condividere con voi km di divertimento a fatica ridotta.
ciao ciao.
 

Leoetrusco

Biker serius
5/1/14
121
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao a tutti,

spero di poter presto far parte di questo club visto che sto valutando l' acquisto di una Cube STEREO HYBRID 140 HPA RACE 500 27.5 con display Nyon........la scorsa settimana ho provato una Scott e da allora mi sto informando per fare il grande passo ma dopo aver visto oggi la bici sopra indicata è stato amore a prima vista.......unico problema reperire in questo periodo le taglie visto che quasi tutti i negozianti sono sprovvisti delle taglie centrali.....e logicamente da buon commerciale contrattare il prezzo per cercare di ottenere il massimo sconto. Spero presto di poter condividere con voi km di divertimento a fatica ridotta.
ciao ciao.
So che è lontano da casa tua, ma Lenzi Bike di Prato potrebbe avere qualcosa ancora in negozio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo