Cube Fritzz

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Questa Fritzz qui è bella, eh?

fritzz_leo.jpg
di certo non passa inosservata!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
no, se non nel filmatini che girano sulla FIERA.
Però immagino che renda molto meglio dal vivo (vedi la milky orange), dati i colori.

(poi, personalmente, adoro qugli abbinamenti anni '70, sicchè.... per me il gioco è più facile. Mancava solo che fosse una 29", poi sarebbe già stata prenotata... sigh)


il telaio della FRIZZ è stato completamente rivisto
nuove tubazioni quadruplo-spessore(meno 150 grammi),rivisto l'infulcro dell' ammortizzatore:adesso nn interferisce piu' quando si abbassa la sella e snodi maggiorati,irrobustito il carro e i forcellini con un nuovo perno passante,lo sterzo passa da 68 a67 gradi .
colori trendy:cucù:
il 29? no grazie :duello:
 
il telaio della FRIZZ è stato completamente rivisto
nuove tubazioni quadruplo-spessore(meno 150 grammi),rivisto l'infulcro dell' ammortizzatore:adesso nn interferisce piu' quando si abbassa la sella e snodi maggiorati,irrobustito il carro e i forcellini con un nuovo perno passante,lo sterzo passa da 68 a67 gradi .
colori trendy:cucù:
il 29? no grazie :duello:

eccolo...
è lui!!!!!!!!
è tornato dalla tedeschia!!!!!!!!!

per te che sei piccolo il 29 è troppo... ma per me e per il lanci il 29 non sarebbe male.......
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
eccolo...
è lui!!!!!!!!
è tornato dalla tedeschia!!!!!!!!!

per te che sei piccolo il 29 è troppo... ma per me e per il lanci il 29 non sarebbe male.......

oddio....le moto hanno le ruote standard se fanno una misura vuol dire che quella va bene,nn è che se sei alto ti servono le ruote piu' grandi...
a me il 29 nn sembra una grande idea...cioè ha i suoi pro e i suoi contro quindi è esattamente come un 26 :nunsacci:
poi è molto soggettivo:come tutto del resto :il-saggi:
 
oddio....le moto hanno le ruote standard se fanno una misura vuol dire che quella va bene,nn è che se sei alto ti servono le ruote piu' grandi...
a me il 29 nn sembra una grande idea...cioè ha i suoi pro e i suoi contro quindi è esattamente come un 26 :nunsacci:
poi è molto soggettivo:come tutto del resto :il-saggi:

ehm... le moto :nunsacci: di solito uno stesso telaio esce con ruote da motard e da cross con diametri differenti... poi magari è un esempio che non ci azzecca... però boh...........:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ragazzi aiutatemi con delle info sulla fritzz, ditemi come va in salite e in discesa (credo bene), ditemi se il carro rimane attivo in frenata. la si può considerare come l'enduro specialized ho letto. quanta differenza c'é con la stereo. devo fare un acquisto e non vorrei sbagliare bici ditemi se funziona bene il giunto horst grazie:i-want-t:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ragazzi aiutatemi con delle info sulla fritzz, ditemi come va in salite e in discesa (credo bene), ditemi se il carro rimane attivo in frenata. la si può considerare come l'enduro specialized ho letto. quanta differenza c'é con la stereo. devo fare un acquisto e non vorrei sbagliare bici ditemi se funziona bene il giunto horst grazie:i-want-t:
io sono rimasto stupito da come ruttok e zeromeno la portassero su in salita...
Anche qui, non penso sia un horst...
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
ragazzi aiutatemi con delle info sulla fritzz, ditemi come va in salite e in discesa (credo bene), ditemi se il carro rimane attivo in frenata. la si può considerare come l'enduro specialized ho letto. quanta differenza c'é con la stereo. devo fare un acquisto e non vorrei sbagliare bici ditemi se funziona bene il giunto horst grazie:i-want-t:

Funziona da dio sia in salita che in discesa.
Le uniche differenze dalla stereo sono i 160 mm di ammo e forca contro i 140 della stereo e l'angolo della forcella che è 67° contro i 68° quindi privilegia le discese.

Io mi ci diverto un sacco e in salita faccio la stessa fatica, se non meno, che facevo prima con la kona kikapu da13kg.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo