Cube Hybrid Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore 55

Biker novus
30/4/16
5
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a fare un gir€€o di prova sulle mie colline, vi posso dare le mie prime impressioni da appassionato di montagna e amante di mtb a livello amatoriale. Prima impressione: un carroarmato, ruote grandi, gomme grosse, telaio importane, sono alto 1,85 la misura del telaio 21, misura ideale. Naturalmete la prova l'ho fatta dove con la muscolare non riuscivo, affronta le salite e discese anche ripide con ciotoli o pietre senza perdere aderenza e ti da senzazione di sicurezza. Mtb ben curata nei particolari, una vera mtb nata ebike .Trovo il 42 ancora troppo lungo con ruote da 29, in certe salite ripide e con scarsa aderenza richiederebbe un rapporto ancora più corto. Per quello che riguada la durata della batteria nella mia prova ho fatto circa 35 km di su e giù, con delle toste e lunghe salite con due tacche e mettendoci del mio. Motore eccezionale, con eco e tour vai dove vuoi. Prenotata per la settimana 18, quarta settimana di Aprile,consegnata puntualmente. Se a qualcuno fa piacere si può organizzare qualche giro.

sunset

Biker serius
10/8/09
143
0
0
verona
Visita sito
Provata ieri la coroncina 14 sulla mia Cube, mi sono trovato a mio agio nelle salite ripide , per il consumo di energia non saprei dare dei dati.
Tutto è andato bene , l'errore 503 sembrava non essere presente con il 42 ma , sono bastati pochi metri con il 32 e subito si è fatto vedere, solo con questo rapporto è uscito l'errore , provvederò ad aggiornare il tutto con Bosch

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Se dovesse interessarti, tra una decina di giorni è possibile effettuare la modifica dei parametri presso il ns. Negozio.

anake

Biker popularis
8/3/16
50
0
0
Lombardia
Visita sito
[...] Trovo il 42 ancora troppo lungo con ruote da 29, in certe salite ripide e con scarsa aderenza richiederebbe un rapporto ancora più corto [...]

Concordo, su salite veramente ripide ho la stessa sensazione, sono tentato di mettere la coroncina da 14 anche io. Per evitare l'errore 503 basta portarla nel negozio dove l'ho presa e chiedere di riprogrammarla? È un'operazione veloce?
Domanda bonus: ma..... se vlolesse farlo anche mio cuggino che ha la mia stessa identica bici ma con lo sblocco asa... dite che il venditore gli farebbe problemi?

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Non è una modifica che può fare il Rivenditore: viene fatta solo per la cortese disponibilità di un Tecnico Bosch in occasione di sue visite programmate presso i negozi con Assistenza Autorizzata.

rendition

Biker novus
3/5/16
3
0
0
Visita sito
salve a tutti i cubisti io l ho ordinata il 20 dicembre e ancora non è arrivata la mia e la stereo 140 27,5 .voi come siete messi ,qualcuno l ha gia ritirata.

mistral69

Biker serius
10/5/10
170
0
0
Rovigo
Visita sito
Io l'ho ordinata ad Ottobre , la 160 Action Team.
Mi é stato fatto un bel prezzo rientrando subito la mia vecchia (un anno e mezzo di vita) cube hybrid full 27,5 della foto profilo, che hanno venduto dopo 15 giorni.
Mi era stato detto consegna a Febbraio ma sapevo non sarebbe stato vero.
Adesso che siamo a Giugno è ancora non é arrivato inizio veramente ad inc.....i!!
Cara Cube.......prossima volta non mi freghi più!!
Compro solo quello che vedo in pronta consegna, non importa la marca.

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
La mia Stereo Hybrid 120 HPA SL 500 arriverà la prossima settimana.
Una settimana di anticipo rispetto al previsto.
Grandi i tedeschi !

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Ritirata oggi la mia 140 hpa RACE 500.
Era stato detto 22 settimana, ed è arrivata un po in anticipo.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Scusa per il ritardo ma sai, appena arrivata e sole.... non potevo non approffittare per farmi un giro

Non è stato un giro molto impegnativo

Ma oltre alla ottima fattura della bici, sentieri che sembravano asfalto eppure erano single molto smossi ecc quello che mi ha colpito di più è stato il finale [emoji15]

Mi puoi indicare il nome del sivende?
Sto cercando la Stereo hybrid 160 hpa race taglia M, ma non riesco a trovarla...😞

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
Mi puoi indicare il nome del sivende?
Sto cercando la Stereo hybrid 160 hpa race taglia M, ma non riesco a trovarla...😞
Anche se ti do il nome non ce l'hanno e non sono ordinabili.
Devi attendere i nuovi modelli

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Le Cube mi piacciono proprio e sono ben equipaggiate, come già detto erano una delle mie scelte. Ho optato per ktm per i tempi di consegna.

68,4kmh di velocità max, da dove sei sceso ? [emoji27] Per raggiungere quelle velocità devo scendere, chiaramente su asfalto, sdraiato sulla ebike e non sono leggero [emoji16]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo