Cube Fritzz

scusate la domanda un po' "sciocchina", ma sulla "fritzz" il portaborraccia si puo' mettere o no?
sì, ma io l'ho tolto.. è bruttina con ;)

... come va in salita e discesa, come frena, ...:i-want-t:
in salita va molto bene. in discesa ci sto prendendo confidenza e per il momento mi diverto molto...
Nella Fritzz non ho ancora trovato punti a sfavore.
sinceramente delle volte ho difficoltà a tenerla sulla traiettoria che ho pensato, ma non ho capito se sono i nobby nic a cui chiedo troppo. cmq quando avro accorgiato il reggimanubrio mi aspetto un comportamento migliore.

mi sto' innamorando della K18 2009, volevo chiedervi se c'è la possibilta' di mettere un "parafanghino" che protegga l'ammo dalla sporcizia proveniente dalla ruota post, grazie.

p.s. sapete quando saranno disponibili le fritzz 2009?
il parafanghino cìè, ma è brutto.
la disponibiltà della 2009? forse è meglio che ti preoccupi in quanto tempo te la consegnato...'sti crucchi lentoni (scherzo, nonostante i mesi di ritardo voglio bene a tutta la cube)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
guarda che TUTTE le Frizz hanno i Nobby Nick:cucù:

Scusa se ti ribatto ma ho appena guardato i cataloghi e mi danno la CUBE FRITZZ 2007 FAT ALBERT da 2,35 - le 2008 da 2,40 e 2009 da 2,40.
Stessa cosa per le Stereo......però tutte FA da 2,35. La Sting invece monta le NOBBY NIC.....bohhhhhhhh

da catalogo online: Schwalbe Fat Albert Front & Rear Kevlar Triple Compound 2.4 Snake Skin
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Altro appunto che faccio è che la SCHWALBE da le NOBBY NIC come gomma da XC insieme alle Racing Ralph, Rocket Ron, mentre le FAT ALBERT vengono considerate da All Mountain.
Anche se nelle prove fatte sulle riviste tedesche, la NOBBY NIC da 2,4 viene indicata per un uso AM e Enduro :celopiùg:

:il-saggi:
 
Altro appunto che faccio è che la SCHWALBE da le NOBBY NIC come gomma da XC insieme alle Racing Ralph, Rocket Ron, mentre le FAT ALBERT vengono considerate da All Mountain.
Anche se nelle prove fatte sulle riviste tedesche, la NOBBY NIC da 2,4 viene indicata per un uso AM e Enduro :celopiùg:

:il-saggi:
a me è arrivata con i nobby, ma intanto a breve li cambio: o fat albert o big betty
 

gennadh64

Biker serius
12/12/07
189
1
0
prato
Visita sito
purtroppo non è uno scherzo pensavo per come è bella che fosse facile anche guidarla invece non è cosi perche ho paura ad andare in discesa allora ho pensato che sara meglio continuare ad andare con la bicicletta da corsa
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
purtroppo non è uno scherzo pensavo per come è bella che fosse facile anche guidarla invece non è cosi perche ho paura ad andare in discesa allora ho pensato che sara meglio continuare ad andare con la bicicletta da corsa





come ti capisco, ma non mollare, io in discesa ho paura,vado piano piano , l'idea di non andare piu in bici non mi va, sono caduta e mi sono fratturata la clavicola, e devo dire che lo sterrato adesso mi fa brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr,devo superare la paura adesso ,ma piano piano ce la farò,spero penguin01.gif
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Scusa se ti ribatto ma ho appena guardato i cataloghi e mi danno la CUBE FRITZZ 2007 FAT ALBERT da 2,35 - le 2008 da 2,40 e 2009 da 2,40.
Stessa cosa per le Stereo......però tutte FA da 2,35. La Sting invece monta le NOBBY NIC.....bohhhhhhhh

da catalogo online: Schwalbe Fat Albert Front & Rear Kevlar Triple Compound 2.4 Snake Skin
per il 2009 fat albert F+R,nel 2007 nn lo so :nunsacci:
nel 2008 NN 2.4 :medita:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
per il 2009 fat albert F+R,nel 2007 nn lo so :nunsacci:
nel 2008 NN 2.4 :medita:

Comunque non voglio farne una discussione per che modello di Schwalbe ci sono su.....io ho solo riportato quello che c'è scritto sui cataloghi che ho qui in casa dal 2006 al 2008 e quello online del 2009 e tutti riportano FAT ALBERT e non NN. Poi come si è visto arrivano bici con altri componenti che in catalogo non sono riportati.....

Behhh allora già che ci sono pongo il quesito....sulla FRITZZ meglio montare una NN da 2,4 oppure le più dure FAT ALBERT da 2,4???? Adesso le ultime FA che hanno fatto non so se sono uguali come durezza di gomma.

:il-saggi:
 
Comunque non voglio farne una discussione per che modello di Schwalbe ci sono su.....io ho solo riportato quello che c'è scritto sui cataloghi che ho qui in casa dal 2006 al 2008 e quello online del 2009 e tutti riportano FAT ALBERT e non NN. Poi come si è visto arrivano bici con altri componenti che in catalogo non sono riportati.....

Behhh allora già che ci sono pongo il quesito....sulla FRITZZ meglio montare una NN da 2,4 oppure le più dure FAT ALBERT da 2,4???? Adesso le ultime FA che hanno fatto non so se sono uguali come durezza di gomma.

:il-saggi:

ma capo lo sai che cube mette in listino una cosa e poi ne monta un'altra........
la mia ltd quando l'ho presa io montava certe cose
dopo 4 mesi altre
l'ho vista due settimane fa da mr bike ed era ancora più diversa....
quindi...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ma capo lo sai che cube mette in listino una cosa e poi ne monta un'altra........
la mia ltd quando l'ho presa io montava certe cose
dopo 4 mesi altre
l'ho vista due settimane fa da mr bike ed era ancora più diversa....
quindi...

Ma infatti mi rendo conto di questo, mi aveva sorpreso il fatto che una bici come la Fritzz montasse quel tipo di gomma più morbida....poi guardando tutti i cataloghi dal 2006 ad oggi ho visto che davano le FA su tutte. Poi come ho già detto nell'altro messaggio, la Cube a seconda del materiale disponibile in fase di assemblaggio può variare la composizione dei componenti. :-)
 

gennadh64

Biker serius
12/12/07
189
1
0
prato
Visita sito
come gomme qui al negozio di prato montavano tutti le nobby nic per quanto rigurda gli arrivi 2009 non prima di maggio. Per parlare della bicicletta vi posso dire che in salita va benissimo (anche in piedi) e come frenare i the one sono impressionanti e credeteci perche chi ha paura in discesa se ne intende
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo